Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricevere le Chiavi del regno - 25.9.11/11.11.11

Andare in basso

Ricevere le Chiavi del regno - 25.9.11/11.11.11 Empty Ricevere le Chiavi del regno - 25.9.11/11.11.11

Messaggio  Haryn-Sha Mer Set 28, 2011 9:31 am

Ricevere le Chiavi del regno - 25.9.11/11.11.11 1927

RICEVERE LE CHIAVI DEL REGNO

Ricevere le Chiavi del regno - 25.9.11/11.11.11 1903

I Riti di Passaggio

7 Riti, 7 Sigilli, 7 Regali

Dal 25 Settembre all' 11 Novembre 2011

Ci stiamo preparando ad entrare dalla cruna dell'ago, l'anello invalicabile tra questa realtà e i regni ascesi. Ora è il momento di guardarsi dentro, nei recessi profondi del nostro essere per assicurarci che niente ostacoli la nostra liberazione.

Riti di Passaggio

I sette Riti di Passaggio avviano i necessari livelli di padronanza che supportano il livello più potente dell'attivazione dello Stargate 11-11-11.

Ogni rito ci accompagna in un viaggio guidato alla Sorgente del nostro Essere, mentre ci si concentra su un particolare principio IO SONO. Questa esperienza servirà come stimolo per riaccendere il ricordo divino dei codici della Nuova Terra, che risiedono nella nostra Matrice Divina. Mentre il fuoco di questi codici riprende pieno slancio, noi potremo agire come Stargate viventi, pronti a sostenere l'attivazione del Portale principale.

Preparazione del Tempio

Questi Riti sono per noi una sorta di lista di controllo sacro, per così dire, per assicurarci che il Tempio sia in ordine e per affinare l'interno del nostro veicolo-corpo-cosciente. Questa non è istruzione: è sintonia vibrazionale, per alimentare il fuoco del DNA che è già in disfacimento.

Servizio Planetario

Proprio come i Maestri Ascesi forniscono questi riti a noi, i nostri messaggeri saranno come potenti canali, per fornire la trasmissione energetica attraverso la Griglia Cristallina del pianeta, per tutta l'Umanità.

7 Riti in 7 settimane


A partire dalla prima Domenica dopo l'equinozio, grazie alla Griglia Cristallina del pianeta subiremo il primo di sette Riti di passaggio nella Nuova Terra. Questo è un Atto sacro di revisione, insieme al sostegno dei Maestri Ascesi, all'interno della Merkaba del nostro veicolo Avatar.

Mentre ci avviciniamo al giorno 11-11-11, ci purghiamo completamente del passato e siamo chiamati ad accogliere la rinascita della nostra Matrice Divina, arrivando così alla conclusione della nostra iniziazione terrena.


Ricevere le Chiavi del regno - 25.9.11/11.11.11 1903
Rito di Fede - 25 settembre-1 ottobre 2011

Affrontate questa esperienza con umiltà e grazia, rilasciando ogni aspettativa. Questi riti possono essere accolti diligentemente ogni giorno oppure adattandone la frequenza alla vostra preparazione personale. La comprensione più reale viene dal vostro rapporto con Dio e dalla comunicazione con la vostra anima, a seconda di quale profondità di comprensione avevate scelto di raggiungere in questo momento.

PLANETARIO DI SERVIZIO
Ri-scrivendo la profezia dell'Apocalisse cristiana.
Riportando la parte Divina all'umanità
Stiamo trasmettendo da Gerusalemme, Israele.



Ricevere le Chiavi del regno - 25.9.11/11.11.11 1930

Attraverso questo rito di passaggio, stiamo conducendo trasmissioni planetarie di ri-scrizione delle profezie di "Rivelazioni" e della versione della Bibbia cristiana dei Sette Sigilli e dell'apocalisse ("giorno del giudizio").
Da Jerusalem ci uniamo con il Maestro Asceso Gesù e la Madre Maria, e con legioni di Angeli del Fuoco Sacro
Stiamo procedendo alla rimozione e alla dissoluzione di tutti gli imprinting energetici trasmessi all'umanità della "crocifissione" e degli "esseri umani come peccatori".

Stiamo infiammando la griglia in Israele, per sbloccare le guarnizioni dei Codici di Luce sepolti in profondità all'interno di questa terra, permettendo così che avvenga la nascita della Nuova Gerusalemme, su scala planetaria.


Ricevere le Chiavi del regno - 25.9.11/11.11.11 1929

Fonte: http://www.galacticroundtable.com

Buongiorno a Galaxy!
La mia Guida mi ha suggerito di cercare su questo sito americano una sorta di "Manuale Interiore" che ci accompagnerà a cadenza settimanale lungo la strada verso il giorno 11.11.11.
Sono convinta rappresenti un importante strumento di riflessione, meditazione e ci aiuti a dare una spiegazione a tutto cio' che ci sta accadendo, mano a mano che le settimane scorrono, attraverso la nostra quotidianità.
Mi auguro possa esservi utile, tanto quanto lo sarà a Kumùvayah e a me.

Tradotto con Amore, dal mio cuore al vostro...

Haryn-Sha

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.