Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

3 partecipanti

Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Haryn-Sha Mer Lug 27, 2011 9:36 am

Ciao Amici.
Ancora in balìa di profonde riflessioni e di ricerca interiore di motivazioni, ho appena ricevuto, per l'ennesima volta conferma di cio' che sento, che percepisco nel Cuore, che risuona nella mia Anima e che voglio condividere con voi.
Mi sono permessa di evidenziare in colore rosso alcune frasi in particolare....al termine della canalizzazione vi spiegherò il perchè.
Buona lettura....


Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011
FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA


L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Ener_lug11

Amata Famiglia di Luce, dopo i Grandi Cambiamenti che sono stati sperimentati a Giugno, vi trovate ora in un processo di integrazione e di preparazione. State integrando il primo mezzo ciclo della Nuova Realtà e vi state preparando ad entrare nel primo ciclo completo della Realtà di Quinta Dimensione mentre vi dirigete verso l’11/11/11.

Nella Linea Temporale della Nuova Realtà sperimenterete il "giorno fuori dal tempo" il 25 luglio e poi il "Nuovo Anno" Planetario il 26 luglio quindi questo è davvero un momento di Fine ed Inizio.

Amati, il "giorno fuori dal tempo" il 25 luglio è una giornata per rilasciare il passato e lasciare andare tutto ciò che non è più necessario per il Nuovo Ciclo. Dovete essere in grado di planare con Grazia nel Nuovo e così prendetevi del tempo per rilasciare semplicemente tutte le rabbie, le ferite e i dolori che si riferiscono al passato. Fate una lista del perdono, perdonate e lasciate andare. Ma fate anche una Lista della Gratitudine e siate grati per tutte le benedizioni che avete ricevuto in questo ultimo anno.

Il 26 Luglio inizia il Nuovo Anno Planetario con l'apertura del portale della Porta del Leone. Questo evento, segnato nell’Antico Egitto dalla levata eliaca della stella Sirio, è il momento in cui le energie archetipiche del Dio e della Dea, il Divino Maschile e Femminile, si uniscono nel cielo in una Sacra Unione, sotto forma di Iside (Sirio) e Ra (Sole). Questa Sacra Unione crea un Equilibrio Divino e produce i Nuovi Codici di Evoluzione per il ciclo successivo. Si tratta di un bel Simbolo per questo momento di Grazia Cosmica in cui la Terra riceve i suoi nuovi Codici di Luce o "istruzioni" dal Cuore Cosmico per il Prossimo Ciclo del Tempo. In questo caso le "istruzioni" includono anche le "Co-ordinate Celesti" per l'allineamento con il Centro Galattico o Grande Sole Centrale, in modo che la Terra possa iniziare a ricevere i codici del Risveglio Galattico per il Portale del 2012.

Amata Famiglia di Luce, questo è un Momento Sacro in cui la Luce Divina fluisce nella Terra ed il Nuovo si attiva nei vostri cuori e nelle vostre Anime.

Fine e Inizio: Il Caos

Amata Famiglia di Luce, in questo momento molti di voi stanno sperimentando una grande pressione nelle proprie vite. Tutto sta cambiando e niente rimane uguale. Anche le strutture e le relazioni che sembravano avere un grande valore si stanno disintegrando e stanno cadendo a pezzi.

Infatti, Amati, questa è una parte del Grande Cambiamento. Quello che una volta esisteva e funzionava così bene nella vecchia realtà non funziona più nel Nuovo. E' come se ogni cosa venisse "rovesciata" ... e diventasse quasi l'opposto di quello che era prima. Tutto è sotto pressione per trasformarsi, per rinascere in Nuove Forme in linea con le Nuove Energie ed i Nuovi Codici di Luce.

Questo Processo di Fine ed Inizio produce una grande turbolenza in sé, in voi stessi e nella vostra società. Immaginate come il Vecchio muore e comincia a disintegrarsi. Le cose crollano, le persone perdono interesse, l'energia non sostiene più le vecchie strutture. Allo stesso tempo, le Energie Nascenti del Nuovo sono molto potenti ed arrivano sul Pianeta come onde di Luce Cosmica. Queste onde creano turbolenza quando incontrano le Vecchie Strutture che si stanno disintegrando, come uno Tsunami di Luce spazzano via le Strutture del Vecchio. Molti hanno avuto questa "visione" per questo periodo, ma non si tratta di una distruzione "reale" della Terra o di un “reale” spostamento dei poli, ma di un grande lavaggio delle vecchie energie e strutture ed un capovolgimento di valori e di idee mentre questo Tsunami di Luce crea la Nuova Realtà.

Amati, siete tutti invitati ad essere presenti alla Grande Cerimonia di Inaugurazione della Realtà della Nuova Terra l’ 11/11/11, il 12/12/12 e il 21/12/12.

Quindi, in questo momento, state imparando a "cavalcare" le onde di Luce cosmica mentre entrano nell’Ologramma Terra. E' come imparare a navigare nell'oceano, alcuni di voi sono già Maestri e sono esperti anche se cadono ogni tanto, alcuni di voi sono ancora dei principianti, oscillano e cadono spesso, altri stanno ancora lottando per stare sulla tavola e cadono ogni volta che viene un’onda! Basta sapere che siete tutti in questa fase di apprendimento e presto padroneggerete le Abilità di cavalcare le Onde Cosmiche e starete al passo con i Flussi dell'Intelligenza Creativa Divina mentre trasmette i Nuovi Codici di Luce.

