Gesù e il cambiamento del 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gesù e il cambiamento del 2012

Messaggio  Michele Carta il Sab Mar 12, 2011 3:05 am

Messaggio di Maggio 2010 Canalizzato da Elena tramite l'Angelo Noemi


Gesù e il cambiamento del 2012 :

Accadono cose nel mondo terreno che per noi Angeli di luce sono ancora inspiegabili e noi ci domandiamo: è così tanto lungo questo cammino di esseri che vivono sulla terra?La risposta che ci diamo è: il popolo della terra è molto credente,
tutti credono in qualcosa o qualcuno che al di sopra di tutto ha creato l'universo nessuno pensa che è nato da solo. Solo l'indottrinamento è diverso, sono gli uomini che insegnano in maniera sbagliata. Non è possibile che dopo milioni di anni gli esseri della terra non si sono ancora unificati per parlare in modo corretto e chiaro per dire la verità e togliere all'uomo il senso della paura che sentono in tutto quello che devono affrontare.
E' tutto ancora così lontano che l'unica speranza che sta crescendo in noi Angeli è quella del cambiamento del 2012 dove finisce un ciclo e ne inizia un'altro diverso. La terra sarà più piatta per l'inclinamento dell'asse, la terra non girerà più vertiginosamente quando riprenderà il suo giusto equilibrio ora è tutto in fase di riformazione, la terra girerà molto più lenta, il sole raggiungerà la terra molto più veloce e la velocità della luce rallenterà e il tutto girerà più armonico, ci saranno più incontri con altri pianeti, ci saranno più avvistamenti e chi sa magari, qualche discesa amichevole senza paura di storie strane che raccontano su di noi.
Ma ora dedichiamoci alla missione di Gesù: egli parlerà alle menti di tutti gli uomini, il sole sarà più smagliante, la luna si placherà e l'aria sarà più mite e dolce come mite e l'amore e quando sarà il momento del riposo si ritirerà in preghiera e pregherà Dio di fermare l'ira del pianeta per dare un po' di pace a tutti i fratelli terrestri.
Gesù con la sua immensa luce, illuminerà il mondo e il suo messaggio toccherà il cuore di tutti.
Gesù è l'unico essere che può con il suo bagliore portare luce nell'immenso microcosmo dell'uomo, l'anima dà luce e forza a tutte le particelle del corpo biologico per condurre il corpo interiore alla sua perfetta sagomazione per essere pronto al momento del passaggio da questa vita a nuova vita gioiosa e serena.
Noemi

Fonte : http://www.lucedalluniverso.it/

Michele Carta

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 35
Località : Sardegna

http://spiritismo-italia.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Gesù e il cambiamento del 2012

Messaggio  Haryn-Sha il Sab Mar 12, 2011 12:46 pm

Quanto risuona in me questa canalizzazione...!
Il Maestro Joshua Ben Joseph, chiamato Gesù....il Suo Raggio Cristico, che proprio in questo flusso temporale sta permettendo ad ogni Cuore pronto di sbocciare e ricordare la propria Luce.

..."egli parlerà alle menti di tutti gli uomini, il sole sarà più smagliante, la luna si placherà e l'aria sarà più mite e dolce come mite e l'amore .."

un passaggio semplicemente splendido....profondo...

Grazie Fratello, grazie di far sentire la tua voce, di essere qui con noi!

Con il Cuore..Haryn-Sha



Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum