Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Federazione Galattica

Andare in basso

Federazione Galattica  Empty Federazione Galattica

Messaggio  Ephisyen Ven Lug 29, 2011 11:43 am

cheers ... sembra canalizzato proprio per me

Ciao Ephisyen
sunny

https://youtu.be/3wpfK_uBE7Q
Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Federazione Galattica  Empty sembra canalizzato proprio per me

Messaggio  Ospite Ven Lug 29, 2011 6:51 pm

ciao,Ephisyen dolce sentire a te e voi tutti,
condivido video federazione galattica, io gli ascolto sempre prima del MIO preferito..hai ascoltato l'ultimo del 27 luglio del Maestro ST.GERMAN??credimi quel maestro mi porta sempre davanti a me stesso con una forza indiscutibile,cosi io ascolto prima la federazione che e' piu"diplomatica"..diciamo.... e poi vado dritto al Sodo dal Conte..vallo a "sentire".Mi Ascolto e Vi Sento.Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federazione Galattica  Empty Il nostro "Conte"

Messaggio  Ephisyen Sab Lug 30, 2011 11:16 am


Ciao Luca, certo che si, il "Conte" lo conosco, Smile IO SONO, è uno dei libri che amo regalare, e sapessi quanto mi ringraziano. Non è che voglio ringraziamenti dagli altri ma sono contenta perchè riescono ad aprire una finestra su un orizzonte diverso da quello solito. Comunque mio caro ill Maestro che predilogo è il Cristo, leggiti il libro che Yogananda ha scritto su di Lui ..
Io non sono brava a mettere nero su bianco quello che acquisisco dalle letture, (ho una biblioteca ricca di libri a casa) le ho tutte nella mente e nel cuore, è un mio grande limite, tu sei bravissimo,
come tutte le persone di questo luogo speciale a spiegare, a mettere, come dico io, nero su bianco.
Non sono riuscita neanche a esternare pienamente quello che ho provato nei 2 brevissimi giorni di permanenza da Haryn-Sha e kumuvayah. I love you Sono i miei limiti.
Mi piace leggerVi.
Ciao Luca, un grande abbraccio.
Ephisyen sunny
Ephisyen
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 65
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Federazione Galattica  Empty Il nostro "Conte"

Messaggio  Ospite Sab Lug 30, 2011 11:35 am

..ti esprimi molto piu di quello che pensi..credi che io vi legga e Vi ASCOLTO solo qua???credi che mi basti quello CHE SIAMO QUI??tu se un bellissima anima devi solo buttare al mare paure ormai sbiadite...dolce Sentire a Voi tutti,Mi Ascolto e Vi Sento.luca.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Federazione Galattica  Empty Re: Federazione Galattica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.