Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'acqua ordinata/strutturata per la salute

2 partecipanti

Andare in basso

L'acqua ordinata/strutturata per la salute Empty L'acqua ordinata/strutturata per la salute

Messaggio  Haryn-Sha Mar Feb 01, 2011 1:15 pm

Il dottor Pollack spiega l'importanza dell'acqua ordinata/strutturata per la salute


L'acqua ordinata/strutturata per la salute Images?q=tbn:ANd9GcT2kFJ1wOsUCR1lq2DseFKyIFYlToQPxyVvdu39Opppv6IFvIfD_Q

Se avete una patologia ad un organo, non sono solo le proteine dentro quell'organo che non funzionano, ma anche l'acqua al suo interno. L'acqua vicino alla proteina non è nell'ordine in cui dovrebbe essere. Quindi quel che c'è da fare è ristabilire un certo “ordine”.

“Se un muscolo non funziona, è la proteina e l'acqua che non stanno funzionando” spiega il Dr. Pollack “Avete bisogno di molta di questa acqua ordinata/strutturata e di proteine nella loro giusta forma per far sì che il muscolo funzioni regolarmente. Se avete una ferite al muscolo, quindi, entrambe le cose non stanno funzionando”.

Come ristabilire la faccenda?

Il modo più classico per farlo è usare una radiazione ad infrarossi (calore). Applicando calore al muscolo, si aumenta l'apporto di sangue, cosa che è utile. Ma così state anche costruendo struttura nell'acqua!

La ricerca del Dr. Pollack mostra che il calore degli infrarossi è molto efficace per mettere ordine nell'acqua cellulare. Secondo il Dr. Pollack, la lunghezza d'onda di 3 micrometri (microns) è ideale e molto efficace.

Anche il sole emette questa lunghezza d'onda, che potrebbe essere un'altra ragione per cui l'esposizione al sole ha profondi benefici sulla salute.

Interessante: anche il corpo umano emette una radiazione che rientra nella gamma ideale, cosa che può spiegare perché il semplice contatto fisico, incluso l'applicazione delle mani per la guarigione (in Italia si parla di pranoterapia), può contribuire al miglioramento della salute!

“So che c'è molto scetticismo sul tema”, ha detto il Dr. Pollack “ma da un punto di vista fisico, è assolutamente possibile.”

Un altro modo per strutturare l'acqua è usare la LUCE. Anche lo spettro visibile della luce, l'ultravioletto (UV) e il vicino infrarosso, costruisce zone di acqua ordinata.

La terapia della luce (cromoterapia) è stata usata per anni come rimedio per varie malattie, come la depressione e l'itterizia, per esempio. Ma solo ora gli scienziati stanno iniziando a capire come mai funzionano queste terapie.

Ovviamente, uno dei benefici principali della esposizione al sole e agli UV è che questo fa produrre al corpo la vitamina D, che ora sappiamo essere cruciale per una salute ottimale. Ma il fatto che questo serva anche a strutturare l'acqua nelle cellule, può essere un altro fattore determinante. Dopotutto il corpo è un conglomerato di relazioni simbiotiche”.


Fonte: http://www.ecplanet.com

Semplicemente splendido...
E' auspicabile che la medicina ufficiale riesca ad accettare prima possibile le immense possibilità di curare in modo alternativo le patologie.
Questo (riguardo la pranoterapia), è campo diretto del mio Uno, Kumùvayah, cui lascio parola appena possibile.
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

L'acqua ordinata/strutturata per la salute Empty Re: L'acqua ordinata/strutturata per la salute

Messaggio  Kumùvayah Mer Feb 02, 2011 9:56 pm

Grazie Haryn-sha per aver introdotto questo argomento.
questo articolo e' molto interessante, e devo dire che a mio avviso tocca molti punti interessanti, e dato che il nostro corpo e formato del 70/80% d'acqua si puo' influire per quanto riguarda la pranoterapia a livello molecolare, su tutto il nostro fisico.
Nel mio modo di operare come canale energetico,devo dire che l'intenzione profonda guidata da una visualizzazione
indiizzata tramite colori e musiche particolari, sulla parte del corpo da rigenerare o armonizzare, e' molto efficace,
e ho potuto constatare che le persone che ho trattato, hanno avuto dei benefici notevoli.
La mia speranza è quella che anche negli ospedali,case di cura, ecc.., venga praticata questa tipologia di cura energetica,dato che ancora in italia viene sottovalutata.
Con affetto
Kumùvayah


L'acqua ordinata/strutturata per la salute Images?q=tbn:ANd9GcQY3R6BtKHwE6zrEi0HJ5681FC4KwLiLqERgPJQzekkRO9eGFpy
Kumùvayah
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 57
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.