Metatron e Gruppo Andromeda - Il Solstizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Metatron e Gruppo Andromeda - Il Solstizio

Messaggio  Haryn-Sha il Ven Giu 17, 2011 9:16 am

Metatron e Gruppo Andromeda - Il Solstizio


Siamo ormai giunti all’apertura del Nuovo Grande Portale che porterà pulizia nel Karma di chi è pronto a “rilasciare” senza indugio e rancore alcuno.
Vi state preparando al Grande Salto e questo Portale dona a Voi la possibilità di rinnovare il Patto d’Amore che fece di Voi Umani Grandi Dei e Grandi Dee dai quali cuori sgorgava la Grande Madre che oggi Vi ospita. Vi chiediamo di rinnovare ciò che un Tempo faceva di Voi una civiltà di Immenso Sapere. La consapevolezza regnava in ogni Vostra cellula, il Sole rigenerava la Vostra Struttura fisica poiché non conoscevate il lento degrado che ad oggi Vi porta alla dipartita.
L’Antica Luce di un Regno dimenticato nuovamente albergherà dentro di Voi! Questo Solstizio dopo un lungo ciclo di Rinnovamento, decreterà il ritorno al punto di partenza. Il Suo percorso vedrà nel Tempo e nello Spazio una dilatazione in cui il Culmine incontrerà il valore primario dal quale è partito.
Il Portale resterà aperto per poche manciate di centinaia di minuti in cui alcuni di Voi avranno la possibilità i ripulire e uscire definitivamente da una legge che vedrà presto la Sua fine. Coloro che saranno pronti alla chiamata, sentiranno un tonante Suono che come una nota continua decreterà sul Piano vibrazionale l’inizio di una Nuova Frequenza alla quale sintonizzarsi. Chi sarà pronto entrerà definitivamente nel progetto di Risveglio Collettivo.
Voi che risponderete alla Chiamata, avrete il compito di Rinnovare la vibrazione in ogni Persona ancora dormiente. A Voi il compito di fare Luce là dove il buio ancora dimora. Scuotete l’Anima di coloro che per pura presunzione credono di avere compreso. La Comprensione è silenziosa e lavora nel sottile, Essa non viene proclamata nelle Piazze.
La Comprensione è figlia della Consapevolezza. Solo la forza dell’ESSERE nella sua espressione come PURA ESSENZA è riconosciuta come VERITA’! Questo sarà il periodo in cui falsi Profeti si proclameranno Vostri Salvatori! Dubitate di Coloro che salgono su “traballanti pulpiti” e gridano alla folla di avere compreso il senso della Vita e i Segreti dell’Universo! Colui che davvero sa non ha bisogno di “gridarlo”… EGLI E’! ed ogni Sua cellula lo esprime vibrando nella Luce Divina che lo rappresenta. Siate dunque pronti all’attivazione del Grande Portale!!!
L’equazione orbitale dal Centro della Galassia è quasi giunta alla Sua destinazione finale. Una Nuova Griglia verrà posta sull’intero Sistema Solare, poiché la frequenza è ormai cambiata. Nuove connessioni nasceranno e sempre più chiari i messaggi a Voi giungeranno.
Questo atto di transizione in cui vedrà il Tempo rallentato, decreterà il periodo in cui Tutti Noi saremo attivi affinché la Nuova frequenza e l’allestimento dei Nuovi Canali, possa a Voi giungere con meno difficoltà possibili. Questo richiederà da parte Vostra un Grande Impegno, poiché per la densità dei Vostri corpi alcuni sintomi porteranno timore di Nuove Malattie! Restate Sereni in realtà si tratta di un definitivo cambiamento che Vi porterà a vivere ad una frequenza molto più alta dell’attuale. In tale frequenza la Materia perderà molta della sua consistenza e l’adesione cellulare lascerà il posto ad uno spazio intermedio ricco di connessioni con il Tutto!
Vi state definitivamente avviando verso l’attivazione della V° dimensione!
Gioite di questo momento e ricordate Tutti che il Vecchio dovrà essere “Rilasciato”. Restate in ascolto, la Nota verrà presto suonata, da lì l’atto di transizione avrà inizio. Spogliatevi di tutto ciò che alla Mente appartiene, dovrete essere leggeri come Piume. Dovrete “Volare” oltre il Portale che Noi terremo aperto per Voi! Chi passerà verrà accolto con Amore e verrà Nuovamente Istruito! Da qui si riparte e si Ritorna dove Tutto ebbe inizio!
Il Vostro Sole sta cambiando frequenza e dal prossimo imminente Solstizio ne riceverete i benefici. E’ grazie ad Esso che il Grande Portale riceverà la Spinta affinché i Nuovi Codici Vi raggiungano! CELEBRATELO!!!
METATRON GUARDIANO DELLE ANDE VI BENEDICE IL GRUPPO ANDROMEDA VI SOSTIENE

Fonte: http://www.liberamenteservo.it/

Semplicemente meraviglioso..!

...La Nota verrà presto suonata, da lì l'atto di transizione avrà inizio.
Spogliatevi di tutto cio' che alla mente appartiene, dovrete essere leggeri come Piume.
Dovrete volare oltre il Portale che noi terremo aperto per Voi!...

E noi, Domenica leggeremo questo messaggio durante la celebrazione del Solstizio, ed ancora il giorno 21, un po' prima delle 17, ora in cui il Portale Universale dovrebbe aprirsi.
Ascolteremo quella chiamata, e voleremo leggeri come piume, tenendoci per mano, attraversando la Luce grande e protettiva che soltanto Angeli ed Entità di Luce possono creare per noi.
Grazie Universo!




Haryn-Sha

avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Metatron e Gruppo Andromeda - Il Solstizio

Messaggio  Ephisyen il Ven Giu 17, 2011 11:01 am


Anche io ci sarò, ora più che mai, PRESENTE !!!!

Ephisyen sunny
avatar
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 59
Località : roma

Tornare in alto Andare in basso

iniziativa per il 24 giugno

Messaggio  Isoel-Neha' il Mar Giu 21, 2011 9:43 pm

Cari fratelli e sorelle del sacro cerchio e di Galaxy movimenti cosmici importanti stanno avvenendo in questo periodo , l'eclisse , il solstizio il momento in cui questo nostro sacro astro e' piu' vicino alla terra , e tra pochi giorni esattamente il 25 giugno ricorre la nativita' di San Giovanni Battista colui che annuncio' la venuta del MAESTRO GESU' (...in mezzo a voi sta uno chevoi non conoscete,colui che viene dopo di me:a lui io non sono degno di slegare il laccio del sandalo...) .Protettore di chi medita ,grande profeta e grande santo , fu chiamato anche il profeta bambino , visse per molti anni nascosto in una grotta prima della predicazione , essa esiste tuttora in Terrasanta , e' un luogo molto potente. In questo giorno si raccoglie la camomilla , le noci per fare il nocino, e altre erbe ,si fanno riti. Sembra ci sia un nesso tra il solstizio d'estate e la nativita' di Giovanni e il solstizio d'inverno il 25 dicembre nascita' di Gesu' ( in realta' questa data e' stata presa da una festa pagana che celebrava la festa del sole ) . L'uno decresce perche' l'altro deve crescere . In alcune tradizioni spirituali il giorno prima cioe' il 24 giuno ci si prepara a quella che e' chiamata la" notte dei sogni profetici" , si digiuna , si medita la sera e si sta in silenzio fino a quando si va a dormire ( silenzio silenzio ) predisponendosi cosi ai sogni profetici, si tiene vicino qualcosa per scrivere , cosicche' al risveglio si puo' annotare il sogno .Ecco io volevo proporre a chi vuole di unirci ancora una volta animicamente in un sacro silenzio , alle 21 circa ( o come si riesce) giovedi sera , con il cuore aperto in questa notte speciale per un unico grande sogno profetico di AMORE per tutta l'umanita' , per tutto il cosmo cheers sunny cheers Grazie a chi partecipera' pace a tutti !
avatar
Isoel-Neha'

