Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Silvia Galimberti *Equinozio di Primavera: Miracoli in arrivo!!!*

Andare in basso

Silvia Galimberti *Equinozio di Primavera: Miracoli in arrivo!!!*  Empty Silvia Galimberti *Equinozio di Primavera: Miracoli in arrivo!!!*

Messaggio  Haryn-Sha Gio Mar 10, 2011 12:02 pm

Silvia Galimberti *Equinozio di Primavera: Miracoli in arrivo!!!*

Avvengono Miracoli, Amici. Miracoli copiosi!

Primo fra tutti la nostra coscienza si apre, e coglie la particolare Bellezza dell’Umano. La scoperta è che abbiamo Radici Cosmiche, ogni cuore ne ha! Ma non lo sapremo con la mente, presto avremo ricordi e sensazioni molto profondi nel cuore.

Quindi il primo Miracolo è l’Amore che ritorna. Ed ora cerchiamo di cogliere l’importanza di questo Miracolo.

Chi ricorda l’Amore di sé non ha più paura, cammina in Libertà, e la Vita gli Apre ogni porta”, questo ci ricorda il Comandante Ashtar Sheran. E’ dunque il Miracolo di sapere chi siamo in ogni circostanza, e di ricordarlo soprattutto nel momento del bisogno, cioè quando la frequenza cade, e la mente comincia a lavorare contro. Qualcosa come la Verità che torna a galla, mentre la paura cerca di occupare il nostro spazio.

Questo Miracolo accade soprattutto se la sera prima di andare dormire, e la mattina alzandoci, regoliamo noi stessi sulla frequenza del Maestro: L’AMORE! Ecco come: qualcosa contrasta la nostra frequenza - per esempio perché succede qualcosa, mentre noi ci aspettavamo qualcos’altro - sembra che perdiamo l’equilibrio, ma… non accade! Perché? Perché siamo connessi al Sé Divino in noi. “Il Maestro che siete diviene l’accordo predominante, l’accordo di fondo”, ci ricorda Sheran.

Cosa sta accadendo allora? “Il 50% di voi sta camminando ancora nella mancanza, nella dimenticanza, in ciò che porta a galla la paura. Ma se anche avete metà di voi nel dimenticatoio, e vi credete necessariamente in pericolo, in difficoltà, il cambio di frequenza arriva lo stesso. Perché? Perché la frequenza è cambiata, Amici, e particolarmente cambierà con l’Equinozio”.

C’è chi ancora non si accorge di avere il potere di riequilibrarsi a piacere, quando inciampa, che suggerimento dare? “Un respiro lungo ed attento, mentre chiamate la Verità dentro di voi. Ricordarvi questo significa aver già fatto metà del cambiamento, ma per ricordarvelo dovete avere ricordarvi che AVETE BISOGNO DI VOI STESSI, che AVETE IN VOI IL LIBERO ARBITRIO, e quindi potete alzare la frequenza ogni volta che volete. VOI AVETE IL POTERE DI SCEGLIERE COME STARE! Sarebbe creativo farlo, non vi pare?”. La pratica base dunque è: RITROVARE L’ACCORDO FONDAMENTALE, allinearsi al Sé Divino Interno. Questo è alzare la frequenza!

Ci sono quelli che dicono di non esserne capaci. Che fare? Pregate, Meditate, Respirate con Amore al mattino e alla sera, e sarete in grado di farlo quando vi serve durante il giorno! La notte ci cambia la frequenza. Ed al mattino possiamo mettere in pratica la Frequenza che abbiamo scelto prima di addormentarci, l’Intonazione presa durante la notte nelle Dimensioni Spirituali - in cui si è viaggiato, ed in cui si è stati al Servizio, o si è ricevuto Insegnamento. La pratica Base è dunque: mattino e sera! “Amici, calmare la mente prima di andare a dormire, stare nel presente, e fare Pace con sé, vi aiuta a collegarvi al Maestro che siete. L’ego da solo fa fatica altrimenti a trovare la strada. Vi prego di fare questa pratica, così potrete accorgervi di quanto è facile poi ritrovare la frequenza Maestra nel momento del bisogno. Calmate la mente prima di andare a dormire e chiamate la Verità, in particolar modo chiamate ciò che siete davvero. Così farete viaggi meravigliosi nel sonno, e durante il giorno noi potremo comunicare con voi molto più agevolmente, per ricreare l’abbraccio quando sembra mancarvi. Se richiamate la Verità al mattino potrete anche ricordarvi dei percorsi meravigliosi che avete fatto la notte, ma soprattutto potrete sentire che SIETE AMATI. Avete davvero messo radici nel Cosmo, è dunque importante che ve ne ricordiate al risveglio. Farete questo, Amici?”. Queste parole sono della Maddalena - Maddalena come Amore Cristico in chiave Femminile. E’ dunque la voce della Saggezza e dell’Amore Incondizionato.

