Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sincronizzarsi con l'era solare

Andare in basso

Sincronizzarsi con l'era solare Empty Sincronizzarsi con l'era solare

Messaggio  Haryn-Sha Mar Set 06, 2011 9:06 am

Sincronizzarsi con l'era solare

Sincronizzarsi con l'era solare Fig_9_6d

Il Sole è Luce, calore, vita e crescita.
Il Sole porta apertura, positività e desiderio creativo.
Il Sole stimola l'immaginazione, la forza, la determinazione.
E il Sole si manifesta nel Cosmo, ci parla attraverso le sue fiamme, le sue tempeste, i suoi venti.
Il Sole rappresenta per la maggior parte delle culture la somma Divinità, Apollo, Ra, Lugh.
Il Sole aiuta i germogli a crescere, scalda le radici e illumina ogni sentiero.
Magicamente, esotericamente, spiritualmente, le divinità solari hanno spesso significato per l'uomo fertilità e continuazione.
E voglio condividere questo brano, trovato poco fa, che collega Maya, Egizi e la nostra Scintilla interiore, ad allinearsi per brillare e custodire il domani.

Haryn-Sha



Carissima Famiglia di Luce, mentre procediamo sul Sentiero della Riconciliazione con noi stessi e con MadreTerra, sono spronata ancora una volta a condividere con Voi la Verità della nostra eredità Galattica.

Nel mio ultimo articolo, “Accendi il Tuo Sole Interiore”, avevo posto l’accento sull’immensa importanza che il Sole ha nella nostra evoluzione e come nel microcosmo dell’umanità Egli abbia un ruolo così squisitamente potente e rivelatorio.

Vi ho solamente appena accennato delle connessioni esistenti tra Noi e questa misteriosa Stella, quindi mi è stato chiesto di continuare questo insegnamento.

Aggiungiamo dunque un altro tassello nel mosaico della Vita eterna! Recuperando così la memoria della nostra vera Identità Stellare,l’identità Galattica, direbbero i nostri fratelli Maya.

Voi tutti sapete che non esiste nessuna profezia Maya. La parola profezia è stata inventata dall’oscurità per creare paura e manipolare. In realtà i Maya parlarono esclusivamente della fine di un ciclo, e il loro famoso calendario non è propriamente un calendario, bensì un SINCRONARIO GALATTICO.

C’è una bella differenza tra calendario e sincronario.

Questi Navigatori dello Spazio vennero sulla Terra perchè avevano una Missione da portare a termine. La Missione Era quella di portare la Terra e il sistema Solare ad una SINCRONIZZAZIONE CON LA GALASSIA ALLA QUALE APPARTENIAMO.

Loro ci lasciarono in eredità il Sacro Calendario che altro non è che un Modulo Armonico per permettere all’Essere Umano di entrare in RISONANZA con tutta l’informazione vibratoria che proviene dal centro della Galassia. Se riflettete sul concetto di Armonica vi renderete facilmente conto che negli ultimi migliaia di anni questa risonanza non ha avuto luogo, tantomeno l’Armonia che la compenetra…

L’umanità è andata decisamente fuori armonica, da secoli e secoli continua a suonare una nota stonata che vieta l’accesso al divenire parte di una comunità Galattica, risorgendo quindi a cittadini del Cosmo, che dovrebbero risuonare in moduli perfettamente orchestrati dall’unica nota, il GUAM delle Stelle, il perfetto Accordo Divino.

Il Sincronario Galattico cela abilmente, dietro numeri matematici, una matrice risonante in diretta comunicazione col centro della galassia, rappresentata dal nostro Sole , che come un’enorme lente RIVERBERA e riflette l’informazione trasportandola indietro all’unità UOMO.

I Maya conoscevano il modo, e l’hanno portato fino a noi, affinchè questa informazione codificata viaggiasse attraverso armoniche di energia informate creando il canale SOLE-UOMO, UOMO-SOLE.

Questo tipo di energia e di risonanza è sempre stata a nostra disposizione e Maestri di tutti i tempi e tutte le culture si sono incarnati in ogni epoca per ricordarci il collegamento Divino con la Fonte Originaria del Tutto.

Gli AHAU KINES, i Signori Solari, sono sempre rimasti vigili e attenti che la loro influenza discendesse sotto forma di semi elettromagnetici, chiamati archetipi, e che dirigesse e canalizzasse le energie umane verso la religione Solare, il grande culto Solare planetario.

Il famoso Faraone Akhenaton e la sua Meravigliosa consorte Nefertiti, vennero dalle stelle per RI-CODIFICARE nel Dna umano il ricordo del signore Solare RA, che fu concepito per penetrare come un raggio di pura Luce per evocare nell’umanità il costante ricordo del piu alto obiettivo evolutivo.

Istruiti dalla Fratellanza dei Sette Raggi, questi due luminosi Esseri scesero per Amore dell’evoluzione rivoluzionando la concezione di Divinità e donando, a chi era rimasto in contatto con la propria Scintilla Divina, la legge conosciuta col nome di Legge dell’UNO.

Il loro sacrificio non fu invano, allora come oggi, tutto faceva parte di un Piano già stabilito, in perfetto accordo con la Mente Solare, ma quando questo potere cominciò a decadere con l’avvento materialistico, gli esseri umani cominciarono a fare assegnamento sempre piu sui loro corpi tri-dimensionali e sempre meno sui loro corpi di Luce quadri-dimensionali.

Come risultato il contatto e la comunicazione con gli AHAU KINES, i grandi Signori e Guide Solari, diminuì drasticamente, e tutti gli Avatar del passato, come Budda, Cristo e Quetzalcoatl, ebbero lo scopo di mantenere viva la memoria evolutiva superiore.

Ora ci troviamo in un momento epocale in cui il ciclo evolutivo ha di nuovo la possibilità di SINCRONIZZARSI con la Mente planetaria attraverso la risonanza tra il CORPO DI LUCE elettromagnetico e la “batteria” elettromagnetica terrestre collegata al circuito Solare.

Come detto precedentemente, il glifo MAYA predisposto a questo ciclo, contenente gli archetipi necessari a far “scattare il chiavistello” è il glifo AHAU.

“IO SONO QUELLO CHE IO SONO….IO SONO QUELLO CHE IO SONO…IO SONO QUELLO CHE IO SONO

Questo Mantra di Ahau è una meditazione per accedere alla presenza dell’IO SONO dentro di te.

Ahau esiste per ricordarti che sei, in ogni momento, al centro di Tutto ciò che E’. Nel tuo viaggio verso la memoria stai modellando un corpo di Luce per tornare a quella Casa nelle Stelle che non hai mai abbandonato veramente.Troverai grande potere semplicemente identificandoti con la Luce: COME IN CIELO COSI’ IN TERRA. TU SEI IN DIO E DIO E’ IN TE.

Quando esprimi l’Amore incondizionato, diventi molto di piu di quello che hai sempre pensato di essere. Diventi illuminato e abbracciando la tua umanità, amplifichi la tua piena presenza. Non avere limiti, AMA e accetta te stesso e gli altri così come sono.

Tu sei l’alba dell’età Solare.

Ora noi ci ritroviamo sull’orlo del grande risveglio, abbiamo l’opportunità di ri-unirci con la Causa Originaria. Abbiamo sperimentato l’illusione della separazione e ora è tempo di recuperare ciò che sembrava perduto.

Grazie al dono della Rinascita e dell’Ascensione, possiamo di nuovo reclamare il nostro stato originario di Unione con Dio.

Stiamo tornando a casa.

Il processo di rinascita e Ascensione può essere visto semplicemente come un innalzamento del ritmo vibratorio della Terra e dei suoi figli.

L’Ascensione completa è la libertà di portare con te verso altri piani e altre dimensioni, la tua forma fisica. Se scegli questo sentiero sappi che incarnando il tuo sè dell’IO SONO, imparerai ad accettare tutto in maniera incondizionata, perdonando e liberandoti da ogni giudizio nei confronti di te stesso e degli altri te stessi.

L’attivazione della mente Solare già sta avvenendo; nella fusione Divina offertaci in questo ciclo planetario, stai già sperimentando il tuo Sè Divino, anche se non sei perfettamente conscio, gli scambi di frequenza vibratoria e di pulsazioni di Luce già stanno avvenendo, trasformandoti a livello cellulare e aiutandoti nella creazione del corpo di Luce!

MENTRE LEGGI QUESTA MEDITAZIONE DI AHAU VISUALIZZA IL COLORE ORO O UN BEL FUOCO DORATO:

IO SONO AHAU, IO SONO COLUI CHE SONO, L’INESAURIBILE PROVVISTA D’AMORE CHE SI SPRIGIONA ETERNAMENTE IN TUTTI I MONDI, IL SEME DELLA SIGNORIA SOLARE CHE CONTIENE L’OLOGRAMMA STELLARE DEL TUO RITORNO, IO SONO L’AMORE DEL SOLE RESO VISIBILE NELLA TUA PERSONA.

NELL’ASCESA ESTATICA APRO LE ALI SOLARI, RISVEGLIANDO IN TE L’IMMENSITA’ DI UN AMORE CAPACE DI RIUNIRE TUTTE LE COSE NELLA GIOIOSA DANZA DELLA LUCE.

IO SONO QUELLO CHE SONO, IN QUESTA SAGGEZZA TU GIA’ INCARNI LA LUCE DI CENTINAIA DI SOLI. O FIGLIO DEL SOLE FAI RISPLENDERE LA VERITA’, IL POTERE DELLA COMPLETEZZA!

IO SONO AHAU, IL LUMINOSO DIAMANTE DELLA PURA COSCIENZA SOLARE!

IO SONO LA RIVELAZIONE DELLA VERITA’ CHE SI LEVA IN VOLO ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE NELL’ELEGANTE RISONANZA DEL SILENZIO.

IO SONO IL GIARDINO DELLA VERA DELIZIA DEL CUORE RIVELATA NELLO SPLENDORE DEL SIGNORE SOLARE.

IO SONO AHAU, IL DORATO, L’ESTATICO.

IO SONO TE STESSO E NON ESISTE NESSUN ALTRO


Sincronizzarsi con l'era solare AHAU

Glifo Maya "Ahau"

Fonte: http://www.pilastridiluce.net/

E allora spalanchiamo le nostre ali dorate nel sole, e ripetiamo a noi stessi "Io Sono Quello che Sono".
Anche il Maestro Joshua Ben Joseph, detto Il cristo, parlava agli Esseni del'Io Sono, dell'Essenza primordiale custodita in ognuno di noi.
Ricordiamo Fratelli e Sorelle in cammino. Attingiamo alla nostra Sorgente interiore la forza che ci serve per compiere il prossimo passo, insieme.
Con Amore....Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Sincronizzarsi con l'era solare Empty Sentire il sole

Messaggio  Ospite Mer Set 07, 2011 1:15 pm

noi mangiamo sole sotto forma di grano dorato ,cosi si disegna nel granturco
pensiamo al sole come calore intimo,cosi si disegna nei nostri pensieri
viviamo sole nella nostra anima cosi si rigenera nel nostro cuore
il sentire nel nostro sistema solare si disegna a Stella del buon mattino.
il sentire.....Luca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.