Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA

3 partecipanti

Andare in basso

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA Empty Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA

Messaggio  Haryn-Sha Dom Mar 27, 2011 1:47 pm

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA Images?q=tbn:ANd9GcQQwEGK3UxPPGHCnJ-90sNhvJHFRRiX2J0p35esdGPPdafPA5Eo&t=1

Io Madre Terra sto per donarvi il mio nuovo Corpo fatto di nuove realtà sconosciute ai vostri sensi fisici.

La trasmutazione della mia cellula cosmica avverrà quando gli Esseri umani, in contatto con la propria Essenza, daranno energia alla Realtà del Suono Primordiale. Solo allora IO MADRE TERRA nella data fatidica aprirò i due portali ai Poli ed attraverserò la fase del mio totale cambiamento nella Cintura Fotonica.

Io cellula Macrocosmica esisto per ospitare la Vita ma ho un ciclo di esistenza che termina perché fissato dalla Legge Divina ed ho la facoltà di accompagnare le anime pronte al risveglio interiore per il primo passaggio evolutivo di conoscenza spirituale.

Io vi esorto ad avere fede nelle vostre intuizioni perché l'amore che emetto dal mio nucleo interno vi sta arrivando e sta aprendo i canali energetici dell'ottava superiore.

Io vi amo e vi nutro perché sono l'energia femminile che ha il compito di farvi arrivare il dono dell'apertura del sigillo del cuore.

Presto, molto presto, assisterete a tutto quello che dovrete comprendere dentro di voi ed io vi donerò le forze della natura che saranno gestite dalle coscienze di chi ne ha maturato il diritto.

Io Madre Terra sto vibrando nel mio Cuore affinché ogni creatura del mio mondo mi risponda con la stessa vibrazione e la nostra unione genererà Forza da trasmettere quale informazione al nostro Sole, il Logos Cristico.

Quando mi arriverà dal Sole la vibrazione del Suono Primordiale potrò spostare la mia orbita nella nuova frequenza senza danneggiare "i Giusti".

Amatevi l'un l'altro e riconoscetevi nell'Unica Realtà a cui appartenete, per vivere, tra non molto, nel mondo che farà di voi degli uomini veri.

Io Madre Terra, nel nome del Reggente Planetario, vi dico che presto sarete con Me nella Nuova Terra. Intuite la Verità e sarete uomini liberi!

Osservate sempre il Cielo, perché è da lì che stanno incominciando i grandi cambiamenti nel Mio Pianeta.

IO ho parlato e voi cercate di comprendere le Mie parole che, entrando nel vostro Essere interiore, stanno per divenire la frequenza del Mio Suono.

Ricordate sempre che solo l'Amore apre tutte le porte dell'infinito.

Questo primo contatto vi è arrivato perché incominciate a vibrare nella Mia Luce.

È tempo di pensare che la vostra vita sta per essere finalmente vissuta.

Io vi benedico nel nome del vostro spirito che sta per santificare l'unione dei due opposti.

Così sia e COSÌ È!

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA Empty Re: Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA

Messaggio  Isoel-Neha' Lun Mar 28, 2011 8:30 pm

E' bellissimo questo messaggio , mi commuove perche' questo e' veramente il messaggio di una MADRE . Q ualche mattina fa mentre guidavo per recarmi al lavoro, alle 7 , guardando il CIELO e la NATURA che torna a rinascere come ogni primavera in tutto il suo splendore gratuitamente, ho sentito un AMORE profondo , vero nel cuore e il bisogno ,il desiderio di ringraziare l'INFINITO .... Comunque vada GRAZIE ! sunny
Isoel-Neha'
Isoel-Neha'

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 50
Località : biella

Torna in alto Andare in basso

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA Empty Re: Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA

Messaggio  Haryn-Sha Mar Mar 29, 2011 8:54 am

Grazie a te Isoel...col tuo entusiasmo per la vita, rendi omaggio a Madre Terra e al Creato Tutto!

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA 19

Un abbraccio grande!

Haryn-Sha


Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA Empty grazie madre Gaia!

Messaggio  Halyphidyan Mer Mar 30, 2011 12:19 am

Mai come in primavera senti il risvegliarsi di madre Terra.. Gaia!
Gaia.. Gaia come dovrebbe essere vissuta la nostra vita, ora dopo ora, minuto dopo minuto.. atttimo x attimo!

Grazie x aver rinsaldato ancora una volta il nostro legame viscerale con te! Very Happy

Halyphidyan

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.02.11
Età : 55
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA Empty Re: Coscienza Cosmica - 13 marzo 2011 - CONTATTO CON MADRE TERRA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.