Flares solari: gli effetti sull'uomo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Set 28, 2011 2:13 pm

Ho terminato ora di tradurre un interessantissimo brano riguardo i flares solari, che da' un'eccellente spiegazione a fenomeni fisici che sempre più spesso affliggono molte persone.
Spero possa esservi utile.

Con Amore..a voi
Haryn-Sha



Un flare solare è una tempesta magnetica sul Sole, sembra provocare una chiazza molto grande e un eruzione gassosa della superficie.
I flares solari liberano enormi quantità di particelle di energia e di gas tremendamente caldi che vengono lanciate a migliaia di miglia dalla superficie del Sole.
Una delle profezie/predizioni più conosciute dei nostri antenati Maya è il mesaggio che riguarda il cambio di paradigma della nostra era. Per usare le parole dei Maya, ora è tempo di “cambiamento” e di “conflitto”.
Il cambiamento riguarda l'esterno, nel senso di tempo atmosferico, fenomeni naturali, cosmici (flares solari) e traumi che l'umanità si autoinfligge.
Il conflitto riguarda invece l'interno di noi, nel senso di affrontare sfide personali, angoscia, smarrimento, depressione, ansietà e paura.
Praticamente siamo ad un bivio, per scegliere un nuovo sentiero, per decidere tra una direzione autonoma oppure comunitaria, per avventurarsi in cio' che non si conosce, per trovare la nostra reale identità. Altri sceglieranno invece di rimanere in cio' che è loro familiare, di restare sulla solita strada, e faranno grandi sforzi per mantenere la propria stabilità.
C'è una connessione diretta tra le tempeste solari e gli effetti biologici sull'uomo, specialmente dopo un flare solare di classe M come l'ultimo avvenuto.
Il canale che trasporta le particelle caricate di energia dal Sole allo scompiglio umano, è lo stesso canale che guida il tempo atmosferico terrestre attraverso il Campo Magnetico del pianeta, ed anche atraverso i campi magnetici intorno agli umani.
Terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, tornado e tempeste accadono dopo potenti attività del sole.

L'attività geomagnetica sul Sole influenza i nostri pensieri

Ho notato nelle mie ricerche che l'attività solare influenza la consapevolezza umana. I flares solari condizionano il Sistema Nervoso Centrale (e anche la tolleranza), tutte le attività cerebrali (incluso l'equilibrio), tutti i comportamenti umani e tutte le risposte psico-fisiologiche. I flares solari possono renderci nervosi, ansiosi, inquieti, storditi, insicuri, irritabili, letargici, esausti; causano perdita di memoria a breve termine e palpitazioni cardiache, nausea, ci fanno diventare schizzinosi e provocano prolungato senso di pressione al capo, oltre ad emicranie e cefalee.
Avete avuto ultimamente qualcuno di questi sintomi? Io sono in contatto con persone dal Canada, Stati Uniti, Sud America, Giappone, Grecia, Malta, Belgio, Svezia, regno Unito, Australia etc. e tutti riferiscono i sintomi che ho elencato, dopo un episodio di flare solare.
Ho sperimentato questi sintomi anch'io e in molti dei miei clienti. Gli scienziati non ammettono questo collegamento, ma noi vivendolo sulla nostra pelle, sappiamo che è reale.
I flares solari e le particelle fotoniche stanno cambiando la creazione della nostra realtà fisica, perchè hanno un effetto potentissimo sulle nostre cellule, portando il risveglio e la pulizia delle nostre memorie cellulari.
Spesso sperimentiamo questo nel nostro corpo, attraverso cio' che viene chiamato “lampo di calore”. Le nostre emozioni più dense sono energia a bassa frequenza archiviata nelle nostre cellule dalle esperienze passate e dai traumi che abbaimo incontrato e mai elaborato. Sono archiviate come memorie cellulari.
L'energia fotonica ha una frequenza molto più alta, che spinge in alto le basse frequenze emozionali per calibrarle con le energie più alte. Ecco perchè spesso ci troviamo a rilasciare emozioni dense e tristezza e dolore, senza un motivo preciso. Mano a mano che questo progetto procede, noi iniziamo a ricordare il proposito della nostra Anima. Siamo spinti ad apporre cambiamenti alla nostra vita, ma non sappiamo individuarne il vero motivo.
Il fatto interessante circa questa energia è che l'alta frequenza crea il potere della manifestazione immediata dei nostri pensieri, cio' significa che qualsiasi cosa noi pensiamo, possiamo crearla istantaneamente. Questo è qualcosa mai accaduto in precedenza, ecco perchè molte persone stanno scrivendo libri sulla legge d'attrazione.
L'energia fotonica si connette con i nostri pensieri, percio' è importante che noi sappiamo bene cio' che vogliamo, piuttosto di cio' che non vogliamo, altrimenti tenderemo a manifestare maggiormente cio' che non volevamo avvenisse.
Se vi adattate bene al processo di cambiamento e trasformazione, questa energia lavora bene con voi e nella vostra vita.
Altrimenti, se siete ancora bloccati nel vittimismo e nella rabbia, voi semplicemente creerete ancora più ragioni per restare inguaiati nel vittimismo, fino a quando non sarete pronti a lasciarlo andare.

Gli effetti dei recenti Flares solari

Molte persone si sentono agitate e a disagio, recentemente. I flares solari possono spezzare vecchi modelli di pensiero di cui non c'è più bisogno, per favorire l'emersione e la nascita dei nuovi.
Questo puo' farci sentire eccitati ed esausti allo stesso tempo. Puo' anche provocare malfunzionamenti e disconnessioni con la tecnologia attuale, come ad esempio i computers.
Iniziamo a percepire e notare nuovissimi sintomi: il tempo e lo spazio sembrano oscillare. Ci sembra di perdere pezzetti, frammenti temporali. Perdiamo il filo del discorso mentre stiamo parlando. Le giornate, semplicemente..scompaiono.
Non dormiamo estremamente bene...di nuovo. Ci agitiamo, e giriamo e rigiriamo nel letto durante la notte e molti fanno sogni insoliti.
Nel corpo fisico percepiamo potenti ondate, seguite da cadute precipitose di energia.
Viviamo episodi di nausea, dolori in varie parti del corpo e vertigini.
Molti provano una profonda angoscia. Altri dicono che quando la sera chiudono gli occhi, tutto inizia a girare. Ci sono episodi di disturbi visivi e strani rumori all'interno delle orecchie, campanelli, suoni; problemi a gola e tiroide, piedi gelati e anche un misterioso sintomo di secchezza alla lingua.
State sperimentando questo?
Non c'è nulla di cui aver paura..siate semplicemente consapevoli di cio' che sta accadendo, riposate molto e bevete molta acqua.
Anche questo passerà...

Fonte: http://www.galacticroundtable.com/






avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Shyn-Kayla il Mer Set 28, 2011 10:43 pm



Depressioni, mancanza del senso del tempo, piuttosto che euforia seguita da completa assenza di forze.......
e sogni di ufo,di fratelli stellari che mi aiutano mai stati vividi come ora...
Sempre più sintomi strani e sempre più consapevole di ciò che vivo....
Grazie Haryn-Sha preziosa come sempre!
!!
Shyn-Kayla
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Haryn-Sha il Gio Set 29, 2011 9:12 am

...prezioso tutto cio' che ti sta accadendo Sorella, preziosi i sogni e le visioni, preziose le sensazioni che ci avvolgono, e prezioso quello strano, profondo e sicuro presentimento che tutti noi serbiamo nell'Anima...sta per accadere qualcosa, qualcosa di grande. bounce

Io sono uno strumento, piccolo eppure grande...come ognuno di voi lo è.

