Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ajna 2^ parte

Andare in basso

Ajna 2^ parte Empty Ajna 2^ parte

Messaggio  Ospite Ven Mag 13, 2011 5:32 pm

La rimanenza dei Pianeti del nostro sistema solare agirebbe tramite questi Pianeti. Da recenti esperimenti Usa risulta che la Luna che è uno di questi cinque Pianeta quando diventa piena sulle persone e su aminali situate sopra l'equatore terrestre si verificano certe cose ed hanno certi sintomi. Sempre la Luna questa volta al momento della fase di Luna nuova sotto l'equatore terrestre si verificano gli stessi sintomi a persone a animali. La Divinità che rappresenta l'Ajna si chiama Ardhanarishvara metà uomo e metà donna anche questo viene citato spesso dall'AA Michele che raffigura Dio Uomo/Donna oppure Padre/Madre. I metalli che rappresenta l'Ajna sono l'oro e l'argento. Oro principio solare e maschile e l'arlento principio lunare e femminile. Da questo simbolo si nota pure che la 1/2 di Luna crescente situata nel cerchio estrerno ha qualcosa di un principio superiore. Come per intenderci meglio un passaggio all'ottava superiore. Ovvero finita una fase o lavorazione settenaria ha in se un seme dell'ottava superiore o un un cerchio più grande appunto.Come si sa le prime tre note o numeri fra di loro c'è uno spazio intero, tra il numero tre e il quatto oppure tra il mi e fa musicale c'è 1/2 spazio dal quattro al sette oppure tra il fa e il si lo spazio è intero però fra il si e il do iniziale di un'altra ottava superiore c'è 1/2 spazio. L'Ajna rappresenta Saturno e questo mi viene in mente la battaglia svolta da Urano ed i suoi Figli vinta da questi. Si narra che fino ad allora la Luna era di Dominio 1/2 di Saturno e 1/2 di Urano a seguito della battaglia la 1/2 di dominio di Urano passò un altro 1/4 a Saturno (totale 3/4 di Dominio a Saturno e 1/4 di Dominio a Urano). Spero di aver scritto in modo chiaro e capibile, ho fatto le scuole basse. Dal prossino articolo se c'è qualcuno bravo nello scrivere gli mando una email e si fà un'articolo come si usa dire a quattro mani. Un abbraccio fraterno a tutti. Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.