Se qualcosa non va, Amici, chiamatemi, perché voglio accompagnarvi nel vostro cammino ascensionale. Siete davvero in cammino, ricordatevelo sempre: voi siete quelli che ascendono, cioè che stanno richiamando la Verità dentro di sé, nel corpo fisico”.

Ascensione è questo, e non collegarsi a qualche dimensione là fuori, oltre, spostando lì l’attenzione, ma manifestare qui la Purezza, la Verità, l’Amore, e l’Abbondanza! Ascendere è esprimere la Maestria al servizio della nostra vita e del nostro pianeta. Questo è il particolare momento che stiamo vivendo, ecco perché vi sto parlando di Miracoli! Sapere che abbiamo davvero in consegna il raccolto della nostra Maestria qui, e che davvero, concretamente, possiamo sviluppare la Maestria nel corpo - vivendo cambiamenti concreti nella fisicità - è un Miracolo!! Non vi pare?

Voi sapete che il mio servizio è in particolare questo: cambiare la materia dall’interno, dare alla materia il Comando di aprirsi all’Infinito. All’Equinozio insieme lavoreremo su questo. La mia meta è l’ascensione totale del corpo, cioè far sì che la materia ricordi la Verità, chiamando dentro di sé il Divino, o meglio: ricordandolo! Il mio collegamento alla Maddalena è questo: ricordare alla materia il suo movimento ascensionale, liberando il Fuoco Sacro della Kundalini, il Serpente Dorato!

E’ il mentale ch cambia frequenza al corpo, che imprigiona la materia, dandole limiti stretti, e pesantezza - per mentale intendo pensieri carichi di emozioni. Guarire significa applicare pensieri d’Amore ad ogni cosa, e vivere l’Amore in ogni cosa. Il Serpente Sacro torna a sviluppare la sua Libertà Ascensionale se la frequenza d’Amore è il nostro clima abituale, lo stato di base. Questo significa pregare per sé: ritrovare la Pace e l’Amore.

Vedo chiaramente che il problema è questo: non sappiamo amarci davvero. Scaricare il peso del nostro dolore sugli altri non significa amarsi e nemmeno lo è farsi carico del male altrui. Quindi, in modo particolare, questo è il primo equilibrio da ritrovare:

SAPER CHIEDERE E DARE A SE STESSI L’AMORE.

Se l’accordo viene trovato, allora davvero la frequenza cambia e la Pace ritorna, e ritorna l’Amore! “Siate capaci di Comandare voi stessi”, dice il Comandante Ashtar Sheran. Ecco cosa possiamo recuperare: la capacità, a Comando, di sperimentare Amore, di cambiare frequenza. Ricordarci che abbiamo sempre la Libertà ed il Potere di cambiare la situazione, ed in particolare di cambiare il nostro modo di rispondere all’ambiente, alle circostanze. Questa è la Libertà che tanto cerchiamo: non perdere mai l’Amore, qualunque cosa accada! Questo è il Miracolo più grande da attuare adesso: il Libero Arbitrio! Il potere di Comandare se stessi, così che sia chiaro, anche nella pratica, che abbiamo radici nel Cosmo! Facciamolo subito: diamo adesso il Comando insieme!