Haryn-Sha


avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Ephisyen il Gio Set 29, 2011 12:26 pm

Grazie cara sorella, mi sento confortata!
Aspettiamo che tutto passi, aspettiamo gli eventi :-)

Ephisyen sunny
avatar
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 59
Località : roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Cassiel il Gio Set 29, 2011 1:28 pm

ma...mi sorge una domanda...che mi sono fatto più volte e che non trovo risposta (forse perchè semplicemente non mi serve alcuna risposta direte voi, certo, può anche darsi! Very Happy )...
ma... e io?
Io che non sento niente, che non sto male, che non avverto depressione e nè grandi nè piccole "magagne"?
Tutti quelli che non sentono nulla e che non avvertono il cambiamento...perchè?
Cosa hanno di diverso coloro che "non sentono"?
Siamo "indietro"?
No perchè io questo treno non vorrei perderlo!! Very Happy

Un abbraccio a tutti!

Cassiel

Cassiel

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 49

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Dorius-Keyhe il Gio Set 29, 2011 3:35 pm

Cassiel, non credo a mio parere che si tratta del fatto di " essere indietro " o di aver perso il treno, non penso proprio. Quello che il mio sentire mi suggerisce ora è che con tutta probabilità ci sono Anime che sono piu' sensibili di altre a questi, permettetemi il termine, " effetti collaterali ", ma cio' non dimostra il fatto che non si è intrapreso un cammino. La fase di Risveglio è stata indirizzata a tutti, poi, per effetto del Libero Arbitrio, ci sono Anime che hanno colto l' occasione al balzo, hanno iniziato a lavorarci intensamente iniziando cosi un vero e proprio cammino. Magari anche tu stesso hai iniziato il cammino, probabilmente senza accorgertene o magari gli effetti su di te vengono recepiti in altro modo, ma credimi, chi piu' chi meno li stiamo testando di persona. Non ti preoccupare, se sei a bordo di questa speciale astronave stellare il motivo c'è e questo dimostra il fatto che come ti dicevo prima, il tuo cammino l' hai iniziato e sei sul " treno " insieme a noi...

Un abbraccio di Luce...Ste
avatar
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 48
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Haryn-Sha il Ven Set 30, 2011 9:00 am

Cassiel...non posso che concordare con Keyhe. Qualcuno, pur essendoci sul treno, percepisce meno "sintomi"...questo non esclude che avvengano.
Noi sappiamo bene quanto tu in passato abbia già lavorato intensamente su te stesso, quante amare lezioni tu abbia assimilato e quante scelte difficili tu abbia scelto di affrontare.
Lo sappiamo bene Kumùvayah ed io...e lo sai anche tu.
Anche le difficoltà che "di riflesso" stai affrontando ora, in questo periodo...rappresentano un lavorare su te stesso, un ricompattare chi sei...un vedere e capire, uno scegliere la quotidianità che vuoi vivere.
C'è qualcosa che ti aiuta tanto, ed è qualcosa che ci ricordi ogni volta che ti incontriamo:
Tu sei grato per ogni giorno che vivi.
Questa è saggezza Cassiel... e ti voglio ringraziare per ogni volta in cui permetti a questa saggezza di emergere e la condividi con noi.
Quando poi la saggezza, come nel tuo caso, cammina sottobraccio all'umiltà....lo si recepisce come un grande Dono.
Grazie Fratello...grazie di essere quello che sei.

Un'Anima grande

Haryn-Sha


avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 50
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Cassiel il Ven Set 30, 2011 10:49 am

@Dorius-Keyhe: Grazie per aver dato una nuova chiave di lettura per i miei pensieri, è sempre utile confrontarsi per imparare.... Very Happy

@Haryn-Sha: sì, è proprio vero... sono grato per ogni giorno che vivo, e anche se i problemi sono tanti, come dici bene tu, ogni giorno è più bello del precedente, ci si conosce un po' di più e si è fatto un nuovo passo... non importa la direzione, secondo me, ma il fatto che un passo sia stato fatto e quel passo è parte del cammino.

L'importante, è rendersene conto, questa benedetta CONSAPEVOLEZZA, e io vi sono grato per le belle emozioni che mi date nel sapere di avere anime come le vostre vicino...

Un abbraccio


Cassiel

Cassiel

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 49

Tornare in alto Andare in basso

Re: Flares solari: gli effetti sull'uomo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum