Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il giudizio.....

2 partecipanti

Andare in basso

Il giudizio..... Empty Il giudizio.....

Messaggio  Shyn-Kayla Lun Set 12, 2011 10:49 pm

Amare,significa comprendere e percepire la diversita' dell'altro (S.Prajnamapada)[center]


" Ricordatevi che non dovete giudicare,ogni bambino racchiude una storia e ogni famiglia ha un suo cammino".
Dopo queste parole il silenzio è sceso tra di noi.
Nella forza e fermezza di queste parole ho sentito tutto il peso e l'importanza.
Ed io che ho scelto di vivere con consapevolezza so che sono parole chiavi per vivere la PAROLA.
E per essere coerente devo sforzarmi assolutissimamente e non solo con coloro che quotidianamente mi ruotano intorno.
Sperando di esserne all'altezza.
Per creare si un nuovo mondo fatto d'Amore vero per quello che si è e non solo si appare.
Con amore
Shyn-kayla
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Il giudizio..... Empty Re: Il giudizio.....

Messaggio  Haryn-Sha Mar Set 13, 2011 10:44 am

Sorella..io aggiungo di mio che ogni persona ha la sua storia da raccontare, da quando sboccia come un fiore nel prato che ha scelto, fino ad ogni più piccolo soffio di vento che ha portato il suo polline lungo i sentieri del mondo.

Il giudizio è qualcosa di dolce, appiccica le nostre dita, ingannandoci con la presunzione di essere migliori.
E' scivoloso..caderci dentro è semplice come respirare. Capita anche a chi è contattato da Guide e anche a chi non ci crede e diffida.
Succede a chi sale sul piedistallo del "giusto", e a chi si abbatte perchè sta in basso, all'ultimo gradino.
Il giudizio è l'abitudine di chi guarda al di fuori, di chi usa termini di paragone.
Il giudizio appartiene a tutti noi, anche e soprattutto a chi punta il dito su chi giudica...giudicando a sua volta.
Soltanto spostando l'obiettivo di dentro, ponendo a se stessi le domande e cercando dentro noi le risposte, è possibile riuscire a...
chiudere gli occhi, e ripetere a noi stessi
"Tutto è perfetto, esattamente com'è"

Con il cuore...
Il giudizio..... Emoticon003
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.