Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.... da Stazione Celeste

2 partecipanti

Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty .... da Stazione Celeste

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 6:05 pm

Salve a tutti, sono iscritta al Gruppo di Roma di Yahoo di Stazione Celeste e oggi mi è arrivato questo messaggio con allegato il video che potete vedere sotto. Attendo di sapere cosa ne pensate!

Un grande abbraccio a tutti

Cinzia sunny




A dirVi la verità la cosa non mi sconvolge, sono contenta se vedrò il Cristo, perchè la sola idea mi rende felice,come se lo avessi sempre aspettato. Poi.... facendo un esame di coscienzasolo per pochi intimi, detto inter nosforse... io sono quella "delle due" che resterebbe. Sigh! Ma, chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 6:22 pm

Ciao Sunfiore, non ti stare a preoccupare. La vita è dura per tutti noi. Da quello che so io il KRISTOS si sta manifestando al Pianeta Terra da Dicembre 2009 e si vede. Da allora ci sono cambiamenti continui e questi cambiamenti nel futuro sarà oro per tutta l'umanita. Vivi in pace e tranquillità. Un saluto fraterno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 6:41 pm

Ciao, spero di aver dato la giusta impressione sulla mie "paura", ovvero la mia "paura" è quella di essere in stallo, di non riuscire a "crescere" spiritualmente e quindi di non riuscire ad aiutare le persone a me care.
Sai, per me il KRISTOS non è dal 2009 che si sta manifestando, ma da sempre, (non dirmi che è troppo facile così Embarassed ) poi sai - dipende, Tu quali manifestazioni intendi? Se puoi spiegarmelo io sarei felicissima di vedere un po' oltre il mio naso.
Grazie e ti ringrazio perchè ho capito che leggendoti posso imparare molto.
Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 8:17 pm

Ciao Sunfiore, ripeto non sono un grande ricercatore ma piccolo piccolo lo dico non per umiltà Cristiana ma per realtà. Secondo me non ti devi preoccupare se stai crescendo poco a livello spirituale devi avere la volontà e il desiderio di crescere però. Se fino ad adesso il desiderio veniva considerato un peccato adesso non lo sarà più basta fare un lavoro su di se. Il desiderio fino ad adesso veniva considerato peccato in quanto sei mesi ti spettava per diritto tuo di Anima e 6 mesi spettava a un'altra entità sempre per effetto del desiderio questa entità alla fine dell'anno la tua anima passava a Lui. Questo si verificava per chi segue la corrente Solare. Per chi segue la corrente Lunare si verificava ogni 15 giorni. Il Maestro Gesù tra i tanti compiti 2000 anni fà fece una modifica a questo. Le Anime le faceva andare da un altro percorso così l'altro non poteva inpadronirsi delle Anime ma se voleva poteva chiedere un prestito. Questo che ti sto raccontando lo trovi nella Pistis Sofia di Gesù Cristo e le teorie delle due Anime Pleiadiane in questo forum ci sono. Per i prossimi 2000 anni si lavorerà sulla volontà e il desiderio (Se ami il Maestro Gesù lo trovi nel 6° Raggio detto di Devozione). Da quello che io ho capito non ti devi identificare sia nel soggetto che nell'oggetto pensato. Da tenere presente che l'emozione và verso il passato e il pensiero và verso il futuro tu deve essere sempre presente a te stessa se no fai il lavoro della bestia che viene citata nella rivelazione. La bestia che era adesso non è ma che sarà ti ricordi? Naturalmente ci sarebbero molte cose da dire però se ti va chiedile tutte al Maestro Gesù che ti stà aspettando. Per i tuoi cari il lavoro deve essere fatto singolarmente. Non ti preoccupare ci arriveranno anche loro. Il KRISTOS che sta scendendo adesso da dicembre 2009 sta modificando il Pianeta e gli esseri umani. Tra le tante cose che stà facendo ha creato una rete che non possono più passare in entrata certi esseri non graditi. Sempre questo te lo confermano le teorie pleiadiane. Io quello che ho capito (poco) e quello che ho intuito te l'ho detto. Un saluto e abbaccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Aguyashy' Ven Mar 25, 2011 8:33 pm

Ciao Cinzia,
per quanto riguarda questo periodo ...la paura di non essere , di non arrivare ,la paura di chissa' quale ancora ancora...
Siamo nati e rinati e ancora nati dai tempi dei tempi con una memoria comune "la paura"
E facile in questo periodo per gruppi religiosi i vincolare il "Fare" e il " Non Fare" per la salvezza ...

Basta regole ... Basta regole .. Basta con i vincoli ... con le paure..
La nostra Anima e' gia' salva .. perche' non ci appartiene .. e' Dio...
La nostra anima e' un corpo spirituale che non ha regole ..

Se mi comporto cosi .. mi salvo ... se mi comporto cosi .. non mi salvo ...
Io mi comporto per le combinazioni del mio Karma ... per il mio divinere .. sono il frutto di un antico passato ..
E se fossi un Criminale un malvivente .. non permetterei a nessuna regola il giudizio ai miei comportamenti ... eppure chi uccide ha una motivazione , chi ruba ha un motivo .. chi fa soffrire altri ha motivazioni per farlo ..
Nessun padre giudica i propri figli ... neanche i padri dei figli che uccidono ...

Se arrivassero delle castrofi naturali .. ci si salva ...?
Questa e' la domanda di tutti ? Chi dice che arrivano navicelle .. che dice arriva cristo ..chi dice che si ascende ... e si vola in un altro pianeta parallelo ... chi dice che bisogna comportarsi cosi ... ma cosi ...come?
Non bisogna commettere il peccato ... ? ma il peccato che cos'e'?

Io credo che questo periodo particolare .. per Madre terra per il sistema solare per il sole per i pianeti e le galassie che si allieneano con noi .. io credo che sia tutto cosi naturale come e gia' avvenuto 26.000 anni fa

Tutto respira .. stiamo andando verso una specie di apnea del respiro dell'universo. Ma e' il respiro di Dio ..
Chi SI SALVA? Il suo respiro ...

Noi Siamo una parte del tutto ...il tutto e' asattamente come noi ..
Quando respiriamo prendiamo aria pulita , la teniamo nei polmoni.. e poi buttiamo fuori l'aria sporca ..
Chi Si SALVA? L'aria pulita , l'aria sporca ...l'apnea,?

Scusate ... ma la vita risponde con la vita stessa ....
Mia cara Cinzia ... L'amore per la tua famiglia ..e' un amore immenso .. ma se hai paura per loro ..quell'amore viene spezzato...viene legato ..condizionato al pensiero forma di una memoria ... La nostre mente crea ...quello che vogliamo ...

Un abbraccio ...

Aguyashy







Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Haryn-Sha Sab Mar 26, 2011 2:24 pm

Dunque dunque.....innanzitutto chiedo scusa agli utenti del forum per il mio silenzio di questi giorni...ho dovuto affrontare problemi personali, e scrivendo qui avrei rischiato di inquinare Galaxy con le mie vibrazioni disarmoniche degli ultimi giorni. Ora sono a buon punto nel mio lavoro interiore, e mi sono seduta qui...di fronte allo schermo, a leggere cio' che accade...
Per correttezza, risponderò a tutti e tre separatamente, credo sia più semplice, perchè ognuno di voi possa comprendere quale sia "il mio sentire" a riguardo..

Cinzia: ho attentamente guardato il video, leggendo ogni parola che scorreva sullo schermo..e devo confessare che non mi trova d'accordo, come spesso accade.
Per il massimo rispetto che io porto nei confronti di ogni fede (non parlo di religione, poichè come mi è stato insegnato dalle Guide, la parola religione sottintende un rigido insieme di dogmi, regole da seguire, (pena in un modo o nell'altro, il fuoco eterno, la perdizione, il castigo)...quindi parlo di fede, verso la quale Kumùvayah ed io nutriamo un rispetto infinito.
Siamo convinti che la fede, intesa nel senso più esteso del termine, sia paragonabile ad una immensa, grande torta. Ogni religione ne rappresenta una fetta, piccola o grande che sia, farcita o meno di gusti, attributi, ciuffi di dolce panna o spruzzata di amaro rabarbaro.
La fede, per Kuumùvayah e per me, è l'Insieme di quelle fette. Siamo convinti che l'etichettare il Creatore con il nome di Jahvè, Dio, Allah..e nominare i profeti come Krishna, Maometto o Cristo non significhi negare l'uno e sublimare l'altro.
La Luce è Una, la fede è Una. L'Amore è Uno. Perchè scrivo questo?
Perchè non accetto la frese che scorreva nel video "Sarà salvo chi avrà creduto alle parole di Dio, del Figlio Gesù Cristo, e della Vergine Maria". E cosa significa cio'...?? Che chi festeggia il Ramadan invece della Pasqua, chi venera Buddha e crede nella Reincarnazione invece che nel Giudizio finale e nel Risveglio dei morti nel giorno del Giudizio, sarà dannato in eterno? No...posso dirlo tranquillamente, naturalmente secondo me, la mia esperienza.
Non mi spaventa veder ritornare il Cristo...perchè nei miei viaggi astrali l'ho re-incontrato, conosco bene la grandezza dell'Amore che sconvolgente annega il mio esistere di fronte alla Sua immagine...non mi spaventa neppure l'arrivo delle navicelle, perchè dal 19 settembre 2009 sono una contattata, e negli ultimi tempi mi è stato fatto Dono di interagire con tre o quattro differenti razze aliene, diverse da noi in tutto...ed ho compreso istantaneamente che l'unica razza che ragionevolmente devo temere, fino ad ora, è quella umana, gaiana, a cui anch'io nel mio Qui ed Ora appartengo.
Perciò, non ho paura di alcun giudizio, perchè so grazie alla medianità vissuta in vent'anni di messaggi, interazioni al di là del velo, e visioni, e contatti, che saremo proprio noi a giudicare noi stessi.
Quanto alla tua paura, sorella...la capisco. Entro in contatto con lei ogni singolo giorno, di fronte alle persone che vengono da noi. E ne possiedo ancora dentro me stessa, nascosta in qualche angolo buio..ti dico che è normale.
Ti dico che si...è vero...l'evoluzione riguarda il singolo, ma è anche vero che c'è tempo, che va rispettata la scelta di ciascuno, e che l'Amore fa miracoli.
Interessandoti di questo Cammino, tu porti con te altre vibrazioni, meditando, le generi in casa tua, e invisibilmente, andranno a generare trasformazione anche nei tuoi cari.
Il contagio d'Amore è qualcosa che va al di là delle profezie, delle previsioni, di ogni paura e possibilità di errore.
Vivi centrata in te stessa Cinzia, abbi fiducia nella Luce, qualunque sia il suo nome, di qualunque fede si tratti...è Luce. E la Luce è Pace, è Amore puro, pulito....non può che portare alla vita, alla speranza.
Vivi serena Sorella...e nessun dubbio metta radici nel tuo Cuore. Siamo Creatori della nostra Realtà..visualizza i tuoi cari interessarsi a queste cose, vedili felici, sorridenti, sereni e gioiosi, visualizza ognuno di loro mentre ti pone domande e chiede, si informa, crescendo insieme a te. Avverrà. lo attirerai nella tua esistenza, se ci crederai davvero.
Noi ti aiuteremo, io ti aiuterò Siamo una Famiglia...e stiamo tornando a Casa..anche i tuoi cari..solo hanno scordato la strada..ma ci sarai tu a ricordarla loro.
Coraggio Sorella mia! Andrà tutto bene...