Custodi di Saggezza e Guerrieri Spirituali di Luce

Amata Famiglia di Luce, in questo momento in questo Flusso di Cambiamento le Famiglie d'Anima stanno diventando importanti, soprattutto per quelli di voi che appartengono ai Gruppi d’Anima dei Custodi di Saggezza e dei Guerrieri Spirituali. Naturalmente, la maggior parte dei Custodi di Saggezza sono anche Guerrieri Spirituali di Luce, ma è il Gruppo d’Anima Indaco che è composto soprattutto ora da Guerrieri della Luce.

I Custodi della Saggezza sono Operatori di Luce chiamati ad Insegnare, Guidare e mantenere i Codici di Saggezza per l'Umanità in questo momento di cambiamento, così come i Custodi della Saggezza Tradizionale dei Popoli Indigeni della Terra. Insieme stanno mantenendo lo Spazio Sacro ed i Codici di Luce per la creazione di Spazi Sacri per ricevere i Nuovi Codici di Luce e le Nuove Informazioni dalla Sorgente Divina. Questi ultimi sono meritevoli di rispetto, poiché la maggior parte di loro ha mantenuto la Luce e la Saggezza per molti anni e sta lavorando sodo ora per mantenere la Luce per quelli che si stanno trasformando e risvegliando nella Coscienza Superiore di Quinta Dimensione e nell’Unità di Coscienza.

I Guerrieri Spirituali sono quelli che si sono risvegliati e capiscono veramente che essere risvegliati significa essere radicati e collegati alla Terra ed essere pronti a "trasformare le proprie parole in azioni" nel modo in cui vivono e interagiscono con gli altri. Onorano la Terra come la loro madre e si potenziano in modo da poter servire al meglio il proprio scopo d’Anima sulla Terra in questo momento. Come esseri risvegliati sono appassionati del loro scopo Spirituale e del modo in cui vivono la loro vita per servire la Luce sulla Terra.

Ognuno di questi gruppi mantiene la Luce oggi per l'Umanità mentre vi spostate verso i passaggi per la Coscienza Superiore. Coloro che esprimono questa energia sono anche conosciuti come i Guerrieri dell'Arcobaleno della Tribù della Terra, si riuniscono per celebrare la Sapienza, l'Amore, la Bellezza, i Rituali e le Cerimonie della Luce.

Amati, è il momento di unirvi con la vostra Famiglia d'Anima e risvegliare la Canzone della vostra Anima e la Danza del vostro Spirito mentre servite il Grande Cambiamento e l'Ascensione della Terra nella Coscienza Superiore.

E' davvero un Finale ed un Inizio!

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/

Si, questo è un momento di fine e di inizio, per me e per il mio Uno. Sul fronte personale, e su quello sociale..comunitario. E' vero che ci sentiamo sotto pressione: ogni giorno cambiamenti di rotta, ogni giorno imprevisti di ogni sorta, ogni giorno qualcosa che davamo ormai per scontato si sgretola e rotola via, per la sua strada.
Relazioni che andavano oltre le parole, diventano all'improvviso estranee, incomprensibili e lontane, cadono davvero, inesorabilmente, letteralmente a pezzi legami ed unioni che sembravano solide come la roccia.
E davvero ogni cosa diviene il rovescio e il contrario di se stessa. Le stesse motivazioni che avevano spinto una persona a compiere determinate scelte, ad assumere certe posizioni, sono le stesse che ora la stimolano a tirarsi indietro, a ripiegare su se stessa, a chiudere quell'apertura che le aveva permesso di arrivare fino a quel punto, creando inevitabilmente sofferenza in chi camminava accanto a lei o aveva creato un rapporto di scambio d'Amore di qualunque tipo.
L'interesse di molte persone e il capovolgimento dei loro valori sta dilagando anche nel Cerchio...e non sappiamo in che modo la struttura principale reggerà i colpi di questo reale tsunami Cosmico, che nella quotidianità sta minando certezze, punti di riferimento e obiettivi che qualcuno sente ora estraneo e sceglie di allontanarsene.
Tutto continuerà ad esistere, e nascerà la nuova Associazione, che prenderà il volo e che sta entusiasmando chiunque ne venga a conoscenza.
Lasceremo come sempre che Tutto fluisca come deve fluire, che Tutto proceda come deve procedere..senza opporre alcuna resistenza, senza controllarne il risultato, ma questo Forum è stato voluto dalle Guide, e se le Guide decideranno di porre fine a tutto questo, Galaxy rientrerà alla base e scomparirà dalle stelle.
Lo dico perchè ne ho già parlato con loro. Lo dico perchè so perfettamente quale sia il carburante che necessita: Amore e Condivisione.
Carburante che ora come ora, manca.
E' stato sostituito da rabbia, frustrazione, amarezza, delusione e disinteresse.
Non è per questo che Galaxy è decollata. Non è per questo che è stata fondata. Non è questo che le Guide desiderano. Loro ci consigliano e ci guidano, ma rispettano il nostro Sacro Libero Arbitrio.
E nonostante Kumùvayah ed io...è vero...siamo a servizio di qualcosa di più grande, siamo e restiamo due esseri umani, che rivestono anche ruoli fisici, concreti, che hanno un cuore, un'emotività, dei progetti personali e un sistema nervoso.
L'Onda che stiamo cavalcando è difficile.
E' difficile mantenere l'equilibrio, anche per chi da molti anni si è abituato a questi flussi potenti di Energia.
E' difficile rimanere in equilibrio per chi arriva a noi, inconsapevole e vittima di tutto il caos che esiste dentro di se' ed aumenta intorno. E' difficile restare ancora con noi quando le Guide chiedono un pizzico in più, diventa complicato per chi sceglie di dare ascolto a tutte le domande, i dubbi, le paure, le indecisioni della mente, permettendo al proprio cammino fino a qui di bloccarsi di fronte a grandi interrogativi...ma è altrettanto difficile rimanere a galla per chi come noi cerca ogni giorno di essere e restare fermo punto di riferimento, pur subendo le stesse incredibili ondate, e nel costante ascolto delle proprie Guide che continuano incessanti a suggerirci di lavorare su noi stessi continuamente, di procedere, di resistere alle opposizioni, di continuare nel nostro lavoro, nel raggiungere l'obiettivo di guarigione di chi ci raggiunge, nel co-creare una Nuova Realtà, pronta a sbocciare nella Nuova Terra che sta arrivando a grandi, veloci e potentissimi passi.
La Famiglia d'Anima che abbiamo creato, il nostro Cerchio, non è affatto immune a questo profondo sconvolgimento e ribaltamento di idee e convinzioni. Da mesi ormai, è in continuo mutamento, ed avviene un vero e proprio "setaccio" come Ker-As Lohuan, la mia Guida chiama questa naturale selezione dei suoi membri. Eppure, come Michele ci consiglia e le nostre Guide continuano a confermare, è necessario mantenerne l'esistenza, la forza, rialzarsi ad ogni caduta, e sopra ogni cosa, trasformare le nostre "belle parole" in azioni, per non diffondere intorno la sensazione di sterilità e di blocco nell'agire.
Si, Kumùvayah ed io ci sentiamo e siamo collegati e radicati alla Terra, ad un livello che diventa ogni giorno più intimo e profondo, come se le nostre antiche esistenze stessero riemergendo tutte insieme, come se ci stessimo riappropriando delle nostre potenzialità e capacità anteriori. Ci sentiamo e definiamo senza alcun timore Guerrieri, proprio perchè ogni singolo istante di ogni singolo giorno combattiamo in noi stessi per migliorarci e contro la staticità che dilaga intorno. Onoriamo Gaia come nostra Madre e percepiamo sempre più forte la nostra missione di incarnazione, il nostro "scopo d'Anima", come Michele lo definisce. Facciamo del nostro meglio per servire la Luce sulla Terra e ci riuniamo per celebrare le Cerimonie della Luce, Solstizi, Equinozi e Meditazioni che ci uniscono al pianeta che custodiamo e siamo tenuti ad aiutare.
Noi cantiamo la canzone della nostra Anima ad ogni passo. Diventa sempre più forte, le sue incantevoli parole riemergono mano a mano, lo facciamo da anni, e continueremo a farlo.
Perchè è parte integrante della nostra vita, perchè senza tutto questo la nostra esistenza perderebbe di significato e di scopo. Facciamo tutto questo perchè io sono Haryn-Sha e il mio Uno è Kumùvayah, e mentre stiamo davanti a qualcuno che soffre sono queste le identità che emergono. I guaritori che vivono dentro noi si fanno sentire sempre più...emergono e prendono forza, permettendo al flusso di energia di spingerci a proseguire nonostante le lacrime, nonostante gli ostacoli, nonostante chi ci osteggia e si tira indietro, perchè questa è la "nostra" missione, non quella di qualcun altro.
E' tempo che ognuno percepisca la propria. Se questo non avviene, vuol dire che non è tempo, vuol dire che non era preparato a svolgerla, vuol dire che non è preparato a sufficienza per portarla a termine.
Celebrare la Terra, celebrare noi stessi, portare Luce a Amore a chiunque, diffondere Pace e tolleranza a chi incontriamo è parte di questa nostra missione, che sentiamo impressa a caratteri di fuoco dentro le pieghe dell'Anima.
Ci spiace moltissimo per chi retrocede, per chi si allontana, e non possiamo farne a meno, perchè l'essere guaritori comporta soprattutto Amore; agire per Amore, solo per questo.
Ma continueremo a cantare la nostra canzone, a celebrare Solstizi ed Equinozi, a donare gratuitamente il nostro tempo a chi cerca una strada, e siamo felici di comprendere chi invece ci lascia perchè ha trovato la sua.
Abbiamo imparato a vivere a testa alta, a lasciare la porta di casa nostra sempre aperta, in entrata e in uscita, rispettando le scelte degli altri, nonostante tutto.
Abbiamo imparato a guardare ogni giorno dritto negli occhi, assumendoci la responsabilità della missione che è diventata ragione della nostra vita, ed assumendoci tutte le conseguenze delle scelte che decidiamo di compiere.
Abbiamo imparato a cancellare dal nostro cammino le aspettative, ci viene ricordato anche in questo periodo, in cui cio' che sembrava una certezza diventa inesistente e fluisce lontano.
Abbiamo imparato a dichiarare apertamente chi siamo, senza dubbi e perplessità: perchè permettiamo che la Luce che custodiamo emerga fuori di noi e si esprima come riesce, come puo', purchè avvenga per Amore.
Perchè siamo tuttora in crescita, in cammino, mano nella mano con tutti coloro che scelgono di procedere con gli occhi bene aperti, con il Cuore spalancato per donare, con la voglia che scoppia dentro di gridare al mondo che abbiamo scoperto quanto sia preziosa la nostra vita, e quella di ogni Fratello, Sorella Animale o Pianta che nasce, respira e cambia intorno a noi.
Abbiamo capito che soltanto fermandosi un istante, ad occhi chiusi, respirando la bellezza del mondo, del Cielo e delle stelle, tenendo la mano di qualcuno e credendo in se stessi, profondamente, intensamente e fino in fondo, è possibile comprendere cio' che tanti Maestri Ascesi hanno ripetuto: Siamo Tutti Uno.
Il segreto è tutto qui. Non esiste separazione, non esiste divisione. Siamo Uno.
Chi cade a pezzi, chi getta la spugna, chi ritorna sui suoi passi, chi da' attenzione alla mente lo fa per scelta. Ed è giusto che avvenga, nel rispetto del suo cammino.
Perchè è vero...come Isoel ha sottolineato in un post, è importante che la mente collabori col Cuore, ma è l'Anima a conoscere la Via. Lei sa dove condurci...se le permettiamo di prenderci per mano e la seguiamo con fiducia.

Prepariamoci a vedere ancora di più, dal prossimo respiro...Così E'.
Haryn-Sha

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Ospite Mer Lug 27, 2011 1:46 pm

ciao,sentire sottile,sappi che nel mio travaglio ho cercato il tuo aiuto e tu oggi hai risposto,leggo continuo a leggere e rispondi passo passo hai miei dubbi,(quelli che ho per 111/11/11,)non so se ti e' arrivato un mio mess.ma non so perche' e' arrivato a Hephisem(si scrive cosi?).ma era Anche per te.perche' ho delle contrazioni che faccio fatica a sciogliere,ma tu mi hai indicato,ora rileggero' con calma diverse volte.grazie di cuore,quanto ho cercato voi tutti,VI SENTO.Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Haryn-Sha Mer Lug 27, 2011 3:18 pm

Ciao Luca...
Mi spiace, il tuo messaggio non mi è arrivato, ma non importa se a riceverlo è stata Ephisyen, è un'Anima preziosa e speciale. Nel caso comunque, puoi sempre riprovare a spedirmelo.
Sono lieta che cio' che emerge dalle mie riflessioni ti aiuti a comprendere, e risponda ai tuoi dubbi..questa è sincronicità. E' un Dono immenso la sincronicità...ed anche oggi mi sta aiutando a capire.
E di nuovo le risposte alle mie domande stanno piovendo copiose attraverso te....ne parlero' a Kumùvayah, il mio Uno, dev'essere un particolare appuntamento karmico il nostro....
Ad ogni modo è normale in questo periodo essere preda di contrazioni, proprio ieri durante una terapia ad una persona visualizzavo uno scorpione di Luce che girava in tondo.
Lo scorpione, soprattutto per la cultura egizia, che io sento molto, rappresentava con il movimento della sua coda proprio la contrazione in se stessi, dell'Universo e del mondo, il respiro cosmico, l'inspirazione e l'espirazione, che attraverso il suo incedere e il suo continuare porta il giusto ritmo all'esistenza.
Lo scorpione è uno strano animale, apparentemente pericoloso soltanto per gli altri, ma capace di una determinazione davvero esemplare....quando si sente con le spalle al muro, senza via d'uscita, si autoinfligge la morte, pungendo se stesso in profondità, per essere certo della propria fine.
La contrazione, proprio la contrazione, come l'onda che pur infrangendosi sugli scogli continua a ritornare, ci spinge a resistere, a continuare nel percorso, un passo dopo l'altro, incessantemente.
Grazie Luca...grazie di stare con noi. E' bello averti qui.

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Shyn-Kayla Mer Lug 27, 2011 3:42 pm


Haryn-Sha scrive:
"La Famiglia d'Anima che abbiamo creato, il nostro Cerchio, non è affatto immune a questo profondo sconvolgimento e ribaltamento di idee e convinzioni."

Credo molto in questa famiglia; ci credo perchè la mia Anima piange la solitudine profonda che percepisce,inserita
in una realtà materiale dove parlare di "certe" cose è assurdo e impensabile.
Ma io sono così; sono in un qui e ora dove la solitudine impera e mi soffoca la voglia di crescere.
Sono passati il 25 e il 26 luglio e anch'io mi sento come se in un attimo tutto si fosse cancellato, stravolta assisto al
cambiamento che percepisco.
La nuova realtà mi sta chiedendo tanto sia dentro me ( 25 anni di dipendenze che PROPRIO ORA vanno curate) sia
nel mio cammino spirituale che non voglio assolutamente fermare.
Ma lo sconvolgimento sarà abbastanza sopportabile?

