Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli Orbs - Introduzione

4 partecipanti

Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Haryn-Sha Lun Feb 28, 2011 1:56 pm

ORBS

Caratteristiche fisiche e personalità

Oltre che come sfera fluttuante, un Orb può apparire in un arcobaleno di colori. Scarsamente fisici, i loro corpi possono essere descritti come globi di Energia.
Gli scienziati che hanno fatto ricerche sugli Orbs, credono che il loro corpo sia composto di gruppi diversi di particelle chiamate plasma. Questo può significare che gli Orbs sono i più semplici esseri senzienti nell'Universo.
Riguardo la polarità Luce-Buio, sono polarizzati alla Luce. Gli Orbs sentono ed esprimono sentimenti luminosi di Amore, felicità, beatitudine, gioia etc.
I loro corpi sono così fragili e sensibili che sono incapaci di provare sensazioni negative di paura o rabbia.
Soltanto assistere ad un conflitto può ferirli.
Non essendo capaci di sperimentare sensazioni negative, sono tra le Coscienze Cosmiche più innocenti in natura. Gli Orbs sono come bambini che non crescono mai. Questo, naturalmente è evidente dal loro comportamento: sono molto giocosi, curiosi ed amano esplorare ogni cosa.

Caratteristiche sociali

Attraverso una forma di ricerca chiamata “lavoro in linea temporale”, si è scoperto che come altre società focalizzate sulla Luce, anche gli Orbs vivono in comunità. Una società collettiva funziona con una consapevolezza unificata: la mente e le emozioni di ogni membro raggiungono gli altri, così che tutti possono sperimentare ciò che gli altri stanno pensando o provando.
Questa connessione crea una società pacifica ed armonica sacrificando però volontà personale ed individualità.
Il sistema di credenze degli Orbs suggerisce che ogni membro della collettività esista per servire gli altri, non soltanto della loro stessa specie, ma dell'intera Comunità Galattica.
Il servizio agli altri è un'importante forma di crescita animica.

Campi di Competenza

Uno dei modi usati dagli Orbs per essere a servizio dei loro vicini galattici è usare la loro capacità di viaggio interdimensionale per agire come “finestre” su altre dimensioni. Essenzialmente, possiedono una vista telescopica in altri mondi. Per esempio, quando noi vediamo Orbs nelle fotografie, spesso stanno agendo come “finestra” per qualcuno in un'altra dimensione.
Grazie a questa capacità, gli Orbs agiscono come gli storici, registrando gli eventi mentre accadono.
Vista la loro preferenza a vivere in gruppo, quando servono popoli civilizzati, gli Orbs si adattano bene anche alla vita familiare.
Possono tenere compagnia a persone single o anziani, prestarsi come compagni di giochi per bambini o animali.
In alcuni casi, provvedono anche a proteggere gli esseri umani, dando ai genitori una sorta di “accesso remoto” grazie alla loro abilità di essere in due posti contemporaneamente.
Le abilità degli Orbs si esprimono anche all'interno di gruppi religiosi e/o spirituali, agendo come sfere di Luce, potenziandosi attraverso l'assorbimento di Energia positiva e ripulendo poi da quella contraria con la sola loro presenza.
Esistono società tribali ed indigene che adorano gli Orbs come fossero dei, per le enormi capacità interdimensionali che possiedono.

(Tradotto da Haryn-Sha per Galaxy)

Fonte: http://www.nibiruancouncil.com

Spesse volte accade che nelle nostre fotografie appaiono queste meravigliose, piccole e grandi, multicolori Coscienze Cosmiche.
Appena possibile, posteremo in questa sezione gli scatti più spettacolari a riguardo, e naturalemnte, siete invitati anche voi a fare lo stesso...
Haryn-Sha


Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  coscienzakashica Lun Feb 28, 2011 5:54 pm

Grazie, Haryn-Sha, per queste informazioni preziosissime e utilissime!!!!
E' da tempo che seguo il fenomeno degli Orbs ma posso dire che le informazioni che hai pubblicato in quest post sono le più interessanti e complete che abbia mai letto.
Ho tante foto con Orbs ed è mia intenzione condividerle in questo post a breve.
Prima di chiudere, vorrei chiedere la tua autorizzazione in merito ad una possibile condivisione di queste informazioni anche al di fuori della Galaxy. Sarebbe bello se tante altre persone potessero leggere queste cose.
Attendo tuo feedback.
Grazie di cuore per questi contributi così preziosi.
Un grande abbraccio,
Antonio bounce

coscienzakashica

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 49
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Ospite Lun Feb 28, 2011 6:09 pm

E' vero cara Haryn-Sha sarebbe bello condividerlo con altri.
Hai il potere di spiegare le cose con la semplicità di un bambino e quindi i tuoi messaggi arrivano chiarissimi. Grazie, grazie!!

Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Haryn-Sha Lun Feb 28, 2011 6:21 pm

Certo Antonio...
Le informazioni che vengono postate su Galaxy, vengono come vedi, da altri siti, fonti che chiunque posti qui, è tenuto per correttezza a citare sempre sotto l'articolo copia-incollato.
Non ci sono problemi quindi, per quanto ci riguarda, nel condividere le informazioni che ritieni importanti, con altre persone.
Ti chiedo soltanto una piccola precisazione riguardo le mie canalizzazioni, quelle che avvengono direttamente attarverso me, provenienti dalla mia Guida stellare Ker-As Lohuan.
Chiunque desideri stampare o divulgare queste mie canalizzazioni, può farlo liberamente, a patto di non modificarle in alcuna parte e di citare sempre il mio nome e il nome di questo Forum.
Grazie a te Fratello, per il tuo entusiasmo..è un Dono molto gradito...soprattutto oggi, in cui le mie vibrazioni non sono..come dire...molto elevate.
Grazie..un abbraccio grande

Haryn-Sha
I love you I love you I love you


Cinzia...come sempre ti ringrazio per le parole che mi rivolgi.
E' vero, tendo ad esprimermi in modi molto semplici, e ne sono felice, perchè credo che sia giusto e corretto dare la possibilità a chiunque approdi qui di comprendere ed ampliare i propri orizzonti, le conoscenze e il sentire.
....e poi.....amo i bambini...a volte li guardo e dentro li chiamo "cuccioli d'uomo"....!!
Il Maestro Joshua ben Joseph, d'altronde diceva spesso "Se non ritornerete come bambini, non entrerete nel regno dei Cieli...."...ricordi?
E allora.. cerchiamo il nostro bimbo interiore, prendiamolo per mano, abbracciamolo forte e proteggiamolo sempre.
Riscopriamo attraverso i suoi occhi il mondo, e giochiamo insieme...!

Ciao Sorella preziosa!

Haryn-Sha

I love you I love you I love you
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Dorius-Keyhe Mar Mar 01, 2011 11:02 am

E' vero carissima sorella Haryn-Sha riguardo al discorso fotografico. E porto la mia testimonianza proprio perchè ho avuto modo per l' ennesima volta di " catturare " degli Orbs. E' accaduto di recente, ai primi di questo mese, durante i festeggiamenti del matrimonio di mio cognato... In diverse immagini che ho scattato sono apparsi diversi Orbs, addirittura proprio sui loro visi, di dimensioni, lo ammetto, mai viste prima. Ho conservato quelle preziose immagini perchè, e qui ci vorrebbe sicuramente un software adatto per scrutare all' interno di queste sfere, perchè a prima vista sembra contengano dei " visi ". Ora non sono in grado di capire a chi appartengano anche se supponiamo che si tratti di stretta parentela, ma non posso certo confermalo. Comunque sia e parlo a livello personale, avverto con delicatezza, spesso e volentieri, la sensazione di essere continuamente circondati da queste preziose sfere, che putroppo, possono dimostrare al momento la loro presenza solamente mediante le nostre foto....

Un abbraccio di Luce...Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 55
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  coscienzakashica Mar Mar 01, 2011 8:45 pm

Grazie Haryn-Sha!
Certo....sicuramente da parte mia posso dirti che riporterò sempre sia la versione integrale delle canalizzazioni sia la fonte.
Spero che oggi tu ti senta meglio.
Credo sia normale per noi attraversare momenti nei quali le vibrazioni possono essere un pò più basse.
In fondo, i cambiamenti che sono avvenuti a livello sottile dall'inizio dell'anno sono stati talmente profondi che immagino ci vorrà ancora del tempo prima che ci sia in ognuno di noi un adattamento completo su tutti i livelli.
Ti mando un abbraccio pieno di Luce, di Amore e di Energia in alta frequenza e ti ringrazio di cuore per tutte le preziosissime condivisioni!
Antonio :-)

coscienzakashica

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 49
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Michele Carta Sab Mar 12, 2011 2:50 pm

Ciao a tutti, io ho un altra visione degli orbs e non sono tanto d'accordo nel primo post dove si dice che sono come bambini che non crescono mai,ragioniamo:se essi non crescono mai allora Dio non e piu' giusto e buono visto che non permette a loro una evoluzione individuale della loro specie,quindi sono destinati a rimanere fermi e non progredire per evolvere come qualsiasi specie,Io non credo a tuto questo ,perche Dio e giusto e nulla fa per caso ,qualsiasi forma o specie sia sul piano fisico sia sul piano spirituale ha una sua evoluzione in base alla loro specie. Gli orbs non sono entità come dicono i ricercatori, sono manifestazioni di entità spirituali come le note sono manifestazioni del musicista che le suona.
Ogni pensiero, di incarnati o disincarnati, produce delle energie psichiche sia nel piano fisico sia nel basso piano astrale che sta subito dopo il fisico. Questi orbs (quelli autentici) sono, per così dire, il riflesso di quelle energie psichiche.
In poche parole la sfera che si vede non e l'entita' stessa ma un irradiamento dell'entita' che si trova li vicino,ogni pensiero e ogni fonte di energia intelligente emana vibrazioni i base all'intelligenza della causa che ne ha provocato l'effetto .

Un abbraccio a tutti I love you
Michele Carta
Michele Carta

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 42
Località : Sardegna

http://spiritismo-italia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Haryn-Sha Sab Mar 12, 2011 5:06 pm

Ciao Michele...
Mmm...dunque..ciò che io so degli Orbs, l'ho sperimentato attraverso le foto di Kumùvayah, oppure mi è stato detto dalla mia Guida, che le chiama "Coscienze Cosmiche".
Anch'io sono in parte in disaccordo con il post iniziale, in quanto dice che gli orbs non sono in grado di entrare in contatto con energie di bassa densità, ne sarebbero distrutti.
La mia Guida, al contrario, mi dice spesso che gli orbs hanno anche la funzione di ripulire l'atmosfera circostante dagli agenti inquinanti, dalle basse vibrazioni, dalla negatività che c'è..ci proteggono e mantengono il nostro campo aurico pulito e sano dalle energie che potremmo assorbire.
Personalmente, posso confermare come dice Dorius, che la loro presenza, aumenta considerevolmente in momenti di gioia, intensa preghiera, meditazione e concentrazione.
All'interno della cattedrale di Chartres, un paio d'anni fa, mentre Kumùvayah ed io percorrevamo in meditazione il labirinto interno, i nostri figli ci hanno scattato numerose fotografie, e assicuro che sembrava nevicasse, all'interno della cattedrale, e proprio sopra quel labirinto.
Quanto al fatto di paragonarli a bambini che non vogliono crescere, sono convinta che nell'articolo si faccia riferimento all'innocenza e alla purezza che li contraddistingue.
Ti assicuro, che negli ultimi due anni ho personalmente interagito con qualche fratello stellare, di razze differenti, per cultura e livello evolutivo. Esistono le differenze, in effetti...sottili ma esistono.