Artos: Fratello...io non so nulla di Corrente Lunare e di Corrente Solare, non ho letto la Pistis Sofia e le Teorie Pleiadiane che posti qui, mi risuonano talvolta, altre volte, come è giusto che sia, non le condivido sempre...ma è sicuramente un mio problema.
Non so nulla di prestito di anime, di Gesù Cristo che modifica i prestiti, e il Maestro Gesù (te ne chiedo umilmente perdono), non lo trovo soltanto nel sesto raggio, detto di Devozione.
Circa questi concetti, non posso, e compio la scelta di non contraddirti, poichè non conosco queste teorie, questi tuoi studi, io ne ho fatti altri, che si basano più che altro su pratica, incontri con la gente ogni giorno, grande meditazione e lavoro su di noi, e l'immenso Dono delle Guide, una dopo l'altra, che ci amano al di là di tutto.
La sola cosa che aggiungo riguardo quello che ho appena scritto, è che il maestro Joshua Ben Joseph, è una Luce e un Amore talmente grande che manifestarsi in un Raggio, mi pare impossibile...ma sottolineo..è e deve rimanere un mio semplice sentire.
Io Lo trovo e ritrovo ovunque intorno a me, come dice Cinzia, ben prima del 2009...
Nel filo d'erba come nella lacrima di chi entra qui..nel raggio di sole, come nel lombrico che si arrampica nell'orto lungo la foglia d'insalata...persino nel ragnetto che sto imparando piano piano ad accettare come Luce, vita, manifestazione d'Amore di quel Cristo che nel video sta per tornare, e che tu (è un tuo sentire), dici di trovarsi nel sesto Raggio della Devozione.
Comunque sia, cio' resta una mia idea, opinione personale circa un concetto che non conosco nel profondo..quindi mi scuso se mi esprimo in modo sbagliato o per te erroneo, ma per me...così è.
La sola cosa che, apertamente e con convinzione di causa, sento di manifestare, circa ciò che hai scritto, è la frase "...Da tenere presente che l'emozione và verso il passato e il pensiero và verso il futuro tu deve essere sempre presente a te stessa se no fai il lavoro della bestia che viene citata nella rivelazione..."
Forse non ho compreso a fondo il tuo sentire, ma intendo comunque puntualizzare ciò che credo, poichè credo ancor più nell'energia contenuta nelle parole, nel loro peso sulla vita delle persone, nell'incidenza che certe parole, pronunciate in un certo tono, in un certo momento, magari in risposta ad una certa domanda..possono avere sulla pelle dell'Anima di un essere umano.
Secondo me, dire che l'emozione va verso il passato e il pensiero va verso il futuro presuppone che chi predilige le emozioni al pensiero, viva nel passato, arenato in chissà quale luogo altalenante, come le emozioni in effetti danno l'impressioni di essere, mentre il pensatore, cammina sul giusto sentiero. Circa quest concetto, posso contraddirti con più certezza...perchè questo fa parte di qualcosa che vivo sulla mia pelle ogni giorno.
Fratello...ho conosciuto e vedo intorno a me molti esseri umani profondamente lagati al pensiero, al raziocinio, alla pulita e netta organizzazione del proprio esistere, privo di qualunque emotività, di quell'altalena che permette di sperimentare e comprendere fino in fondo questa o quella esperienza.
Posso assicurarti, Artos, che molte delle persone che conosciamo, legate al pensiero, non si sentono affatto proiettate verso il futuro, poichè il pensiero è composto di ricordi, e di programmi basati su ricordi ed esperienze giù vissute. Attraverso l'emozione è possibile invece esorcizzare quei ricordi, e ri-cominciare a camminare verso il domani..solo permettendo a quelle emozioni di uscire, di manifestarsi, soltanto accettandole e manifestandole apertamente.
Le emozioni sono la parte di noi più bella, quella che ci permette di capire chi siamo, cio' che ci nuoce e ciò che fa cantare invece il nostro cuore; sono le sfumature di un quadro, secondo me. Sono le ombre e i punti luce della vita, ciò che ci fa sorridere, e anche quando sono più dense, appartenenti quindi al corpo mentale, come la paura, la tristezza, il rimpianto, ci permettono, guardandole in faccia, affrontandole, di crescere, di approfondire il rapporto unico con quella Luce che custodiamo.
Tutte le forme d'arte, d'altronde, come la pittura, la scultura, la musica, la poesia....sono in grado di far sorridere, di commuovere, di sfiorare le corde più segrete del cuore, di dare emozione.
Quello non è pensiero...è emozione Artos. E non credo vada verso il passato, ma proietti piuttosto nel futuro, un passo alla volta. Il pensiero senza l'emozione, secondo me, Fratello, è paragonabile ad un fiore senza profumo. Certamente bello, colorato, raro ed unico..ma manca sempre di qualcosa...Per me è così, e perdonami se questo mio sentire urterà la tua sicurezza.
Io non ho in me cristallizzate sicurezze. Ciò in cui credo, i miei valori, le mie Verità...sono ed esistono perchè vissute sulla pelle, perchè sperimentate da me stessa, in me stessa, accadute e vissute in prima persona. Ma sono disposta a cambiare ciò in cui credo, a rivedere la mia posizione a riguardo, nel momento in cui cambi in me la sensazione, il sentire. Tutto qui...
Quanto poi ad essere sempre presenti a se stessi per evitare di fare il lavoro della bestia, nella Rivelazione.....beh..mi spiace Fratello, ma anche qui, credo sia una frase un pochino semplicistica.
Non è sempre semplice essere presenti a se stessi, è qualcosa che si impara, piano piano, qualcosa che si capisce man mano che ti accade, qualcosa che la sincronicità aiuta a capire. Ma non significa che prima di capirlo eravamo diavoli, demoni o malvagità pura.
No Artos, mi dissocio apertamente dal tuo sentire, perdonami, ma in questo mi trovo d'accordo con Aguyashi'...esiste la misericordia, esiste la possibilità di capire, esiste la redenzione alla Luce, al di là di tutte le religioni e i dogmi di fede. Le parole hanno un peso non indifferente, alle orecchie delle persone..
Fa attenzione Fratello...parlare in questi termini a qualcuno che nutre preoccupazione, può peggiorare le cose, seminare altra paura in chi ne custodisce già il germoglio..Perdonami Fratello, ma questo è ciò che la mia Anima sente di esprimere..

