Leggi cosmiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Leggi cosmiche

Messaggio  Shyn-Kayla il Dom Feb 20, 2011 8:37 pm

LEGGI COSMICHE


Testo prelevato da: http://www.mednat.org

Nell’UniVerso ed in tutta la manifestazione della Natura nell’Universo intero, esiste una Legge fondamentale:
"Ad ogni azione (spirituale, emozionale, fisica) corrisponde una reazione uguale e contraria, non nel medesimo istante", in altre parole: "Occhio per occhio, dente per dente" oppure Legge di causa ed effetto. Questa fondamentale Legge NON è annullabile od aggirabile per desiderio o volere dell’essere umano, sino a quando non ha compiuto il suo ciclo completo.
Ciò avviene in quanto lo scopo della Manifestazione (Natura Universale) è l’evoluzione della ConoScienza per scoprire e comprendere le Sue Finalità ed infine parteciparvi Consapevolmente per aiutarla ad espandersi verso l'InFinito. Attraverso questa Legge si impara a riConoscere che si sono trasgredite determinate Leggi.
Non si può sopprimere un effetto se non se ne toglie la causa, che guarda caso, è sempre IDEOLOGICA e basata sulle trasgressioni alla MIGLIORE ETICA! Perciò, in materia di Salute, NESSUN rimedio, medicinale, naturale o non, può evitare di farci pagare le conseguenze di una Trasgressione alle sacre Leggi della Natura stessa, che sempre viene avvertita solo ed unicamente attraverso la sofferenza.
Non è previsto che si possano aggirare o violare queste immutabili Leggi, cercando di sfuggire al pagamento delle conseguenze con un qualsiasi trucco od artificio, sia esso chimico, naturale o mentale.
Sempre più studi medico scientifici stanno confermando che le malattie sono di origine psicosomatica. Sentimenti quali, rancore, odio, risentimento, oppure desideri inappagati e rimasti celati nel profondo della mente conscia ed inconscia, senza averli esternati o vissuti, sono le cause primarie e profonde per le più disparate malattie. Queste forme pensiero, che sono conflitti sofferti, si rendono manifesti nel fisico attraverso le malattie.
Molte volte, compreso quale problema ci affligge, se viene trasceso, la "malattia" scompare.
Questo conflitto/sofferenza spirituale causa stress, perciò il nostro sistema immunitario si indebolisce. Anche se la causa fosse di origine diversa, è sicuramente essenziale assicurarsi che funzioni bene l'intestino, rinforzare il sistema immunitario, e fare una adeguato drenaggio, cioè occorre depurarsi, pulirsi, mentalmente e fisiologicamente.
Una disbiosi (perdita di batteri simbioti) e una candidosi intestinale (colonizzazione di funghi), oltre che indebolire in modo deciso il sistema immunitario, non permettono l'assorbimento dei nutrienti vitali.
Ultima componente da aggiungere altrettanto importante, è l'acidificazione tissutale ed il processo di ossidazione, che accompagnano sempre questo problema.
Solo cambiando stile di vita, cioè i comportamenti, si può riuscire a migliorare e/o guarire dal proprio problema, qualsiasi esso sia.
E’ perciò stupido opporsi, combattere o voler annullare un qualsiasi effetto senza prendere in considerazione le cause, cioè le Leggi trasgredite per errata o non informazione (conscia od inconscia) od usare prodotti che bloccano all’interno del corpo i problemi, le malattie ed i malesseri; questi ultimi sono sempre i primi campanelli di allarme che indicano che stiamo trasgredendo una qualsiasi Legge della Manifestazione Universale.
La malattia è essenzialmente un "metodo di guarigione" che la VITA in senso lato usa in ogni situazione per riportare l’attenzione dell’Ego/IO/Mente sul disordine esistente (la propria incoerenza), quindi il sofferente dovrà trovare la forza di volontà per riprendere la strada della Giusta ETICA solo attraverso la malattia o la prova, questo per riportare l’ordine e la necessaria organizzazione, in modo da riprendere la guida ed il controllo di Sé e della propria Salute. Per cui dobbiamo affermare che il "dolore" è un "male/bene" NECESSARIO per poter evolvere verso la conoscenza di Sé e dell’UniVerso.
La parola dolore ha insita in sé stessa la stessa radice etimologica della parola "lodare" e tutte due hanno la radice della parola "oro", che significa fin dall’antichità: luce, cioè informazione.
Le malattie come abbiamo già più volte affermato, sono la conseguenza dei conflitti Spirituali, che "scendono dal cielo dello Spirito" nella "terra fisiologica" e quando trovano il terreno adatto, proliferano generando il corpo del conflitto, la malattia, ovvero l’azione del male, cioè dell’ignoranza.
Ciò significa che ogni conflitto irrisolto quindi, tende a scendere nel corpo fisico ed a fissarsi nell’organo bersaglio collegato all’archetipo conflittuale.
avatar
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 45
Località : bergamo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum