Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allerta planetaria-Agosto 2011

Andare in basso

Allerta planetaria-Agosto 2011 Empty Allerta planetaria-Agosto 2011

Messaggio  Kumùvayah Dom Ago 14, 2011 1:54 pm

)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA
AGOSTO 2011
http://www.alcseattle.com
di
MAHALA



Siamo appena entrati nell’anno nuovo per il calendario Dreamspell dei Maya, per l’esattezza dal 26 luglio 2011. Questo è l’anno dello Stregone Bianco, anche detto il tedoforo. Si tratta dell’anno in cui potremo creare vedute espanse. Lo Stregone è anche il guaritore, il mistico, e il mago. Lo Stregone è uno strumento di luce, e fa da conduttura per il lavoro dello Spirito. Uno Stregone saggio lascia che le magie avvengano da sole. Ossia egli evita di forzarle, ma segue il flusso. Ovviamente dobbiamo ancora creare ciò di cui abbiamo bisogno per poterlo osservare mentre si manifesta.

Il film di Harry Potter è uscito il mese scorso, ed era pieno di magia e avventura. Alla fine vince la luce. Ed è quello il punto della profezia in cui ci troviamo adesso, anche se apparentemente è un punto molto oscuro. L'oscurità è solo un'illusione e questa illusione sta per finire. L'abbiamo creata assieme con la dualità. Chi come me vive negli Stati Uniti, ha avuto la sua buona dose di dualità osservando il congresso che dibatteva sui problemi di bilancio dello stato. I Repubblicani erano contrari alle idee dei Democratici e questo creava dualità. Presto passeremo nella coscienza Unitaria. Secondo il calendario Maya ciò avverrà entro il 28 Ottobre 2011. Sembra che debba accadere qualcosa di grosso che ci spingerà in quel tipo di coscienza.

Tre comete quest'estate e il prossimo autunno toccheranno la nostra realtà. La prima si chiama Honda. Essa ha un diametro di 1,6 km. È piuttosto grande e sarà a meno di 0,0601 UA dalla terra il 15 Agosto 2011 (nota 1). Nel calendario Maya la quinta notte della nona onda cade tra il 18 Agosto e il 4 Settembre. Questo periodo è chiamato distruzione. Il glifo del 18 Agosto è la Terra Elettrica Rossa. Credo che questa cometa modificherà il campo magnetico della Terra. L'orbita di Honda dura cinque anni e tre mesi attorno al Sole a partire dalla costellazione dell'Ofiuco (Asclepio) che si trova sull'Equatore Galattico. Quando Honda passò vicina alla terra il 4 Febbraio 1975, un terremoto di magnitudo 7,3 colpì la Cina.

Un cerchio nel grano è apparso in Inghilterra il 29 Luglio 2011. È composto da 29 cerchi che formano un serpente. Il segno dell'Ofiuco è un uomo/donna che tiene in mano un serpente. Il 16 Agosto la Terra, il Sole e Venere saranno allineati. Il calendario Maya si basa sul pianeta Venere e sul Sistema Stellare delle Pleiadi. Nettuno si trova ad una vibrazione superiore rispetto a Venere ed è considerato il pianeta della mente superiore femminile. Il 22 Agosto Nettuno sarà a 29 gradi nell'Acquario, e il Sole sarà a 29 gradi nel Leone allineato a Regolo, la Stella Regale del Leone, e il punto medio sarà a 29 nel Toro, dove si trova il nostro sole centrale Alcione. Questa cosa è piuttosto significativa. Date un'occhiata a www.cropcircleconnector.com e trovate il cerchio del 29 Luglio.

Poi in cielo troviamo Elenin. Il terremoto del Cile è coinciso con l’allineamento di Elenin agli altri pianeti il 27 Febbraio 2010. Il Sole si trovava nel segno dei Pesci in quel momento. Successivamente ci fu un terremoto il 4 Settembre 2010, mentre il Sole era nel segno della Vergine. Al momento del terremoto in Giappone, il Sole era nel segno dei Pesci. Siamo di nuovo quasi a Settembre e potremmo avere un nuovo evento a breve. Elenin sarà nel punto più vicino al Sole l’11 Settembre 2011.

Alcuni credono che Elenin sia una grande nave spaziale dalle dimensioni di una cometa. Può darsi che abbiano ragione. Esaminando il nome Elenin ho notato la parola El (Elohim) e la parola nove (nota 2). Forse vuol dire che questa cometa è veramente una nave con nove Elohim (i nostri creatori) al suo interno?

Due giorni fa ho visto un film chiamato “Deep Impact”. Questo film è uscito nel 1998. Nel film, all’inizio troviamo un adolescente, di nome Leo, che scopre una cometa. La cometa viene chiamata “E. L. E.” ovvero “evento livello estinzione”. Un uomo chiamato Leo è colui che ha scoperto Elenin lo scorso 10 Dicembre 2010 (nota 3). Nel film c’è un presidente di colore alle prese col Congresso e problemi di bilancio.

All’approssimarsi della cometa, il Presidente rende la cosa nota al pubblico. Dichiara che uno shuttle verrà mandato verso la cometa nel tentativo di farla saltare in aria. Tentando di distruggerla, la cometa si divide in due pezzi, entrambi diretti verso la Terra. Subito dopo viene mandato un nuovo equipaggio che cerca di distruggere uno dei pezzi, ma i suoi detriti cadono a terra come meteoriti e polvere. L’altra metà è ancora in rotta di collisione con la Terra.