Respirate, Amici, calmate la mente, ritrovate l’accordo con l’Amore che siete, e pregate l’Amore di portarvi ciò che vi serve. Cambiate frequenza, e chiedete la Verità”. Anche il Comandante Ashtar ci offre il proprio aiuto. In questi mesi in particolare sta ‘attaccato’ a me, nel mio campo energetico! Auguro a chiunque di averlo come amico! Sta chiamando chi è pronto, chiama chi vuole la Pace. Mi ha chiesto di farvi da tramite, cioè di portare qui in terra il suo campo frequenziale, e di camminare con voi. Ha bisogno che avvenga un richiamo diretto, non solo telepatico, non solo come messaggi su cui riflettere, vuole cioè che sia un cammino d’Amore concreto, vuole toccarvi, farvi vibrare! Mi prega quindi di dirvi che è pronto ad aiutarvi direttamente, che ha voluto consegnarmi il pacchetto energetico – la sua frequenza, perché sa che è tempo di camminare con voi concretamente, affinché sentiate e sappiate che la paura non ha necessità di esistere nelle vostre vite. La paura è la frequenza di chi ha un mentale aperto solo per metà alla Verità. Chi ha paura mette in scena il dramma, ed il dramma ora non ha più necessità d’essere. Chi sa cambiare frequenza sa che è vero: la paura non esiste! E’ un mentale carico di sofferenza quello che genera paura, e così è il mentale che va liberato, “Chiamate me, ed io vi aiuterò a capire che avete Libertà di scelta, a capire che avete sempre il Comando!”.

Pratichiamo, Amici, perché è bello sapere che abbiamo aperto il varco, e che siamo Liberi. Il sacrificio di sé e dei propri sogni, non serve! Sperimentare la mancanza… non serve! Camminare con paura… non serve! Consegnarsi agli altri per sapere chi si è…non serve! Avere nemici, vivere il dramma nella nostra vita, non serve! Combattere, muoversi con sforzo, praticare l’amore al rovescio, non serve! Tutto è semplice, perché l’Amore conserva per noi lo spazio della Libertà, nei nostri cuori, e nel movimento creativo esterno. Chi è Libero dentro sa generare Libertà. Se pratichiamo questo Amore, vedremo chiaramente noi e la nostra vita cambiare in qualche mese. Il Principio Cristico in azione nel mondo è questo! Ora abbiamo tutti la Libertà ed il Potere di

COLLEGARCI ALL’AMORE E SAPERE CHE E’ VERO CHE NOI POSSIAMO!

Perché cominciare ora? Perché questo momento è particolarmente importante. Molto è in collegamento aperto con noi, ora, sul pianeta. Molta energia Cosmica, molta Maestria. La Compagnia Galattica, il cui Capitano è Ashtar Sheran, vuole davvero che noi ricordiamo chi siamo, e che non siamo mai caduti, che non abbiamo mai perso dignità, che non è da ora, ma da sempre, che siamo Magnifici, e che possiamo realmente consegnare a noi stessi il potere di cambiare, di collegarci al Maestro dentro, e cambiare! L’Equinozio in particolare è un momento potente! In concreto veniamo calibrati all’Alleanza Galattica, in abbracci d’Amore Cosmico. E sarà proprio questo che faremo insieme - per chi vuole praticare con me il Risveglio del Comandante dentro di sé! ( Seminario INCARNARE LO SPIRITO UNIVERSALE – L’ASCESA DEL SERPENTE DORATO – programma: http://silvia-galimberti.myblog.it/list/seminari/equinozio-2011-l-ascesa-del-serpente-dorato-attivare-i-nuovi.html ). Sarò felice di accompagnarvi. Sarà un bellissimo ritrovo d’Amore!

Io sono qui, per chi ha voglia di sperimentare che anche la materia è Sacra, e conosce la Verità. Il mio compito è ricordarvi chi siete, mentre io stessa mi apro al ricordo, portandovi direttamente la frequenza del Comandante e della Maddalena, perché forme pensiero statiche, limitanti, configurate sulla paura, siano sciolte. Il Comandante vuole consegnarvi l’Archetipo del Maschile Divino Incarnato, come Coscienza Risvegliata, che scioglie l’illusione della mancanza di potere. La Maddalena insegna il Cammino Ascensionale totale del corpo, e la capacità di creare Abbondanza nel cammino. Il Maestro Serapis Bey, come modello frequenziale d’Amore Cosmico, libera la materia da ciò che la calcifica, donandole la sua forma Cristallina, Armonia e Bellezza. Chiameremo insieme queste tre forze, insieme alle energie Arcangeliche Michele, Metatron e Gabriele, Uriael. Raffaele.

