Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mahala - Settembre 2011

Andare in basso

Mahala - Settembre 2011 Empty Mahala - Settembre 2011

Messaggio  Haryn-Sha Mer Set 07, 2011 8:57 am

Mahala - Settembre 2011

Vi piacerebbe sapere quanto è accurata l’Astrologia? Oggi è il 23 Agosto 2011 e questa mattina c’è stato un terremoto appena fuori Washington, D.C. in località Richmond, Virginia. Washington D.C. si trova a 13 gradi nel Cancro. Stamane Marte si trovava a 13 gradi nel Cancro, congiunto alla luna per declinazione ed ecco il terremoto. Non è interessante? Credo che fosse una chiamata al risveglio per gli abitanti della zona scossa.

Al tempo stesso, Marte era in quadratura a Saturno, che si trovava esattamente su Tripoli, Libia, e guardate cos’è successo laggiù. I ribelli hanno conquistato la roccaforte di Gheddafi, questo significa che il regime è praticamente alla fine. Mi ricordo che una delle profezie diceva che Gheddafi sarebbe stato uno dei principali attori al momento della fine. È accaduto, e infatti ci troviamo nei tempi finali.

Cercavo un uragano lungo la costa est per questo mese, lo avevo segnalato nel mio ultimo articolo. Non stavo cercando un terremoto con Marte in un segno d’acqua, ma il Sole si era appena spostato nella Vergine, che è un segno di terra e ha provocato il terremoto. Sembra che l’uragano Irene sarà qui tra alcuni giorni e colpirà la costa. Porterà moltissima pioggia e acqua con sé, e questo è quello che si ha quando Marte si trova in un segno d’acqua.

Adesso ci troviamo anche nel periodo della distruzione secondo il Calendario Maya. Siamo nella quinta notte che termina il 4 Settembre 2011. Questo periodo è governato dal pianeta Urano che porta eventi sorprendenti e anche tempeste, vento e fulmini. Siamo nel quinto giorno, il giorno in cui i mercati crollano e le sfide nel mondo della finanza continueranno. Non fatevi prendere dal dramma, rimanete con la luce.

Siamo nell’anno del Mago Bianco, secondo il Calendario Dreamspell di Jose Arguelles, che è iniziato il 26 Luglio 2011. Questo sarà un anno di divertimento e magia, aspettate e vedrete cosa accadrà. Adesso sembra tutto morte e distruzione, ma ogni cosa può cambiare da un momento all’altro. Quest’anno è governato dal pianeta Vulcano che potrebbe essere anche il pianeta chiamato Nibiru, dato che per la numerologia formano lo stesso valore. Sommando le lettere di Vulcano si ottiene 19/10 e Nibiru dà 37/10 (nota 1). Sembra che debba arrivare nel nostro emisfero quest’inverno. È il momento di essere pronti su tutti i livelli.

L’anno del Mago Bianco ci porta terre che si innalzano, moltissimi raggi cosmici e comete e asteroidi inattese come la cometa chiamata Garradd, che è visibile proprio adesso. Ad Agosto non avevo idea dell’arrivo di questa cometa. Si aggiunge ad Honda, già da un po’ di tempo in cielo. E adesso a Settembre, abbiamo Elenin che raggiungerà il perielio l’11 Settembre 2011, assieme al segno della donna di cui si parla nel dodicesimo capitolo dell’Apocalisse. Si dice: “E un grande segno apparve nel cielo: una donna rivestita di sole; la luna stava sotto i suoi piedi; e intorno al suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto”. Questo segno apparirà in cielo l’11 e il 12 Settembre 2011.

La NASA al riguardo di Elenin dice che non c’è nulla di cui preoccuparsi perché è troppo piccola, ma non considerano che quando una cometa entra nel nostro spazio, interagisce con noi tramite la connessione elettrica che si forma tra essa e la Terra. Elenin è già qui, assieme alla Nave Spaziale Blu. Questa nave è quella dei nostri creatori. La Bibbia dice nell’Apocalisse al capitolo 11: “Il secondo guaio è passato; ed ecco, il terzo guaio verrà tosto. Poi il settimo angelo suonò, e si fecero gran voci nel cielo, che dicevano: Il regno del mondo è venuto ad esser del Signor nostro, e del suo Cristo; ed egli regnerà ne’ secoli de’ secoli.”

Poi prosegue dicendo: “Le nazioni s’erano adirate (i paesi del Medio Oriente, in cui le rivolte proseguono ininterrotte da Gennaio), ma l’ira tua è giunta, ed è giunto il tempo di giudicare i morti (nessuno ti giudica eccetto te stesso), di dare il loro premio ai tuoi servitori, i profeti, ed ai santi e a quelli che temono (amano nel testo inglese, ndt) il tuo nome, e piccoli e grandi, e di distruggere quelli che distruggon la terra.”

Sono due anni che parlo di questo; la caduta dei controllori, che è in atto proprio in questo periodo. Può sembrare che gli oscuri stiano ancora controllando le cose, ma non è così. Aspettate ancora un po’ e vedrete cosa accadrà quando la nave sarà più vicina. “Allora il Tempio di Dio che è in cielo, fu aperto e apparve l’arca della sua alleanza nel santuario (la nave): vi furono fulmini, forti rumori, suono di tuoni, un terremoto e una forte tempesta di grandine.”

Secondo le profezie degli Hopi, la Nave Blu arriva per prima, poi arriva la Nave Rossa. Questo si riferisce a Nibiru che sarà visto come una Palla Rossa / Arancione nei cieli. Date un’occhiata a questo video. È molto interessante. Credo che tale evento ci libererà dalla prigione in cui siamo finiti dopo l’11 Settembre, e dall’applicazione della legge sulla Sicurezza Interna. È ora che la libertà si manifesti a tutti i livelli.

Quando Nibiru si avvicinerà alla Terra ci potrebbe essere un forte terremoto, perché due settimane fa ho sognato un fortissimo terremoto. Nel sogno camminavo sulle rovine di una città. Non so dire di quale città si trattasse, ma forse accadrà qualcosa che coinvolgerà tutta la Terra; potrebbe essere un nuovo spostamento degli assi come accadde a Sumatra, nel Cile o in Giappone. La Terra deve ancora finire di ripulirsi, quindi state attenti ai vostri sé interiori e sarete nel posto giusto al momento giusto, e saremo ancora al sicuro mentre questi cambiamenti continuano ad avvenire.

La Terra ha iniziato ad attraversare il Piano Galattico nel 1998 e da allora continua a muoversi in una vibrazione superiore dello spazio. Se prendete il 1998 e gli aggiungete 13 anni otterrete il 2011. Il numero 13 è molto importante nel Calendario Maya, e credo che il 28 Ottobre 2011 sia la fine e il nuovo inizio. Questo è quello che credo, e solo il tempo ci dirà come andranno a finire le cose.

Diciamo che entro quella data qualcosa dovrà accadere per portare il mondo nella Coscienza Unitaria. L’unica cosa che mi viene in mente in grado di farcela è la caduta della Rete o campo magnetico, a quel punto saremmo aperti alla coscienza superiore. Ho ascoltato David Wilcock che parlava a “Coast to Coast” la notte scorsa e affermava che degli osservatori remoti non avrebbero potuto vedere oltre l’anno 2011-2012 a meno che non avessero oltrepassato un muro, e qualora l’avessero fatto, si sarebbero ritrovati nella coscienza della beatitudine. Credo che accadrà proprio così quando il campo magnetico andrà giù, e questo potrebbe essere causato da Elenin o Nibiru.

Il 10 Settembre di due anni fa, feci un sogno. Mi trovavo su una collina con un gruppo di persone e tutto noi cantavamo “La luce ha vinto e l’amore adesso governa il mondo”. Poi, il 14 Settembre, sognai di trovarmi con alcune persone su una spiaggia dove ci eravamo addormentati, e al risveglio tutto era cambiato. Accadde improvvisamente. Nel resto del sogno ci veniva mostrato un nuovo sistema di governo legato alla luce. Credo che questo sistema sia stato già messo su e stia operando dietro le quinte da molto tempo. Credo che uscirà allo scoperto nella nuova Terra di quinta dimensione.

Il 5 Settembre entriamo nel sesto giorno del Calendario Maya, che è il momento della fioritura ed è governato da Giove. Il glifo che sarà in azione è l’Aquila Blu che rappresenta l’evoluzione della coscienza naturale nella mente planetaria. L’aquila rappresenta anche la compassione di tutti i cuori legati assieme dall’amore incondizionato. Forse ci ritroveremo nella Coscienza Unitaria prima di quanto crediamo.

La sesta notte comincia il 23 Settembre ed è governata dal Viandante del Cielo Rosso che è il glifo che rappresenta il cielo in Terra. L’11 Ottobre ci sposteremo nel settimo giorno, che è l’ultimo, e questo glifo è la Scimmia Blu che rappresenta il figlio Divino, il figlio che è sempre in uno stato di saggezza e di apertura del cuore, innocenza, fiducia e gioiosa meraviglia. È il glifo della Magia e dell’Illusione.

È stata diffusa tanta paura nel mondo e penso sia tempo di dire STOP. Non ci troviamo dove siamo destinati ad essere in questo momento. Si tratta di un momento di gioia e di meraviglia. Pensateci, siamo alla fine di un ciclo di 16 miliardi di anni che è iniziato con la creazione del nostro Universo. Non è un fantastico pensiero! Cosa c’è da temere? La vita è eterna. Vivete nella gioia della vita, ballate al suono della musica, e vivete la vita al meglio. Siate pronti, ma non preoccupatevi. Vivete nell’adesso. Così sia! Vi mando il mio amore!
***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com


tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.