Con Amore immutato
Shyn-kayla


Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 51
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Haryn-Sha Mer Lug 27, 2011 5:03 pm

La tua è una domanda pertinente e sicuramente le risposte potrebbero essere più positive della mia, dettata da situazioni che sto vivendo e cercando di superare in questi giorni.
Mi ci sento davvero su una piccola zattera, tra onde altissime, che un momento mi innalzano quasi a toccare il cielo, tra nuvole e gabbiani, e un attimo dopo precipito in basso, con cavalloni e schiuma alta trenta metri al di sopra della mia testa....
Mantenere un equilibrio è difficilissimo in questi momenti.
Le canalizzazioni di tutto il mondo lo stanno confermando, e le mie Guide continuano a ripetermi di restare centrata, di aggrapparmi ben salda alla mia fede, alla mia identità stellare, alla missione che sto svolgendo.
Pochi indispensabili punti di riferimento, ognuno troverà i suoi intorno a se'.
Tutto...e sottolineo..proprio TUTTO il resto se ne sta andando a catafascio....
La Nuova Realtà ormai è qui. Tutto cio' che ha ancora vecchie vibrazioni, chi non è pronto a cambiare nel tempo di un respiro, senza pensare ma affidandosi unicamente alla Fede in Tutto Cio' che E'....ho paura che abbia ormai solo due possibilità: o tornare indietro, oppure andare a fondo, in mille pezzi, che qualcun altro lo aiuterà a raccogliere.
Noi non saremo piu' qui.
Troppa è la distanza che si è creata, tra chi è certo e chi non lo è.
Come Cristo diceva..."Il Regno arriva senza farsi sentire. Siate pronti." Molti...ancora non lo sono.
Come dico spesso...Il loro Libero Arbitrio... va rispettato.
Ripetiamo a noi stessi che ce la faremo...e teniamoci ben saldi in questo maremoto continuo.
"Perchè la tua Fede ha vacillato..?"Il Maestro chiese ad un apostolo, che durante una tempesta rischio' di affondare nelle acque invece di camminare fiducioso verso di Lui...
Manteniamoci allora saldi e fiduciosi. Siamo protetti e tutto è come deve essere.
Un bel respiro...e ripetiamo a noi stessi..."Andrà.....tutto...bene..."

Coraggio. L'Amore, quello vero, quello fatto d'Azione, Compassione, gesti di gentilezza e non soltanto di belle parole, ci guiderà dall'altra parte.

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Ospite Mer Lug 27, 2011 6:02 pm

....Trovo e lo dico sinceramente,che le donne D'Anima consapevoli,abbiano nel proprio sentire un non so che di Lirico,mi immagino le vostre armonie come il profumo dei lilla'.. e non sono cavolate,le donne consapevoli rendono interezza agli uomini coscienti,pur vero che siamo uno e trasciendiamo,ma la realta che ci circonda nella matera deve essere "infettata di queste nuove qualita di sentire ,le donne e gli uomini d'anima,LE NUOVE GENTI,....io ci penso al nuovo sentire come creremo il nostro mondo,con quali vibrazioni,eci "COMPENSIAMO ,veramente,ma il senso ha tutto un altro dire,ora..non trovate??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Ephisyen Mer Lug 27, 2011 10:47 pm

Eccomi famiglia stellare, ho sentito un forte richiamo.
Come non posso esserVi grata per questa condivisione, sapere che le mie "difficoltà"
del momento sono simili alle vostre, ma SONO del MOMENTO, e non sono sola nel mio cammino di luce!! Haryn-sha, sorella, hai reso proprio l'idea, altro che maremoto, stare su una zattera, molto di più, ma hai ragione bisogna restare centrati ma soprattutto avere fede e andare avanti con il cuore.
Non farsi attanagliare dalla paura che ti blocca il respiro.E come la fluidità del respiro con il suo entrare ed uscire, così dobbiamo far fluire le cose, non trattenerle,, essere comunque grati, perchè sono queste difficoltà che segnano il cammino verso la Luce! Sapete, io amo sorridere, scherzare anche quando ci sono momenti difficili, ma non per
sminuire la situazione ma perchè so' che in questo modo reagisco riesco a vedere che c'è un futuro. io prego tantissimo, mi piace pregare gli essere celesti che ci sono a fianco, mi piace pregare Cristo, il mio Maestro, Colui che quando chiudo gli occhi visualizzo nitidamente.
Ieri sono andata in libreria con una mia amica (aveva bisogno di un libro giuridico) io, come al solito sono andata deai "miei" libri elLui stava li, ad aspettarmi "Lo yoga di Gesù" di Paramahansa Yogananda spiega gli insegnamenti esoterici dei vangeli meraviglioso.
va beh! ho sforato, abbiate pazienza, ma una mattarella in famiglia deve sempre esserci.
Un grande abbraccio di luce a tutti, e.. grazie luca di averci raggiunti. Shyn-kayla, un grande abbraccio anche a te, ti voglio bene, resta centrata e coraggio, guarda avanti fiera con la fronte alta ce la farai, cerca di sorridere, che il sorriso aiuta.
Ciao a tutti da Sunfiore/Ephisyen sunny
Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Ospite Gio Lug 28, 2011 12:53 am

ciao.Dolce Sentire.
volevo fare una domanda molto diretta ,gia che siamo per scaletta in Canalizzazioni,e per argomento Energia,ascensione e date importanti di chiamata,esull'onda del Sentire di Harin-Sha,Ephisyen,Shyn-Kayla..e il mio,il NOSTRO SENTIRE,,avete chiaro tutti i messaggi canalizzati dell'amatissimo ST.GERMAN di luglio???li avete sentiti dentro come li ho sentiti io??perche oltre a udirli per you tube,io li posso cogliere e SENTIRE meglio anche oltre..ripeto,avete chiaro Sentire dei suoi Messaggi????perche il mio travaglio nel mio Se',le mie richieste di aiuto al mio Sentire di appartenenza,le mie preghiere,lo ritrovare Voi carissimi Fratelli oramai posso dire con Amore..porta in una unica direzione e SCELTA,ASCENDERE ORA??!o dopo a fine anno con il caos che ci sara' e con chi ci sara'???se mi guardo dentro e mi ASCOLTO posso fare ENTRAMBI,ma cio non toglie che avolte mi sento come se mi dovessi spelare per evitare a chi amo l'ignoranza che hanno sul divenire,Seguire la mia anima,COMUNQUE..o rimanere sapendo di dover dare amore e aiutare a ad ascendere a piu anime possibile,per chi ancora non e' pronto??? o puo tentare un risveglio in 12 mesi credo,NON CI SONO VIE DI MEZZO ???no,non stavolta!!questo indica ai consapevoli ST,German,l'altissimo,questo io SENTO e mi viene Canalizzato...naturalmente nel mentre cerco di migliorare il piu che posso la mia sostanza,la mia coscienza,o meglio ,se riesco..mi faccio "USARE"il piu' possibile dal mio SE' superiore senza fare dure resistenze mentali,,aderire il piu possibile al sentire e non stravolgerlo con forme pensiero..vi aspetto, anche voi farete i vostri conti??....credo che noi tutti abbiamo bisogno di UNIRE LE FORZE!! credo e lo sento che tutto sta avvenendo ...senza ..e lo dico chiaro ,senza allarmismi o cataclismi,sono fiero di ESSERE IN SPIRITO..!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Haryn-Sha Gio Lug 28, 2011 9:00 am

le donne consapevoli rendono interezza agli uomini coscienti,

Luca, Fratello, questa tua frase meriterebbe d'essere incorniciata sai?
E' questo il tempo dell'equilibrio tra il maschile e il femminile Sacro, è questo il momento in cui la dualità si azzera e nasce l'unicità, è questo il tempo in cui la consapevolezza completa l'essere e l'esistere.
Tu veramente custodisci un'Anima poetica, e mai come in questi giorni, la quotidianità di noi tutti ha bisogno della tua Energia! Dunque..Grazie per le parole che ci regali ogni giorno. Sono piccole gocce di saggezza,che raccogliamo nel palmo della nostra mano, anche noi donne "dal profumo di lilla'..."!!

