Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli UFO fermano le Bombe Atomiche

Andare in basso

Gli UFO fermano le Bombe Atomiche Empty Gli UFO fermano le Bombe Atomiche

Messaggio  Ospite Mar Feb 08, 2011 11:38 am

Cosa ne pensate?

Cinzia sunny



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli UFO fermano le Bombe Atomiche Empty Re: Gli UFO fermano le Bombe Atomiche

Messaggio  Haryn-Sha Mar Feb 08, 2011 12:11 pm

Cosa ne penso..?
Penso che i Fratelli Stellari ci amino moltissimo, penso che questa sia una importantissima conferma per tutti coloro che, come me, hanno diretto contatto con civiltà extraterrestri, per tutti coloro che alzano gli occhi al Cielo aspettando un qualche segno, per tutti coloro che non sono tanto mentalmente ottusi dal credere che la nostra sia la sola ed unica forma di vita nello sconfinato Universo!
Credo fondamentalmente che tutte le preghiere, si..anche le nostre, siano state ascoltate.
Si realizzino allora finalmente tutte le profezie: quelle dei popoli antichi quali le civiltà sumeriche, le tribu' native degli Hopi, i Maya e molte altre, tanto quanto le previsioni più attuali, circoscritte a canalizzazioni, sogni lucidi flash e "sentire" più svariati abbiano finalmente una concreta, reale risposta e trovino una piattaforma da cui spiccare il salto e crescere, volare in alto, fino a quelle stelle che per molti di noi rappresentano Casa...

Grazie..grazie Sorella per il tuo contributo, così prezioso!
Era ora che le cose si smuovessero come si deve...e che molte televisioni straniere siano state invitate a quella conferenza stampa.

Certo...come recita il vecchio detto "Per chi non crede, nessuna prova è sufficiente. Per chi crede, nessuna prova è necessaria", quindi noi non avevamo poi tutto questo bisogno di conferme.
Piuttosto sono felice che tutte quelle persone che hanno sempre sorriso di fronte alle nostre esperienze e alle nostre asserzioni, dandoci dei pazzi, visionari, falsi profeti e quant'altro...abbiano ora la possibilità di ricredersi.
Noi abbiamo sempre risposto a queste accuse col sorriso, ben consapevoli della veridicità delle nostre parole...
Ora, come diceva Cristo.."Chi ha orecchie per intendere..intenda!"

Haryn-Sha
I love you
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.