Tornando a Casa...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tornando a Casa...

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Mar 10, 2011 2:55 pm

Tornando a Casa...



Desidero condividere con voi oggi il messaggio che ho canalizzato il giorno 7 di marzo..
Si tratta stavolta di un messaggio lunghissimo, in parte personale, di cui quindi riporterò soltanto ciò che può riguardare anche voi, Semi stellari impegnati lungo il percorso.



"Figlia delle stelle, eccoci a te ancora.

.....il giorno 9 del mese di Marzo inizierà l'avvento dell'Unità di Coscienza.
Unità che ora verrà avvertita da molti come invadenza ed intrusione nella propria sfera affettiva e personale.
Il Creato tutto sospingerà ogni essere sulla superficie della Terra ad unirsi, ricongiungersi, accogliendo e comprendendo il Tutto e Tutti.
Ciò sbloccherà la mente fisica di tutti coloro che ancora hanno esitato a sviluppare e connettersi con la propria mente spirituale, ora più che mai intimamente correlata al cambiamento che vi coinvolge nella vostra umana totalità.
Seguite gli intenti suggeriti al vostro Cuore e con devozione porgete la vostra Luce all'Universo, che ricambierà con Abbondanza e Amore.

...... L'Energia Arcangelica impregna ora assiduamente il vostro vissuto e quello di coloro che sono stati scelti. Gli Arcangeli lavorano assiduamente con noi in questo ampio piano di elevazione delle vostre Coscienze: le scelte sono ormai compiute.
Chi possiede roccia nel suo cuore non potrà serbare nè maturare alcun seme, mentre chi di terreno fertile è composto vedrà l'abbondanza crescere rigogliosa lungo la sua strada.
Già questa Verità era giunta a voi: ora, lungo questo anno 2011, ognuno raccoglierà esattamente ciò che nel tempo ha seminato. Molti ripercorreranno antichi sentieri, anche appartenenti ad altre esistenze, lasciate incompiute e si troveranno tra le mani i frutti acerbi di ciò che di incolto hanno abbandonato.
Altri coglieranno spighe mature lungo la loro Via.
Tutti riceveranno in misura di ciò che hanno donato poichè prima del tempo in cui l'umanità sia completamente trasformata, dovrà essere raggiunto il perfetto equilibrio: questa è una Legge Universale, e voi tutti ne siete parte.

....L'evoluzione veloce avviene anche nel mondo cristallino, e rende inidentificabile ormai un concetto, difficilmente applicabile a ciò che andava bene in epoche anteriori. La vostra storia va ora rivista..ricompresa. Poichè voi stessi siete differenti, come le parti e i protagonisti di quella stessa storia.
Ognuno, circa i cristalli, dovrà ora ricercare la propria individuale risonanza, sperimentando per se stesso, su se stesso ed in se stesso le attinenze e le influenze che si sono considerevolmente modificate.

....Dalla seconda metà dell'anno inizierete a ricordare frammenti della vostra esistenza su altri pianeti, questo potrebbe accadere a molti esseri umani se allineati alla Nuova Realtà in avvicinamento.

...La strada di Casa vi sembrerà lunga, ma sarà soltanto la vostra fatica nel percorrerla ad ingannarvi.

Con Amore, al vostro fianco

Ker-As Lohuan e il Consiglio Siriano

La porgo tra le vostre mani, ringraziando la mia Guida per continuare a sostenermi tanto assiduamente, aiutandomi a comprendere, là dove io scivolo, come potermi rialzare; dove mi siedo a riflettere, mi dona la forza e il coraggio di riprendere il cammino con ancor più decisione.
Vi ricordo come sempre che potete stampare e condividere questa canalizzazione, a patto di non modificarla in alcun modo e di citare sempre il mio nome e il nome di questo forum.

Vi abbraccio dolcemente...

Haryn-Sha


Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tornando a Casa...

Messaggio  Shyn-Kayla il Sab Mar 12, 2011 10:33 am

"Ricordare frammenti della vostra esistenza su altri pianeti"........è la cosa che più desidero in questo momento....ricordare

ricordare...ritrovare un filo che unisca questa vita a ciò che c'era prima.......speriamo....
Grazie Haryn-Sha di cuore grazie....
Shyn-Kayla

Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 44
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tornando a Casa...

Messaggio  Haryn-Sha il Sab Mar 12, 2011 5:09 pm

Così è Sorella....
Guerrieri di Luce in procinto di ricordare ogni cosa,
sulla strada di Casa...


Haryn-Sha


Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tornando a Casa...

Messaggio  Michele Carta il Sab Mar 12, 2011 8:18 pm

BELLISSIMO


Le grandi voci del cielo risuonano come squilli di tromba e i cori degli angeli si radunano. Uomini, noi vi invitiamo al divino concento. Che le vostre mani afferrino la cetra; che le vostre voci si uniscano e vibrino da un capo all’altro dell’universo,
in un inno sacro. L’omini, fratelli che amiamo: vi siamo vicini. Amatevi anche voi gli uni gli altri, e, facendo la volontà del Padre che è in cielo, dite dal fondo del vostro cuore: “Signore!
Signore”, e potrete entrare nel regno dei cieli.
LO SPIRITO DI VERITA' I love you

Michele Carta

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 35
Località : Sardegna

http://spiritismo-italia.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tornando a Casa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 9:40 am


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum