Gli Angeli esistono anche loro.....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gli Angeli esistono anche loro.....
Si' esistono anche Loro, perchè non nominarli mai ?
Non fanno parte forse della nostra Vita, non sono forse al nostro fianco ?
C' è ogni cosa attorno a noi, ma ricordiamoci che esistono anche loro....
Un abbraccio di Luce... Ste
Re: Gli Angeli esistono anche loro.....
Certo, esistono anche Loro, e come dice la mia Guida, ora lavorano a strettissimo contatto con i Fratelli delle Stelle per il Risveglio della Coscienza dell'Umanità.
Gli Angeli sono messaggeri, sono un tramite tra noi e il Creatore...e ci accompagnano alla scoperta di tutto il resto.
Non nominarli ...per me, non significa ignorarne la Presenza, tutt'altro.
Vuol dire aver compreso che la mia vita ne è talmente permeata, intrisa e avvolta, protetta dalla loro Presenza, dal non avvertire il bisogno di ricordare continuamente a me stessa che vibrano al mio fianco.
Grazie a Loro, e sostenuti dalla Loro Luce ed Energia....ora... è tempo di guardare anche "oltre"....
Un abbraccio
Haryn-Sha
Gli Angeli sono messaggeri, sono un tramite tra noi e il Creatore...e ci accompagnano alla scoperta di tutto il resto.
Non nominarli ...per me, non significa ignorarne la Presenza, tutt'altro.
Vuol dire aver compreso che la mia vita ne è talmente permeata, intrisa e avvolta, protetta dalla loro Presenza, dal non avvertire il bisogno di ricordare continuamente a me stessa che vibrano al mio fianco.
Grazie a Loro, e sostenuti dalla Loro Luce ed Energia....ora... è tempo di guardare anche "oltre"....
Un abbraccio
Haryn-Sha
Haryn-Sha- Admin
Argomenti simili
» Per tutti i bambini....nostri, vostri, loro..... chiunque.... Solo per Loro.....
» La Natura degli Angeli e della Luce- Metatron
» La Natura degli Angeli e della Luce- Metatron
Pagina 1 di 1