Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una candelina

4 partecipanti

Andare in basso

Una candelina Empty Una candelina

Messaggio  Vince Ven Feb 18, 2011 2:41 am

Vi va di accendere una candelina? E' per mio padre, ieri ha avuto un brutto arresto cardiaco e la situazione è gravissima, i medici hanno detto che ci sono due possibilità, o la morte, o il coma vegetativo....ma una lontana possibilità che si riprenda del tutto c'è....Mi farebbe molto piacere se lo faceste...

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 43
Località : Verona

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Haryn-Sha Ven Feb 18, 2011 11:27 am

...Kumùvayah ed io ti siamo vicini Fratellino..coraggio..
E la candela in questa casa brilla già..per tuo padre, perchè sia sostenuto ed aiutato, e anche per te, perchè tu possa mantenere la stessa Luce che sento vibrare nel tuo Cuore... Una candelina 3

Cerca di visualizzarlo sorridente, sereno, e riversa su di lui tutto l'Amore di cui sei capace. So che puoi farlo..
Noi ti aiuteremo da qui. Stasera durante la potente meditazione del plenilunio lo abbracceremo con Luce, Amore e Guarigione.

...controlla i messaggi privati, ok?

Ti abbracciamo forte forte.

Haryn-Sha e Kumùvayah


Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Ospite Ven Feb 18, 2011 12:01 pm

Vince, eccomi presente, un grande abbraccio di luce a te e al tuo papà.

Cinzia sunny
Una candelina Images16

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Aguyashy' Ven Feb 18, 2011 12:52 pm

Ciao Vince,
mi spiace tanto per la salute di tua padre ...
Questa sera accendero' anch'io una candelina...inviero' un raggio di luce per te e tuo padre ..
Mi raccomando .. visualizza la sua salute , il suo star bene ... il suo sorriso , la sua voglia di vivere .. le sue emozioni positive ..i suoi amici , la sua famiglia .. tutte le cose belle che ha... visualizza il suo ritornare a vivere ...

Ti abbraccio ....forte..

Salvatore

Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Vince Dom Feb 20, 2011 3:05 pm

Ringrazio tutti di cuore, davvero.... la situazione è sempre più grave, ma la cosa più giusta che posso fare è essere forte e stare vicino a mia madre, qualunque cosa accada....
Un abbraccio a tutti

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 43
Località : Verona

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Dorius-Keyhe Lun Feb 21, 2011 10:57 am

Carissimo Fratello di Luce Vince, ci uniamo anche noi, io e Shyn, sul nostro Altare sacro c'è sempre accesa una piccola candela, segno presente della nostra Luce, ma con tutto il nostro cuore, ne accostiamo un' altra, cosi che queste due splendide fiamme possano brillare per il tuo papa'. Ti siamo vicini e t' inviamo tutta la nostra Luce possibile....


Un abbraccio di Luce... Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 55
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Haryn-Sha Lun Feb 21, 2011 7:46 pm

Vince...Fratello....come vorrei poterti rassicurare un po' di più.
Quanto vorrei possedere tutte le risposte, a tutte le domande che ora certamente vivono nella tua mente.
Mi è dato soltanto mantenermi vicina, accanto al tuo Cuore, pregare per te ogni giorno, insieme a Kumùvayah, insieme a Salvatore, a Cinzia, a Dorius e Shyn-Kayla...
Noi siamo sempre vicini...non ti sentire solo.
Questo è importante ora.
La Galaxy è la tua Casa, una Casa Galattica, che viaggia piano piano, una Casa dove l'Equipaggio è divenuto Famiglia.
E questa Famiglia ti è accanto...in silenzio, insieme a te, ai piedi di quel letto, o in sala d'attesa..oppure in un angolo della tua apparente solitudine.
Spero tanto tu riesca a percepire tutto l'Amore che sta avvolgendo te, i tuoi genitori, la tua famiglia intera....

Abbi fede Fratellino...il Cielo ti sostiene, e come la mia Guida mi ripete durante i miei momenti no..."le ali degli Angeli sollevano i tuoi passi, e l'Amore dell'Universo sostiene la tua Anima".

Sempre accanto al tuo Cuore..

Haryn-Sha e Kumùvayah
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Ospite Gio Mar 03, 2011 5:47 pm

Ciao Vince, sono giorni e giorni e giorni che mi chiedo come sta il tuo papà, ma soprattutto te e la tua mamma.
Noto che non scrivi sul forum, corraggio abbiamo bisogno anche di te. Ti abbraccio e attendo notizie...... intanto spero che la luce del nostro amore ti stia inondando.

Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Vince Ven Mar 04, 2011 2:30 am

La luce che state emanando arriva e ci sostiene, mi scuso per non avervi aggiornati in questi giorni, ma ora piano piano torno anche a scrivere.
Il coma è irreversibile, l'ultimo elettroencefalogramma era piatto.
uno sciamano un anno fa predisse questo momento, ora come ora in molti ci dicono che dovremmo solo aiutarlo nel trapasso.
Siamo pronti ad accettare qualunque cosa decida di fare mio padre.

Grazie Galaxy

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 43
Località : Verona

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Haryn-Sha Ven Mar 04, 2011 9:51 am

Fratellino...la tua forza e quella della tua mamma, siano di esempio per tutti noi...
Tuo padre è tuttora il Sacro Custode di una Scintilla Divina, lo è sempre stato e lo sarà sempre...di quella stessa Scintilla, la stessa che continua a brillare, anche ora, nel vostro Cuore e sul piccolo altare nella nostra stanza sacra.
Sappi che vi siamo accanto, sempre.

Haryn-Sha e Kumùvayah


Una candelina La-festa-delle-candele
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Una candelina Empty Re: Una candelina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.