Aguyashi': Sai bene quanto la sintonia tra me, te e Kumùvayah sia profonda.
Sai altrettanto bene quanto sia pulita l'onda dì'Energia che scorre in Galaxy e tra di noi, nel gruppo di Amici, divenuto Famiglia, che proprio tu hai chiamato Cerchio e noi l'abbiamo così battezzato.
Sono d'accordo con molte delle cose che hai scritto...basta regole, basta vincoli..basta paure.
La nostra Anima non ci appartiene, perchè è Dio..
Mi trovi concorde anche sull'opinione del karma..è vero..anche chi uccide ha una motivazione.
Sono d'accordo anche con ciò che hai scritto alla fine, che si lega al discorso della manifestazione della propria paura, la paura che diviene realtà...l'ho provato su me stessa più volte. So che è porprio così.
Ma c'è soltanto una cosa..una piccola cosa su cui vorrei invitarti alla riflessione.
E' vero Fratello..tutto respira. Ma tra un respiro e l'altro c'è proprio quell'apnea di cui tu parli.
E quella velocissima apnea, rappresenta forse la confusione che avvolge gran parte della nostra umanità.
Un momento di non tempo, come gli antichi e odierni maya continuano a ricordarci.
Stiamo vivendo il tempo del non tempo.
E allora dobbiamo abituare noi stessi a comprendere che è soggettiva quell'apnea..ossia....ognuno di noi trattiene il fiato quanto riesce, quanto può.
Forse c'è anche chi mette alla prova se stesso, cercando di sfidare l'apnea e vedere che succede...
Los copo ultimo è riuscire ad allinearci...ed è difficile. Lo stiamo leggendo proprio qui, a proposito di un argomento solo. Un video ha generato in tre persone, differenti idee, differenti sentire, proprio perchè siamo differenti persone, il risultato di vissuti differenti.
Allineare le nostre Energie, vuol dire cercare di comprendere, con tutta la Compassione del Cuore, chi abbiamo intorno, anche e soprattutto quando ci è palestra..quando cioè magari il suo sentire è distante anni luce dal nostro.
Un giorno, parlando con Franca, del nostro Cerchio..tu sai bene chi è...mi ha risposto con dolcezza "pensavate mica di essere qui in vacanza?!"..
Fratello..è qualcosa che..lì per lì, ci ha fatti sorridere. Ho smesso di sfogarmi come una ranocchia rauca insieme a lei,...ma nei giorni seguenti, quella piccola semplice frase ha continuato a battemri in testa.
Ha ragione. Noi siamo qui, ci siamo allenati, e ogni giorno è un allenamento, per tornare in forma, per ricordare prima di tutto a noi stessi, i magici, grandi, luminosi Guerrieri che siamo....e tu e Kumùvayah sapete bene di che parlo...Per riconoscere i limiti di ciò che crediamo di conoscere...per ricominciare a maneggiare la nostra spada del Cuore, nel modo migliore, per il bene di tutti...


Un abbraccio grande a tutti e tre, Cinzia, Artos, Aguyashi'...grandi preziose Scintille del nostro cammino.
Grazie di esserci..Galaxy è anche tutto questo, e vola tra le stelle anche grazie alla vostra voce.

Con Amore

Haryn-Sha






Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Ospite Sab Mar 26, 2011 4:06 pm

Ciao Haryn-Sha, il mio intento rimane sempre di non allarmare nessuno e di non mettere paura a nessuno. Anche perchè sono ottimista di matura. Io non so cosa tu intendi per KRISTOS e per energie. Da quello che so io l'Anima è coscienza, energia e spazio. La coscienza per percepirsi deve sperimentare. Se non sperimenta non si percepisce. Il lavoro su di se che citavo è proprio questo. Per quanto riguarda la bestia non è che se non si percepisce come dicevo uno divanta un dannato o altro. Ripeto spero di non allarmare nessuno e rimango a disposizione per qualsiasi chierimento. Ciao e un abbraccio fraterno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Aguyashy' Sab Mar 26, 2011 5:36 pm

Grazie Haryn-Sha
grazie di cuore ...le tue parole scritte mi hanno fatto riflettere..
hai ragione ..ogni persona ha un vissuto diverso dalle altre ...in questo periodo dobbiamo allinerci alla Luca alla nostra coscienza collettiva quella che comprende noi e quella coscienza che conprende gli altri ..con l'amore ...

e' vero .. e' una palestra .. dove ogni giorno il nostro cammino e' in duro allenamento...
Siamo dei Cavaglieri dei guerrieri dove ogni giorno il nostro cammino ci presenta ostacoli ..

Grazie ...per i tuoi consigli preziosi ...

Un abbraccio di Luce.. nel tempo senza tempo.....

Aguyashy'

Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Ospite Sab Mar 26, 2011 8:49 pm

Dolcissima Sorella, come ti vorrei qui a Roma.
Ogni volta che posti qualcosa per me è come essere a casa, mi corrono i brividi
lungo il corpo, è un ri-sentire.
Grazie, grazie perchè ci sei sempre e sai come rendere le cose chiare.

Con immenso affetto a tutto il Cerchio (consentitemelo)

Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Haryn-Sha Dom Mar 27, 2011 1:31 pm

Grazie a voi, Raggi di Luce...
in giorni di penombra, un po' più difficili per me.
Grazie di splendere..qui e là, viaggiando tra le stelle.

Mi permettete di zittire la mia mente..
di far parlare il Cuore.

Vi voglio bene, Amici

Haryn-Sha


.... da Stazione Celeste  6f9669d2faf72a0a525030918831bf19
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

.... da Stazione Celeste  Empty Re: .... da Stazione Celeste

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.