Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meditazione per questi giorni

5 partecipanti

Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Meditazione per questi giorni

Messaggio  Haryn-Sha Mar Mar 15, 2011 12:06 pm

Meditazione per questi giorni

Ho trovato questa bellissima meditazione, che quando possibile e iniziando da questa sera, Kumùvayah ed io faremo con il Cuore, l'Anima, il nostro massimo intento.
Non posterò l'intero articolo, ma solamente la meditazione, molto articolata e complessa, ma indubbiamente efficace: chi volesse approfondire e leggere ciò che precede, può farlo cliccando sulla fonte.
Con Amore, a chiunque sceglierà di eseguirla.

Haryn-Sha


Meditazione per questi giorni Animazione

".....Dopo queste riflessioni ecco la Meditazione che vi propongo.
Può essere divisa in tre parti, rispetto alle visualizzazioni. Quindi potete farla in tre momenti diversi se per voi è troppo lunga farla in un’unica volta.:

1. Una prima parte riguarda i paesi in guerra, in tutto il mondo (vedi cartina).

1. Scegliamo la posizione che preferiamo, che meglio ci consente di rilassarci e concentraci allo stesso tempo e se questo ci aiuta, mettiamo un sottofondo musicale.
2. Attraverso il respiro, raggiungiamo uno stato di pace interiore e di Luce.
3. In questo stato meditativo o di preghiera,
1. visualizziamo le aree del Mondo in guerra


Meditazione per questi giorni Securedownload_1

2. e ringraziamo tutti gli uomini, le donne e i bambini che hanno dato la loro vita per una pace diversa, per la pace delle generazioni future, per far evolvere ognuno di noi e il pianeta.
3. Esprimiamo profonda gratitudine e riconosciamo loro il merito di avere contribuito anche al nostro personale risveglio.
4. Impegniamoci, dinanzi a loro ad essere creatori e Operatori di pace nella nostra vita di tutti i giorni
5. e liberiamo altri uomini, donne e bambini dal portarci in futuro altre lezioni simili, dichiarando “Io ho imparato!”.
6. Chiediamo a tutti i morti per la pace, per la giustizia, per la libertà, per la dignità e a tutti coloro che, nel gioco delle parti, hanno fatto “i cattivi”, di avvolgere e abbracciare la Terra tutta e in particolare le aree di guerra con la loro Energia di Pace, di Amore, di Luce, adesso che sono tornati oltre il Velo, e sono tornati ad Essere Pace, Luce e Amore. Visualizziamo questo abbraccio di Luce.
7. E continuiamo a farlo una volta che abbiamo finito la meditazione, anche ad occhi aperti.


2. La seconda parte riguarda le zolle tettoniche in movimento
(scegliete l’immagine che visualizzate più facilmente e meglio).

Meditazione per questi giorni Securedownload_2 Meditazione per questi giorni Securedownload_3

Spostiamo adesso la nostra attenzione al Pianeta, visualizziamolo davanti a noi, mantenendoci in uno stato di profonda connessione con la nostra essenza di Luce.
1. Focalizziamoci adesso sulle faglie, sulle zolle tettoniche (richiamiamo nella nostra mente una delle due immagini), dove, per effetto del loro movimento e della loro sovrapposizione, si producono enormi quantità di energie che generano i terremoti e gli Tsunami.
2. Richiamiamo su queste aree tutte, quanti Angeli ed Esseri di Luce “sentiamo” di poterne chiamare, e chiediamo loro di permanere da adesso in avanti lungo queste linee dove il movimento delle zolle tettoniche produce energia, in modo da neutralizzare quella in eccesso che non riuscendo ad essere assorbita produce le immense rovine constatate anche in questi giorni in Giappone.
3. Noi e loro, Angeli ed Esseri di Luce, siamo in rete e possiamo operare a diversi livelli per un’evoluzione armoniosa del Pianeta.
4. Visualizziamo questa Schiera di Esseri in azione lungo tutte le Faglie e tutti gli esseri umani in rete a vivere e diffondere la propria pace, perché ci sia Pace.

3. La terza parte riguarda le aree delle centrali nucleari in Giappone (vedi cartina)

Meditazione per questi giorni Securedownload_4
Le aree segnalate in rosso sono le centrali nucleari in azione, quelle su cui vi focalizzerete (non serve focalizzarvi su ogni singola centrale: vi basta che ne abbiate un’idea, che sappiate che sono tante e che sono dislocate quasi tutte sulle coste).

Spostiamo la nostra attenzione adesso al Giappone e visualizziamolo.
1. Prima di tutto riconosciamo a tutti coloro che hanno dato la loro vita in questo evento, che hanno fatto avanzare i Tempi, hanno partorito una nuova coscienza in tutto il Pianeta e hanno contribuito anche al nostro personale risveglio: sentiamoci “noi in loro” e sperimenteremo una profonda, immensa gratitudine per la loro scelta.
2. Adesso spostiamo l’attenzione alle tante Centrali nucleari dislocate in Giappone e chiediamo a questi uomini, donne e bambini che adesso, al di là del velo, sono Luce, Amore, Pace e a tutti gli Angeli in nostro ascolto e a disposizione degli esseri Umani e del Pianeta

i. di creare una potente energia attorno ad esse in modo da raffreddare le parti che vanno raffreddate, da neutralizzare e bloccare qualunque processo nocivo;

ii. di illuminare coloro che operano per la loro gestione perché compiano le azioni appropriate a disattivarle e a renderle innocue;

iii. di illuminare su tutto il Pianeta coloro che hanno la responsabilità in campo energetico perché vengano fatte scelte lungimiranti ed ecologiche a salvaguardia del presente e del futuro di questo Pianeta e delle generazioni presenti e future.

3. Assumiamoci adesso l’impegno di fare tutta la nostra parte al di qua del Velo, per la salvaguardia del presente e del futuro nostro, delle generazioni future e del Pianeta.

Sentendoci parte di una grande Rete permanente, aprendo gli occhi, portiamo questa consapevolezza nel nostro quotidiano e inviamo Luce a scorrere in questa Rete più e più volte al giorno, ad occhi aperti, qui e ora.

Prima di iniziare leggetela tutta quanta.

Quando iniziate, potete metterla in atto anche in modo diverso, seguite le indicazioni che la vostra anima vi suggerirà al momento.

Un abbraccio di Luce

Carmela

Mandala ad amici e conoscenti in sintonia: più siamo, più è potente l’energia di Luce che agisce!

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Re: Meditazione per questi giorni

Messaggio  Vince Mar Mar 15, 2011 2:14 pm

Certamente Smile

Vince

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 43
Località : Verona

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002536912634

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Re: Meditazione per questi giorni

Messaggio  Dorius-Keyhe Mar Mar 15, 2011 3:12 pm

Mi piacerebbe molto poterla fare, ovviamente assime a Shyn, ma questa settimana sono impossibilita totalmente, faccio la notte..... Mi spiace di cuore, ma cerchero' nel mio / nostro piccolo d' inviare quanta Luce possibile standovi vicini....

Un abbraccio di Luce...Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 55
Località : Bergamo

http://personalchef.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Re: Meditazione per questi giorni

Messaggio  Aguyashy' Mar Mar 15, 2011 6:09 pm

Certo , io ci sono ..
per la guerra .. per le zolle tettoniche... per le centrali nucleari ..
insieme invieremo Luce .. Luce .. Luce .. nei zone e nei posti dove c'e' tanto bisogno ...

E ' vero Haryn- Sha la meditazione e' complessa e articolata ... anche la nostra Luce ed il nostro Amore lo sara'
Alle nove .. ai confini del tempo ..respirando la terra ..
Un abbraccio a tutti ..

Aguyashy'

Aguyashy'

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Re: Meditazione per questi giorni

Messaggio  Haryn-Sha Mar Mar 15, 2011 6:16 pm

Siamo un solo Cuore...
Kumùvayah...io...tu...e tutti coloro che sceglieranno di farne parte
Haryn-Sha


Meditazione per questi giorni Cuore%20rosso
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Re: Meditazione per questi giorni

Messaggio  Ospite Mar Mar 15, 2011 8:23 pm

Anche io, nel mio piccolo, ci sarò, e dove non arriverò
con la meditazione, arriverò sicuramente con l'Amore,
perchè l'Amore e il pensiero che ho verso i nostri
fratelli /sorelle e tutti gli altri esseri viventi è quotidiano.

Con Amore


Cinzia sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Re: Meditazione per questi giorni

Messaggio  Shyn-Kayla Mar Mar 15, 2011 8:39 pm

Spesso mi chiedo cosa posso mai fare io, qui un punto in questa parte di Terra, per
tutte quelle lacrime e tristezze.
Ora lo so....questa sera ci sono anche io con tutto l'Amore tenero che possiedo.
E' il momento in cui posso dare...... I love you I love you I love you

Meditazione per questi giorni Fernswag
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Meditazione per questi giorni

Messaggio  Ospite Mer Mar 16, 2011 7:33 pm

Da questa sera ci sono pure io nel pregare per questi eventi. Però mi preme dirvi che per quanto riguarda il Pianeta Terra deve fare quello che si è preposto di fare. Posso solo pregare che ci siano meno sofferenze e morti possibili e magari allieviati da Esseri preposti a questo. Spero di essere di aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Re: Meditazione per questi giorni

Messaggio  Haryn-Sha Gio Mar 17, 2011 1:36 pm

Ma certo Artos...questo è ciò per cui è necessario pregare.. Very Happy

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Meditazione per questi giorni Empty Re: Meditazione per questi giorni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.