Gli Orbs - Introduzione Alieni31

Ma non ho mai incontrato entità più innocenti e "semplici", più essenziali degli Orbs...in effetti.
In un Parco della nostra zona, abbiamo anche sperimentato fotografando chiamandoli, e devo dire che negli scatti durante i quali cercavamo di connetterci e richiamarne molti, il loro numero aumentava moltissimo...
Si..penso che accorrano numerosi dove c'è gioia, letizia, alte vibrazioni, preghiera, fede ed Energia pulita.
Esattamente come la razza umana fa...simile attrae simile...

E' bello confrontarci su manifestazioni tanto frequenti, vero?

Grazie Michele!!

Haryn-Sha


Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Michele Carta Sab Mar 12, 2011 8:03 pm

Ciao -Haryn-Sha
Per il fatto che sono paragonati a dei bambini in quel senso non so se essere d'accordo ,cio' che dici e giusto perche e sempre un paragone di purezza, ma cio' che voglio dire io e questo : anche uno spirito evolvendosi per decenni puo' avere quella purezza o come uno vissuto anche meno,con questo voglio dire che io mi diriggo piu' alla caratteristica evolutiva del singolo soggetto o della singola specie ,in questo caso gli orbs,il paragonarli a bambini per la loro purezza vuol dire che allora e una specie piu' evoluta di noi visto che anche se vive da secoli non ha passioni negative come noi sul nostro piano fisico ,io credo che per analizzare meglio questo scritto bisogna risalire alla fonte di chi l'ho ha scritto , io non giudico lo scritto ci mancherebbe ma cerco di analizzarlo .
Per quanto riguarda la tua guida,senza dubbio dice cose vere,
come ho deto nel primo post ogni specie ha il suo compito e visto che Dio e giusto e buono nulla e per caso.Il fatto che la tua guida dice che esse aiutano il pianeta puo' anche essere vero perche' ogni effetto ha una causa, ogni effetto intelligente ha una causa intelligente la pootenza della causa è in ragione della grandezza dell'effetto. quindi ogni cosa ha uno scopo in base alla propria evoluzione e missione ,. e questo risponde anche al fatto che sono coscienze cosmiche come tante altre particelle intelligenti che vivino tra noi e che non abbiamo mai visto e che non vedremo mai su questo piano fisico
Il fatto che puliscono la nostra ura posso interpretarla che : loro procedono a questo compito in base al livello spirituale dell'individuo in poche parole non credo che agiscono come energia rigeneratrice su persone negatiche ispirate al mele ecc ecc

Il fatto che esistono altre razzxe di vari livelli spirituali ci credo , e questo ci collaga a cio' che voglio dire in questi due post, che ogni razza ogni specie ha una sua evoluzione sempre in base al progresso evolutivo di ogni singolo individuo .
Come noi in questo mondo ,ce chi progredisce ce chi rimane fermo e chi regredisce (sul piano fisico) specifico sul pino fisico perche lo spirito non regredisce mai .

Cmq ritornando a gli orbs io credo che per comprendere la loro missione o il loro essere bisogna scoprire solo se sono su un piano spirituale superiore a nostro o no ,perche se cosi' non fosse allora e come ho detto nel primo post cioe' che sono particelle di energia sia di incarnati e disincarnati ,e se e cosi' quindi ci sono vari tipi di orbs come noi esseri umani quindi da i piu' evoluti si hai meno evoluti e quindi negativi e positivi . credo che il tempo ci dara' Luce a tutto questo

Cara per me e un piascere partecipare a tutto questo, entro su internet solo per queste cose , oltre a girare in tanti forum tengo una quindicina di gruppi sparsi su facebook e qualche blog , e per me e un vero piacere essere qua' I love you
Michele Carta
Michele Carta

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 42
Località : Sardegna

http://spiritismo-italia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Haryn-Sha Dom Mar 13, 2011 5:34 pm

Anche per noi Fratellino...anche per noi...!!

Un abbraccio! I love you

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Gli Orbs - Introduzione Empty Re: Gli Orbs - Introduzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.