Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande e risposte

2 partecipanti

Andare in basso

Domande e risposte Empty Domande e risposte

Messaggio  Vince Ven Mar 04, 2011 3:18 am

Le risposte alle domande più profonde le troviamo nella profondità di noi stessi, ma a volte per la fretta si rischia di usare il potere della preghiera per cercare le risposte altrove, una volta che si finisce di pregare e quindi di emanare l'energia che usavamo per porre la domanda abbiamo la possibilità di ricevere l'energia che contiene la risposta, il problema è che la risposta che ci da l'universo è enorme in confronto alla nostra piccola domanda e spesso non riusciamo a sopportarla...

Voi che ne pensate?

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 43
Località : Verona

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Torna in alto Andare in basso

Domande e risposte Empty Re: Domande e risposte

Messaggio  Haryn-Sha Ven Mar 04, 2011 9:43 am

Fondamentalmente è tutto vero ciò che esprimi Fratellino...
Emaniamo l'energia di una domanda, quando la poniamo, e restiamo in attesa di una risposta, per quanto sappiamo perfettamente che esista già..sepolta profondamente dentro di noi.
Porre domande, in se'...è positivo, è utile..è costruttivo.
L'essere umano, per riuscire a comprendere, chiede, si pone questioni, cerca i suoi dubbi interiori e tenta di risolverli. Quando e se, giunge alla conclusione di non possedere tutte le risposte..si rivolge al "fuori".
Molto spesso, canalizzando, mi vengono poste domande a situazioni estremamente delicate oppure intricate, o di evidente difficile soluzione.
Tranne durante le canalizzazioni dirette, durante le quali la mia coscienza è assente, e la risposta viene donata direttamente, attraverso la mia voce senza alcuna intromissione della mia mente, avviene spesso che durante i miei colloqui personali con le persone, io venga "guidata" a rispondere, se "risposte" le vogliamo chiamare.
La mia Guida, in genere è molto chiara e sincera, anche e soprattutto quando le domande riguardano scelte da compiere, di fronte alle quali ci si sente come bloccati, indecisi, confusi e disorientati..
Nei casi in cui la domanda sia rivolta invece alla propria interiorità, nel cercare cioè una risposta a qualcosa che dentro di noi deve accadere, spesso ciò che intuisco, percepisco e vedo è arricchito da immagini metaforiche, simboli, a volte profumi.
Non ti ho raccontato questo per spostare la tua interessantissima domanda su me stessa...ma per cercare di rendere l'idea di quanto complessa possa essere la risposta che riceviamo.
Mi è stato insegnato anni fa da Don Cesare...un sacerdote molto buono, uno strumento colmo di Luce, che quando si prega, quando ci si rivolge verso le dimensioni superiori, c'è sempre qualcuno che ci ascolta...sempre.
Quindi - si raccomandava - è necessario porre doppiamente attenzione al proprio agire.
Innanzitutto porre la domanda nel modo più appropriato e preciso possibile. E poi - aggiungeva - essere preparati a qualunque risposta: una frase, un incontro, un sogno...talvolta una musica.
La preghiera è un potentissimo strumento di evocazione, che non deve assolutamente essere sottovalutato.
Il Cielo ci risponde sempre....molto spesso però ci dona ciò che ci serve davvero...non ciò che vorremmo sentirci dire.
Negli anni ho fatto tesoro delle sue parole, ed ogni volta in cui mi rivolgo alle dimensioni superiori, mostro il massimo rispetto per ciò che mi ritorna...ti confesso Vince che molto..molto spesso ho ricevuto risposte che in qualche modo mi hanno destabilizzata, sorpresa....talvolta rimproverata a dovere.
La loro energia, per tornare alla tua domanda, secondo il mio sentire non è mai troppo "enorme confronto alla nostra piccola domanda", e per un semplice motivo...non esiste una piccola domanda.
Tutto ciò che turba il cuore, la mente o l'anima di un essere umano è grande, è importante, e merita una risposta, che ci viene donata in misura di cio' che siamo pronti a recepire.
A volte, indubbiamente, dietro una domanda che a noi pare molto semplice, è celata una grande Verità, che il Cielo sa di poterci rivelare.
Poniamo una domanda e restiamo in ascolto...come un albero tende le sue braccia al cielo....alle antenne del Cuore la risposta giungera'...attraverso le sue Vie.

Con Affetto
Haryn-Sha


Domande e risposte 9k=
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Domande e risposte Empty Re: Domande e risposte

Messaggio  Vince Ven Mar 04, 2011 1:57 pm

Hai proprio ragione, può essere davvero molto complessa la risposta che riceviamo, e forse dovremmo essere estremamente precisi quando formuliamo una domanda, che come dici tu, non è mai piccola.
Io personalmente, a volte ho ricevuto risposte che hanno cambiato totalmente la mia vita, le risposte mi sono state date sotto forma di eventi, fatti.
Grazie per le tue riflessioni

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 43
Località : Verona

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Torna in alto Andare in basso

Domande e risposte Empty Re: Domande e risposte

Messaggio  Haryn-Sha Ven Mar 04, 2011 2:33 pm

Grazie a te di esserci .. I love you e di farci sentire la tua Presenza! bounce bounce bounce
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Domande e risposte Empty Re: Domande e risposte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.