Il nostro ruolo è di risvegliare qui, in terra, nel nostro corpo, il Potenziale Massimo di Uomo Risvegliato. Se sentite che questo è necessario per voi, fate parte di questo gruppo, scrivetemi…, sarò felice di praticare con voi. Altrimenti andate là dove l’Amore vi chiama! A me interessa aprire il cammino ascensionale totale della materia, perché la Vita, lo Spirito, sia presente in ogni cosa. Ma non tutti sono chiamati a questo. Rispettate la vostra vocazione e passione. Andate con gioia e sicurezza sul vostro cammino, ma ricordate che siamo davvero in un tempo speciale, che ha bisogno di noi. La Luce entra solo se noi la chiamiamo e la radichiamo. Non sarà mai fatto senza di noi. La Calma della mente, la Pace emozionale, permettono l’accesso alla Maestria. Quindi spetta a noi riordinare i corpi emozionale e mentale, per permettere, a chi ci Ama, di offrirci il proprio aiuto. E così è quello che faremo all’Equinozio: saremo calmi, aperti, felici, e saremo capaci di accogliere il Dono che la Vita vuole farci!

Il Magico Arcobaleno Vivente torna a respirare in terra!

Questo è il Battesimo dell’Uomo Nuovo, la Maestria Incarnata.

Ecco cosa abbiamo in consegna!

E così, in collegamento col Maestro che siete, saprete realizzare i Miracoli che volete!

Ricordatevi che respirare vi accorda al pianeta, e che avete sempre bisogno di ritrovare la Madre per collegarvi al Padre. La Verità torna qui perché voi la radicate. E dunque cambiate frequenza col respiro. Ogni atto respiratorio vi annuncia la Vita, vi regala la Vita, e fa che la Vita si manifesti. E così respirate sempre per accordarvi a me che sono la Maddalena. Io voglio consegnarvi l’abbondanza che avete sempre cercato. Amici, voglio che siate benedetti da ogni cosa! Sempre vivete in terra la mancanza e la miseria. Ma adesso quel modello deve cadere! Se vi accompagno è per ricordarvi che avete l’Infinito nella materia, e questo significa anche farvi sperimentare l’Abbondanza, non credete? Sappiate che la materia è sempre capace di amarvi, e di donarvi la Libertà. E questo è il Battesimo che vi daremo, insieme al Comandante. Sapere chi siete significa mantenere la frequenza dove vivete, e particolarmente manifestare la perfezione del Creatore nella vostra Creazione. Sarà davvero creativo accompagnarvi!! E siamo qui a dirvelo: vogliamo battezzarvi all’Impossibile, cioè a fare Miracoli! E questo è Serapis Bey che parla! E così, Amici, cominciate a creare la Bellezza che avete sempre desiderato, perché il Creativo vuole questo. Voi siete portatori della Bellezza Divina, e così io porto l’accordo alla Bellezza come Armonia, ed anche come Arte. Io, Serapis, verrò a ricordarvi che LA BELLEZZA E’ POSSIBILE! E che la sacralità del momento presente è grande, perché l’Amore Cosmico vuole davvero riconsegnarvi tutto! Potete accogliere adesso tutto: Amore, Bellezza, Potere, Verità. L’Arcobaleno Vivente è questo collegamento all’Universalità che voi siete. E vi viene dato perché lo mettiate in pratica nelle vostre vite. E dunque coraggio, Amici, fatevi avanti! Sarete Battezzati e bagnati da molti doni! Il Servitore Cosmico vi augura BUON EQUINOZIO!!!”.

Ecco che meraviglia ci attende! Sarò felice di accompagnarvi, se vorrete calibrarvi sulle frequenze che porto, e sarò Felice di sapere che siete sul Vostro Cammino, e che sperimentate ogni Dono. E così auguro anche io BUON EQUINOZIO A TUTTI! Battiti d’Ali Cosmici vi stanno salutando, Amici! E’ davvero cominciato un periodo meraviglioso!

Bene Amici, torniamo ora alla nostra vita, respirando l’Infinito, in collegamento al Pianeta, e praticando l’Arte dell’Accordo al Sé, l’Arte del Comando! Comincia davvero un periodo di grande cambiamento, e sarà un cambiamento Bellissimo!

Vi abbraccio, in una danza di Luce Arcobaleno.

“La Bellezza salverà il mondo!”. Siete d’accordo?

Silvia Galimberti

Fonte: http://eoslailai.com
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.