Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preghiera per l'acqua del Giappone

4 partecipanti

Andare in basso

Preghiera per l'acqua del Giappone Empty Preghiera per l'acqua del Giappone

Messaggio  Shyn-Kayla Mar Apr 05, 2011 10:46 pm



Ho trovato solo stasera questa preghiera, girando per facebook, ed è ormai passata la data del 31 marzo.
Ma credo che l'Amore non abbia tempi e spazi e la preghiera sia sempre un ottimo unguento.....



Preghiera per l'acqua del Giappone richiesta da Masaru Emotopubblicata da Tom Bosco il giorno mercoledì 30 marzo 2011 alle ore 17.58
A tutte le popolazioni mondiali, per favore inviate preghiere di amore e gratitudine all'acqua degli impianti nucleari di Fukushima, in Giappone!

Dall'impressionante terremoto di magnitudine 9 e l'incredibile devastante Tsunami, sono ancora disperse oltre 10.000 persone, a 16 giorni dal disastro. Il peggio è che è cominciata a fuoriuscire acqua dagli impianti nucleari, contaminando l'aria, l'oceano e le molecole dell'acqua circostante.

La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma stiamo cercando solamente di calmare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori scaricandoci sopra dell'acqua.

Non c'è veramente nient'altro da fare?

Io penso di sì. Dopo una ricerca tecnologica di oltre 20 anni di misurazioni dell'Hado e di foto sui cristalli d'acqua, ho avuto modo di testimoniare che l'acqua può mutare positivamente quando riceve la vibrazione pura della preghiera umana, a qualsiasi distanza.

La formula di Albert Einstein sulla energia, E=MC² in realtà significa che l'energia è uguale al numero di persone per il quadrato della loro consapevolezza.

È tempo ora di comprendere il vero significato. Come cittadini del pianeta terra siamo esortati ad unirci alla preghiera cerimoniale. Desidero chiedere a tutte le popolazioni, non solo del Giappone ma di tutto il mondo, di aiutarci per favore a trovare una via d'uscita da questa crisi planetaria !!

La procedura per la preghiera è la seguente:

Nome della Cerimonia: “Inviamo i nostri pensieri d'amore a tutta l'acqua degli impianti nucleari di Fukushima”.

Giorno e orario: 31 marzo 2011 (giovedì) alle ore locali (di ognuno) 12:00 (mezzogiorno)

Recitate per favore la seguente frase:

“Acqua dell'impianto nucleare di Fukushima, ci dispiace di farti soffrire. Ti preghiamo di perdonarci. Ti ringraziamo e ti amiamo.”

Recitate ad alta voce o nella mente. Ripetete tre volte a mani giunte. Offrite per favore una preghiera sincera.

Ringrazio tutti di cuore.



Con amore e gratitudine

Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Preghiera per l'acqua del Giappone Empty Re: Preghiera per l'acqua del Giappone

Messaggio  Haryn-Sha Mer Apr 06, 2011 8:34 am

Grazie Shyn per il tuo contributo..
Avevo in testa di postarla, ma tra una cosa e l'altra.....Grazie di esserci!Preghiera per l'acqua del Giappone Farfalla-400

Un bacio
Haryn-Sha

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Preghiera per l'acqua del Giappone Empty Re: Preghiera per l'acqua del Giappone

Messaggio  Vince Gio Apr 07, 2011 2:22 am

Ah si, mi era arrivata circa 10 minuti prima di mezzogiorno, appena in tempo... Very Happy

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 43
Località : Verona

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Torna in alto Andare in basso

Preghiera per l'acqua del Giappone Empty Re: Preghiera per l'acqua del Giappone

Messaggio  Ospite Gio Apr 07, 2011 9:45 am


Scusatemi se non l'ho postata in tempo, anche io l'avevo vista su face.
Comunque sono certa che per le preghiere, il perdono e la condivisione
non c'è scadenza temporale. Un abbraccio,

Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Preghiera per l'acqua del Giappone Empty Re: Preghiera per l'acqua del Giappone

Messaggio  Dorius-Keyhe Ven Apr 08, 2011 3:46 pm

E' vero, per la preghiera non esiste uno spazio tempo, ogni occasione è giusta, non ci sono scadenze, il suo effetto si protrae nel tempo e i suoi benefici arriveranno a giusta destinazione.... preghiamo con consapevolezza e Amore, esattamente cio' che sappiamo fare quotidianamente.

Un abbraccio di Luce...Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 55
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Preghiera per l'acqua del Giappone Empty Re: Preghiera per l'acqua del Giappone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.