Per venire alla tua interessante domanda su Saint Germain...si, ultimamente Kumùvayah ed io ascoltiamo e leggiamo moltissimi video e messaggi di Salusa, Sain-Germain ed altre Entità: sia perchè la frequenza nell'arrivo di questi messaggi si è ravvicinata moltissimo, sia perchè ne è cambiato il contenuto.
E' vero, si parla spesso di Ascensione, e gli stessi dubbi che emergono dentro te, ce li poniamo anche io e il mio Uno.
Personalmente, io non credo ci siano "vie di mezzo", sono d'accordo con te.
E sono del parere che la scelta per quanto riguarda l'Ascensione abbia un campo molto più limitato, e riguardi personalmente ogni singola Anima, non un gruppo.
Se il mio sentire è reale, (e spero anch'io che non lo sia, perchè vorrebbe dire che una spropositata massa di esseri umani non è ancora pronta), ripeto, se il mio sentire è reale, dipenderà da ogni singola Scintilla. Sentirà una "chiamata" come Saint Germain ci ha spiegato, e rispondendo a quella chiamata, inizierà ad ascendere.
Naturalmente, questo è soltanto il mio sentire, molto legato a Madre Terra nel senso più naturale del termine. Mi spiego....Cerco di vivere negli ultimi tempi imitando ed "ascoltando" nel mio intimo i ritmi e il fluire della natura, secondo cui, finchè un frutto non è maturo, non è pronto per essere colto, finchè una foglia ha clorofilla che scorre al suo interno, non si staccherà mai dal suo ramo, e finche' il seme non si spacca, il germoglio non affiorerà mai dal terreno. Allo stesso modo, secondo me, accadrà al'uomo in Ascensione. E' improbabile possa Ascendere chi non è pronto, chi non è certo del proprio cammino, ed è pronto a giudicare anche quello degli altri. Se noi ascoltassimo il nostro ego mentale, ci convinceremmo di essere tutti in grado di farlo: abbiamo compiuto sacrifici, fatichiamo ogni giorno, ci forziamo a misurare parole e toni, mettiamo i nostri figli prima di tutto..etc etc etc
Ma non credo sia soltanto la nostra "quantità di sforzi", la nostra "fatica" a determinarne il risultato....
Ho il vago sospetto che interverranno fattori indipendenti dalla nostra volontà....in questo senso:
le mie Guide (e abbiamo ricevuto conferma da molte canalizzazioni nel mondo), continuano a ripetere che d'ora in poi ognuno raccoglierà cio' che ha seminato. Niente di meno, niente di più. Dicono che ora viene il tempo del raccolto, e che ormai le scelte sono state fatte.
Aggiungono spesso che fino ad ora, ogni singolo essere umano ha percepito una "sorta" di chiamata interiore. Il darle ascolto o l'averla ignorata ha determinato poi il flusso della sua vita.
Si, si tratta di una scelta. Saint Germain lo ripete spesso....ma dice anche che non tutti sentiranno quella chiamata all'Ascensione, e che nessuno dovrà forzare qualcuno in quel momento.
Mentalmente, ripescando tra i miei ricordi di cio' che ho letto, di cio' che mi è stato insegnato dai maestri che ho trovato lungo la mia Via, è questo che ti rispondo....Se ascolto invece la mia Anima, cio' che sento e percepisco è qualcosa di molto più sconvolgente. Meno razionale forse....e più immediato e determinato nel suo svolgersi.
Confesso sinceramente di non aver mai avuto una percezione tanto precisa, prima d'ora..
Sento l'arrivo di qualcosa di grande, che cambierà per sempre l'esistenza di ognuno di noi.
Sento che questa cosa è già qui, ma sta attendendo qualcos'altro..un segnale forse, per manifestarsi palesemente alle nostre Coscienze.
Sento che non è affatto qualcosa di negativo, non pensate ad asteroidi o comete che spazzano via Gaia...ma qualcosa che ci cambierà tutti, e proprio tutti, in un modo o nell'altro.
Qualcuno ascenderà, qualcun altro andrà in pezzi, come un bicchiere di cristallo sottoposto ad alte vibrazioni, molti saranno travolti dal panico, molti altri comprenderanno all'improvviso...nel senso più profondo del termine, come se i loro occhi si spalancassero di fronte alla Luce...alcuni si sentiranno rassicurati, altri probabilmente, dopo anni di oscurità...ne saranno accecati.
Sarà allora che noi, un po' più consapevoli, dovremo sostenere ancor più di adesso, rassicurare, indirizzare le persone impaurite, confuse, annientate nei luoghi giusti. ma come dice Michele nella canalizzazione, dovremo aver ritrovato la nostra Famiglia d'Anima, sentirci sicuri in seno ad essa, fidandoci fino in fondo reciprocamente, sentendoci Uno nel vero senso della parola.
Sento comunque che avverrà un profondo mutamento in ognuno di noi, indipendentemente dall'età, dal sesso, dalla fede in cui crede, dal luogo in cui abita o da come conduce la sua vita. Indipendentemente dalle scelte che ha fatto, dal suo grado evolutivo o dal suo desiderio di cambiamento più o meno evidente.
Sento una massiccia Presenza di Entità di Luce, come mai mi è capitato di avvertire in vent'anni di esperienza medianica.
Sento un'Energia sottile d'Amore, silenziosa, fluida, costante, dilagare e coprire tutto e tutti, come un velo di tulle copre il viso di una sposa prima di una cerimonia.
E' proprio questo che accadrà...io credo. Una cerimonia. Un'iniziazione alla Nuova Realtà, che simo chiamati a creare noi stessi.
Sta nascendo la Nuova Terra...ci siamo. Come il travaglio di una donna, dura ore ed ore..quello di Gaia durerà mesi e mesi. E il suo dolore, le sue grida, i sussulti e i suoi tremori si sentono ovunque..davvero ovunque.
Sta nascendo la Nuova Terra, e ad assistere ci sono Angeli, Arcangeli, Entità di Luce e civiltà stellari giunte da ogni angolo dell'Universo.
Sta a noi sostenerla in questo difficile, entusiasmante momento di vita. Di ri-nascita. Non sarà affatto semplice, perchè insieme a lei, ri-nasceremo anche noi...tutti noi, chi in un modo, chi in un altro, e come dicono le Guide, stavolta non ci sarà bisogno di uscire dal corpo fisico per farlo. Non ci sarà bisogno di morire a noi stessi e ritornare Luce. Integreremo invece la Luce in noi, in questo corpo, che sta cambiando velocemente.
Solo attraverso l'unità possiamo farcela, sostenendoci l'un l'altro, diffondendo Amore, Guarigione, Tolleranza e Perdono. Cercando di trattare gli altri come vorremmo essere trattati noi, amando ogni creatura del pianeta, sia essa umana animale o vegetale.
Lo so..mi sono dilungata..come faccio sempre. Chi mi conosce di persona, sa quanto sono logorroica a volte...ma cio' che sento è talmente grande, talmente intenso, talmente imponente ed epocale, che mi è difficile riassumere in poche parole tutto quanto.
Ti ringrazio Luca per i tuoi spunti di riflessione.
Vicina a voi Haryn-Sha


Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Images?q=tbn:ANd9GcSKya3vM0nMQ_STOP3rz_O8hMgih27_d420P0SQn6SYYbnRRpHn
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Ospite Gio Lug 28, 2011 10:39 am

ciao,Dolce sentire,Dolce Sorella,leggevo le tue parole e sentivo dentro la verita che trasportano,,,quando arrivo' la mia chiamata dove compresi,dove sentii il"preparati"...io stavo andando in bici,,,mi sono fermato a prendere fiato ,ma da quel momento,il mio cuore e' come se battesse diversamente..non e' paura ,ansia,dolore,ochi sa chi,e' come il suono di un tamburo che ad ogni percussione,ad ogni vibrazione,..io sento di pu',..sempre di piu...'(che non e' sapienza o con o scienza e' coScienzia) e a volte mi sembra di scoppiare...lo so ognuno ha il suo appuntamento..e chi non e' pronto puo aspettare che venga il Cristo che nessuno puo per lui...Scusa la mia domanda,non e' maleducazione..tu hai figli??io ne ho una, ha 12 anni e' con la madre..sto male ora..cosa devo fare,devo tentare qualcosa?oppure no,la madre ha inizizione sciamanica,e' stata in India l PUna al tempo di..non ricordo il nome,ma era un eccelso..pero l'occidente ormai la ha riassorbita nel suo letargo,..avra la sua intuizione,?mi chiedo??l'unica via che rimanne aperta ai dormienti?per se e la nostra Giulia???,ho provato a contattarla e non mi risponde..ma anche se lo facesse cosa le "posso dire"per telefono....purtroppo,dal mio Sentire mi viene raccolto che ogni figlio specie gli indaco sa cosa deve fare,e questo mi rincuora a volte,..scusa il mio sfogo da uomo,ma il mio cuore e' di carne con una fiamma di eterno al suo "DENTRO"..Vi sento.LUCA


Ultima modifica di mio401 il Gio Lug 28, 2011 11:10 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Haryn-Sha Gio Lug 28, 2011 11:03 am

Conosco il ritmo del tamburo del cuore Fratello...e quando Kumùvayah ed io lo suoniamo, come qualche sera fa per la celebrazione mondiale dell'Acqua, le lacrime salgono..
Durante un paio di giorni vissuti all'inizio di Luglio tra i Nativi Americani, in occasione della festa di madre Terra...abbiamo dormito in tenda.
Era la prima volta, eravamo disorganizzati, senza materassino, poche coperte...
E verso il mattino, separati dalla pelle di Gaia soltanto da un sottile strato di plastica, abbiamo sentito entrambi il Suo Cuore.
So bene che sembra incredibile..ma è stato così...!!
Ci ha fatto Dono di pochi battiti...cupi...profondi...lontani, sotto di noi. E per tre volte una strana sensazione mi ha attraversata, quasi un brivido ..intensissimo.
La chiamata è arrivata, sta arrivando oppure arriverà in modi differenti per ciascuno di noi Luca.
Ma quando arriva lo sai. Lo senti. Lo capisci, e sai che è per te, solo per te. Ti appartiene, come il cuore, come il respiro.

Si, tu ti sfoghi, e sei un uomo. Grazie al Cielo hai..abbiamo un cuore di carne, che soffre, che si colma di amarezza, che si indigna, o che sanguina davanti a cio' che spegne la voglia di continuare.
Ma proprio dentro quel tuo Cuore d'uomo, al di là di tutta la tua solitudine e sofferenza, oltre tutto cio' che vivi ogni giorno, oltre le speranze e le aspettative, oltre l'amarezza che ti chiude la gola....tu custodisci un'Anima saggia e antica. Contattala Fratello. Chiedi a lei come riuscire a superare tutto questo. Ne hai la forza, e la tua consapevolezza è grande. Questo le mie Guide mi stano suggerendo ora.
Se lo ritieni, puoi naturalmente scrivermi un messaggio privato. Sarò lieta di risponderti, cercando di guarire le ferite che hai dentro, e chissà che presto non possiamo incontrarci davvero...che ne dici?

Per ora ti ringrazio, ti abbraccio , raccomandandoti di continuare ad ascoltare quel battito del cuore, ad occhi chiusi. E' proprio lì..in quel luogo nascosto, che parla Lei...la tua Anima.
Conosco l'Amore che sboccia tra i genitori ed i propri figli. Ne ho due...te ne parlero'..e li conoscerai, se verrai a trovarci. Sono due persone speciali, e non lo dico con l'orgoglio del genitore, ma perchè Kumùvayah ed io siamo consapevoli di cosa significhi per loro vivere nella quotidianità un continuo andirivieni di persone in casa nostra.
All'inizio non comprendevano perchè molti arrivavano qui piangendo, e scendevano la scala col sorriso.
Dopo aver compreso quali Energie vivono con noi, dopo averle sperimentate, tutto e' cambiato.
Cio' che per mesi hanno vissuto come un'invasione, ora la vivono con lo stesso nostro slancio....li conoscerai, se lo vorrai.

Ciao Fratello..coraggio. Qui non sei solo.
Tanti di noi hanno figli, speciali e preziosi esattamente come i nostri.
Il tuo sentire sicuramente risuona nel cuore e nell'Anima di molti qui...
Un abbraccio Fratello..con il Cuore.
Sempre vicina..Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011  FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA Empty Re: Le Energie della Nuova Terra: Luglio 2011 FINE E INIZIO......... L'UNIONE SACRA DELLA LUCE DIVINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.