Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro

2 partecipanti

Andare in basso

Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro Empty Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro

Messaggio  Haryn-Sha Gio Feb 03, 2011 1:16 pm

Una nuova visione per il tuo futuro


Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro I-diritti-sessuali

È tempo di creare una nuova visione per il vostro futuro e lasciare andare ogni credenza e pensiero che non sostiene la vostra nuova visione. Potete cominciare questo processo di cambiamento cambiando il modo di vedere le cose completando questo esercizio:
Fate alcuni respiri profondi; chiudete gli occhi e poi pensate alla persona, al luogo, o alla situazione dalla quale siete dipendenti. Pensate all’insanità dietro quella dipendenza. State cercando di correggere quello che credete sia sbagliato in voi aggrappandovi a qualcosa che si trova fuori di voi!

Il punto di potere si trova nel momento presente, e voi potete cominciare a cambiare oggi.
Siate disposti a rilasciare questo bisogno dicendo:

“Io sono disposto/a a rilasciare il bisogno di __________ nella mia vita. Io lascio andare adesso ed ho fiducia che la vita verrà incontro ai miei bisogni”.

Ripetete questa affermazione ogni mattina nella vostre meditazioni quotidiane. Potete includere anche la seguente preghiera:

“Io pretendo un’ alta autostima per me stessa. Io amo ed approvo me stessa su ogni livello. Io non sono i miei genitori, né alcuna delle dipendenze che possa mai aver avuto. Non importa quale sia stato il mio passato, ora, in questo momento, Io scelgo di eliminare tutto il chiacchiericcio mentale negativo e di amare e approvare me stessa. Io sono il mio unico sé, e gioisco di quello che Io Sono. Io sono accettabile, amabile e divinamente ispirata.

Questa è la verità del mio essere ed Io la accetto come tale. Tutto va bene nel mio mondo”.

Tratto dal blog di Louise Hay su HealYourLife.com

Traduzione: Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Molto, troppo spesso incontriamo persone distrutte dalla dipendenza affettiva.
Corrose dentro dall'incapacità di prendere autonomamente decisioni, di compiere personali scelte, appendendo i propri bisogni interiori al sottile filo dell'accondiscendenza altrui.
Anime opacizzate dalle aspettative, che camminano ripiegate in se stesse riflettendo la propria profonda infelicità in tutto ciò che fanno, in ogni gesto, parola, emozione.
Anime prigioniere di desideri inespressi, di giudizi radicati, di ruoli pesanti, appoggiati sulle loro spalle da familiari, colleghi, conoscenti.
Soltanto riconoscendo queste invisibili catene, cercandole con pazienza e coerenza verso se stessi, e spezzandole con forza e decisione, queste Anime ritrovano l'entusiasmo di alzarsi la mattina, di sorridere alla vita, di camminare autonomamente.
A meno che....a meno che non sia una scelta. Una scelta di vita troppo antica e profonda per essere modificata. Una scelta di vita che ha costruito intorno a quell'Anima un comodo giaciglio di spine...alle quali lei è persino riuscita ad abituarsi, continuando a pensare di non meritare altro.
In quel caso...presto o tardi, inizia l'implosione.

Ma noi....noi non stanchiamoci mai di tendere la mano, di fronte ad un paio di occhi che si abbassano troppo spesso. Là dietro può nascondersi qualcuno...che non si sente nessuno.

Luce e Amore
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro Empty Re: Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro

Messaggio  Shyn-Kayla Ven Feb 04, 2011 12:24 am

Questo post sembra scritto per raccontare il mio cammino il mio percorso, la mia vita passata.....
Leggerlo mi ha fatto ritornare a galla ricordi, immagini, situazioni; mi sono rivista mentre camminavo per strada
intenta nei miei impegni ma con la mente imprigionata nei giudizi, nel bisogno di approvazione e accettazione
da parte dei miei familiari.
Le catene che mi tenevano imprigionata erano soffocanti e soprattutto erano anche più importanti di mio marito e delle
mie figlie.
Leggere queste parole ora mi ha portato a galla lacrime e gioie perchè so che una buona parte di preghiera si è
avverata.
Ma la parola autostima mi fa molta paura..........
Ma io sono qui, nel qui e ora, e sono pronta a lottare anche qui in virtuale se tutto questo mi può far bene.....
Grazie Haryn-Sha del tuo post.....grazie della vostra presenza.
Shyn-Kayla
Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro Varda
Shyn-Kayla
Shyn-Kayla

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 52
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro Empty Re: Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro

Messaggio  Haryn-Sha Ven Feb 04, 2011 10:56 am

Shyn-Kayla..tu hai percorso molta strada, e molti dei tuoi passi sono stati difficili e pesanti.
Sii semplicemente fiera di te stessa, di ciò che hai scelto fino a qui, e la parola "autostima" non ti farà più paura..
E' già dentro te il suo seme..e sta sbocciando piano..poco a poco, come è giusto che sia.
Guarda avanti...come qualcuno mi ha insegnato un tempo..guarda la Vita negli occhi, dritta sul tuo sentiero, e ricorda a te stessa quanto grande sia l'Amore che riesci a donare.

Haryn-Sha


Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro 3471974104_7cb1492280
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro Empty Re: Louise Hay: una nuova visione per il tuo futuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.