Per Te che Ti Stai Risvegliando
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per Te che Ti Stai Risvegliando
Questo video rispecchia lo stato d'animo che alle volte mi "attanaglia", ma fortunatamente i miei Angeli sulla terra sono sempre presenti.
Buona visione è meraviglioso!!!!
Cinzia
Tobias canalizzato da Geoffry Hoppe
Buona visione è meraviglioso!!!!
Cinzia
Tobias canalizzato da Geoffry Hoppe
Ospite- Ospite
Re: Per Te che Ti Stai Risvegliando
Grazie Cinzia, non potevi farmi regalo migliore.... Sembra che tu mi abbia letto nel pensiero e questo carissimi Fratelli, conferma a mio parere, che il caso non esiste e dunque nulla avviene per caso....
Un abbraccio di Luce... Ste
Un abbraccio di Luce... Ste
Re: Per Te che Ti Stai Risvegliando
Grazie Sorella..questo messaggio risponde alla sincronicità della vita...
Nel momento in cui molti di noi, impegnati nel Risveglio del loro Se', ricercano intorno queste meravigliose e sublimi Presenze angeliche, che possono nel Qui e Ora manifestarsi proprio in chi è più solo, abbandonato, incompreso, in chi sembra vivere ai margini di questa nostra società consumistica.
In qualcuno che visivamente è diverso da noi, eppure sa colpire il nostro cuore con un gesto, una parola, un silenzio...
Un Angelo è così...arriva in un istante nel profondo.
Un Angelo è così....sfiora l'Anima di chi incontra con la purezza delle sue espressioni, delle sue parole, per l'umiltà della sua vita, per la semplicità del suo esistere, per l'assenza di ambizione.
Un Angelo è così....
E' contento di quello che possiede...semplicemente...essenzialmente E'.
Sapere che qualcuno di noi può incontrare ...dietro il prossimo angolo di strada, uno di questi Angeli incarnati, e percepirne l'altruismo, l'insegnamento a divenire Uno col Tutto...è una consolazione stupenda.
Grazie Tobias...
Grazie Sorella, oggi mi hai fatto Dono di una grande conferma...di una grande Verità.
Nel momento in cui molti di noi, impegnati nel Risveglio del loro Se', ricercano intorno queste meravigliose e sublimi Presenze angeliche, che possono nel Qui e Ora manifestarsi proprio in chi è più solo, abbandonato, incompreso, in chi sembra vivere ai margini di questa nostra società consumistica.
In qualcuno che visivamente è diverso da noi, eppure sa colpire il nostro cuore con un gesto, una parola, un silenzio...
Un Angelo è così...arriva in un istante nel profondo.
Un Angelo è così....sfiora l'Anima di chi incontra con la purezza delle sue espressioni, delle sue parole, per l'umiltà della sua vita, per la semplicità del suo esistere, per l'assenza di ambizione.
Un Angelo è così....
E' contento di quello che possiede...semplicemente...essenzialmente E'.
Sapere che qualcuno di noi può incontrare ...dietro il prossimo angolo di strada, uno di questi Angeli incarnati, e percepirne l'altruismo, l'insegnamento a divenire Uno col Tutto...è una consolazione stupenda.
Grazie Tobias...
Grazie Sorella, oggi mi hai fatto Dono di una grande conferma...di una grande Verità.
Con Amore
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha- Admin
Pagina 1 di 1