Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufo filmato sopra Gerusalemme

Andare in basso

Ufo filmato sopra Gerusalemme Empty Ufo filmato sopra Gerusalemme

Messaggio  Haryn-Sha Lun Gen 31, 2011 3:16 pm

Due testimoni che si trovavano sul punto panoramico di Armon Hanatziv con vista sul Monte Sion e la Cupola della Tempio di Gerusalemme in Israele, alle ore 1:00 del mattino sono riusciti a filmare quello che potrebbe essere uno dei clip più interessanti sugli UFO mai catturati prima d’ora (vedi video sotto). L'avvistamento è avvenuto solo la mattina del 28 gennaio.
Gli uomini notavano una grande sfera a forma di UFO sospesa nel cielo di notte e hanno cominciato a filmare. Poco dopo un minuto nel filmato si vede l'UFO scendere quasi al livello del suolo diretto sopra la Cupola del Tempio. L’oggetto staziona lì per poco tempo, poi ha ondeggiato per dirigersi sparato verso l’alto con una incredibile velocità, con lo spavento dei testimoni. Uno dei testimoni, il signor Eli Gael, ha fatto notare durante la ripresa, in ebraico, che è sicuro che dovrebbe essere vietato per gli aerei civili di liberarsi in volo sopra Gerusalemme in questo modo. Questo video apre tutti i tipi di domande; gli alieni prendono un interesse per le nostre religioni? Forse gli alieni hanno dato una mano nella creazione del nostro sistema di credenze? E, infine, questo oggetto è la stella che è stata vista vicino Betlemme al tempo della nascita di Gesù?
Forse questa visita UFO al Tempio è il preludio al contatto aperto creduto da molti e che avverrà in breve tempo.



Wow...splendido! No comment...Haryn-Sha

Fonte: http://noiegliextraterrestri.blogspot.com

Sempre grazie alla stessa fonte, http://noiegliextraterrestri.blogspot.com, proprio oggi, 1.02.2011 è apparso un altro video, che documenta lo stesso avvistamento su Gerusalemme, video effettuato stavolta a distanza più ravvicinata, infatti si vede chiaramente la rotazione dell'oggetto su se stesso, la sua lenta discesa sulla Cupola e la rapidissima risalita verso il cielo.


Secondo aggiornamento, stavolta trovato sul sito http://www.segnidalcielo.it.
Nuovo video dell'UFO su Gerusalemme, e del lampo scintillante che emana all'improvviso.


Altro video da altra angolazione. Da questa visuale si può apprezzare ed osservare meglio anche il famoso "lampo" dell'UFO, prima di scomparire nel cielo. L'operatore riprende anche delle piccole sfere di colore arancione sulla verticale della Cupola del Tempio.

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.