A questo punto il presidente annuncia una lotteria a partire dai numeri della protezione civile, mediante la quale estrarre 800.000 persone a cui sarebbe stato consentito di vivere in rifugi sotterranei, al riparo dall’impatto della cometa. Il pezzo di cometa cade sulla Terra e provoca una gigantesca onda marina sulla Costa Orientale. Alla fine del film si riparte dal centro degli Stati Uniti con un nuovo governo e la ricostruzione del paese. Che film! Sembra quasi come se un chiaroveggente, ovvero uno psichico, abbia osservato il futuro, e da ciò che egli ha visto, sia stato tratto questo film.

Ma cosa combinano adesso i pianeti? Prima di tutto Mercurio rimarrà retrogrado per la maggior parte di Agosto, quindi aspettatevi un’energia pazzerella, specialmente con le macchine o i giocattoli elettrici. Il Sole sta attraversando il segno di fuoco del Leone. Questo probabilmente porterà ancora eventi di fuoco come incendi ed eruzioni vulcaniche. Causerà anche caldo intenso nei posti che di solito hanno un clima caldo.

Marte sta attraversando il segno d’acqua del Cancro e si sposterà colpendo l’area che va dal fiume Mississippi alla Costa Orientale. Probabilmente avremo ancora tempeste e alluvioni in quelle aree e in altre parti del mondo. Marte attiverà anche la croce cardinale in cielo. Comincerà ad andare in quadratura ad Urano quindi occhio agli eventi insoliti, come una tempesta che sembra apparire dal nulla.

Marte sarà in opposizione a Plutone a cinque gradi nel Cancro/Capricorno il 10 Agosto, appena prima della luna piena del 13 Agosto. Plutone sarà nei gradi relativi ad incidenti e ferite da arma da fuoco. Una delle ragioni dell’attacco terroristico di Oslo è stata la presenza di Plutone in quei gradi quando è successo. Il mio amore va a coloro che hanno perduto persone care in quell’evento. Perdere una persona amata è un’esperienza emotiva fortissima.

Anche la Cina sarà colpita da questa attivazione Marte/Plutone, così come il Midwest degli Stati Uniti. Ho appena saputo che c’è una nuvola di fumo vulcanico in arrivo sulla California e il Nevada. L’aspetto Marte/Plutone può causare le eruzioni vulcaniche. Il 30 Luglio abbiamo avuto un brillamento solare che causerà eventi di terra. Siamo entrati nel quinto giorno il 31 Luglio, e il glifo del Dreamspell per quel giorno è la Tempesta Blu, che è governata da Plutone. Questa mattina (31 Luglio) ho sognato un forte terremoto. Non credo fosse qui a Seattle, sebbene non possa dire dove accadrà. L’ultima volta che ho sognato un forte terremoto, fu prima dello tsunami di Sumatra.

Avremo una luna piena piuttosto potente il 13 Agosto, assieme alla cometa Honda, a Marte e Plutone in opposizione, e ancora Marte sui gradi dell’ultima eclissi solare. Il Tempo ci dirà cosa porta tutto questo. Ci muoveremo anche nella quinta notte il 18 Agosto che porta con sé distruzione. Mercurio, Urano, Nettuno e Plutone sono tutti retrogradi e stanno facendo girare la ruota (per modo di dire) che significa che avremo più agitazione del normale nel mondo. E ci sono buone probabilità che ci siano anche altri eventi solari.

Cosa possiamo fare per rispondere pacificamente a tutta questa agitazione? Che ne dite di meditare ogni giorno, andare a fare una passeggiata sulla spiaggia, farvi una vacanza, o semplicemente godervi la natura. Le persone coi pianeti nella croce cardinale (Ariete, Cancro, Bilancia o Capricorno) sentiranno più degli altri questa energia. Se avete rimosso tutti i pensieri di paura e rabbia dalla vostra mente subconscia, sopravviverete a quest’energia molto più facilmente. La vita può essere felice - cercate la gioia di vivere - cantate, ballate, andate a fare una passeggiata o qualunque altra cosa vi renda felici. Siete le persone più importanti del mondo, abbiate cura di voi stessi.

Mancano meno di tre mesi alla fine del calendario Maya. Aprite il vostro cuore e restate in contatto con quella pace dentro di voi. Siate osservatori invece che attori. Osservate l’illusione che cambia dall’oscurità alla luce. Concentratevi e create la vita che volete vivere. Pensate di muovervi nella coscienza unitaria e diventate quegli angeli bellissimi che sareste dovuti essere. Così sia!
***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

UA è l’acronimo di unità astronomica, 1 UA è pari a circa 149 milioni di km
in inglese nine = nove
Leonid Elenin su Google



Allerta planetaria-Agosto 2011 Images?q=tbn:ANd9GcSOou31dkqyE3O7PXysm2ZGoCgvPq8w5QEl6WJuh8OIudowDDKi

FONTE : http://www.stazioneceleste.it

Con affetto
KUMùVAYAH
Kumùvayah
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 57
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.