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 43
Località : biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Metatron e Gruppo Andromeda - Il Solstizio

Messaggio  Ephisyen il Mer Giu 22, 2011 10:03 am

Grazie Isoel-Nehà per questa splendida iniziativa. Come al solito io ci sarò, e questa giornata di sacro silenzio la condividerò anche con un mio amico di studio (finalmente qualcuno a Roma) cercando anche di digiunare - dico cercando perchè per me è veramente difficile non mangiare Embarassed .
Un grande abbraccio di luce, Vi voglio bene

Ephisyen sunny
avatar
Ephisyen

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 59
Località : roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: Metatron e Gruppo Andromeda - Il Solstizio

Messaggio  Aguyashy' il Mer Giu 22, 2011 10:57 am

Splendida iniziativa ... un sogno per l'umanita'..

Io ci sono giovedi ore 21 .. pensando e sognando a tutto quello che il genere umano non ha ancora avuto ...
I sogni diventano realta' quando noi riusciamo a tarsformarli in azioni ...con pensieri positivi ... con la luce del cuore ... La realta e' stata costruita con i pensieri ....pensieri programmati a creare un mondo distante da cio che e' veramente reale ...
Sognando una nuova realta' costruita con luce del nostro cuore ...una buona meditazione a tutti..
La luce del nostro cuore .. non ha pensiero .. e' solo Amore ...

Un abbraccio a tutti

Aguyashy'




Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Metatron e Gruppo Andromeda - Il Solstizio

Messaggio  Haryn-Sha il Mer Giu 22, 2011 11:38 am

Grazie Isoel per questa iniziativa, che Kumùvayah ed io accoglieremo certamente, pronti all'appello.
Pregare e meditare per realizzare un sogno profetico per l'umanità. Meraviglioso...


Tempo permettendo, noi faremo una passeggiata intorno alle nove, troveremo un silenzioso angolo nel verde per meditare insieme, ed aspetteremo il crepuscolo perchè quella stessa notte....è la famosa notte in cui il Piccolo Popolo fa festa.
Eh si...le creature del Popolo Fatato possono decidere di mostrarsi ai nostri occhi.
E' questo il tempo in cui i sottili veli tra i regni cadono in silenzio, e fate, elfi, folletti e gnomi ci stanno aiutando a ritrovare la Via del Tutto, la Via dell'Uno.
Quindi se vi troverete nel vostro giardino, in un prato o circondati dal verde...fate attenzione al cespuglio, al fiore davanti a voi, o al tronco li' vicino...con un veloce movimento, un piccolo fruscio e un battito d'ali potreste vivere la magia di un incontro particolare...desiderato fin dalle fiabe che leggevamo da bambini...
Buona notte magica...Fratelli di Galaxy

Haryn-Sha e Kumuvayah



Secondo la tradizione, il piccolo popolo esce in questa notte dal suo nascondiglio; fate ed elfi si rincorrono e giocano nei nostri giardini, lasciano doni davanti alle nostre porte e sono pronti a strizzare l’occhio a chi non teme di incontrarli. I loro passi, leggeri e veloci, ricoprono di magica rugiada le erbe su cui calpestano, rendendo il raccolto effettuato nella Notte di Mezz’Estate il più magico e potente dell’anno. Ma attenzione! Per ogni dono che elargiscono si aspettano una piccola sorpresa in cambio. Non fatevi trovare impreparati!

Fonte: http://lastregadivelluto.myblog.it/

avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Re: Metatron e Gruppo Andromeda - Il Solstizio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum