Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALLERTA PLANETARIA Febbraio 2011

Andare in basso

ALLERTA PLANETARIA Febbraio 2011 Empty ALLERTA PLANETARIA Febbraio 2011

Messaggio  Kumùvayah Lun Feb 14, 2011 9:00 pm


)*(Stazione Celeste)
ALLERTA PLANETARIA
FEBBRAIO 2011
http://www.alcseattle.com
di
MAHALA


Oggi è il 2 Febbraio 2011, e domani inizierà il Nuovo Anno Cinese del Coniglio. Questo sarà un anno molto più tranquillo del precedente Anno della Tigre. Il 2 Febbraio ci mostra anche una luna in Acquario. Questa luna nuova si trova agli stessi gradi dell'eclissi lunare avvenuta il 6 Agosto 2009 ovvero 13 gradi nell'Acquario. Quell'eclissi ha piantato i semi che faranno germogliare una nuova energia. È giunto il tempo di raccogliere il frutto di quel seme perché i gradi del seme della manifestazione sono 13 nell'Acquario, allineati al Cigno. L'ho capito leggendo il libro: "Il Mistero Del Cigno" di Andrew Collins, che ad un certo punto dice: "La costellazione del Cigno ci permette di percepirla come il posto da cui venne pronunciata la prima parola, come nei Logos, o Parole di Dio, nella tradizione Giudeo-Cristiana. In altre parole l'asterismo (nota 1) diventa la sorgente del divino suono della vibrazione che ha portato a manifestarsi l'universo, un concetto che precedentemente si associava al Grande Starnazzatore in Egitto (nota 2), all'Anatra-Cigno dell'Eternità in India, che emette un grido fortissimo che rompe la perla e causa la formazione del mare primordiale. Ci viene anche ricordato dalla Cerimonia dell'apertura della Bocca nell'antico Egitto".

Forse è il motivo per cui l'Egitto sta attraversando una rivoluzione. Forse è la bocca simbolica che dice ‘vogliamo la nostra libertà’. Quando per la prima volta ho sentito parlare della rivolta in Egitto, ho pensato ‘questo sarà l'anno degli Indigo’. Cominciano a mobilitarsi per la libertà. La rivoluzione è partita da persone giovani che si sono coordinate via internet. L'oscurità dell'eclissi solare del 4 Gennaio 2011, ha interessato il nord Africa e il Medio Oriente. Quando il Sole, assieme a Marte, è andato in Acquario, è cominciata la rivoluzione. Urano governa l'Acquario ed è il pianeta delle rivoluzioni. Marte gli fornisce l'energia.

Dove ci porterà tutto ciò? Ci sono diversi paesi arabi in rivolta, inclusa l'Algeria, la Giordania, lo Yemen, l'Arabia Saudita, e la Tunisia, che in pratica hanno ribaltato il governo in un giorno. Le donne sono state soppresse a lungo nei paesi arabi, ed ora è il momento di un cambiamento. Abbiamo manifestato l'energia femminina per un bel po' e questo è legato al cuore. Poiché Saturno è nella Bilancia, è giunto il momento di bilanciarsi tra energia maschile e femminile dentro di noi. Si chiama il Matrimonio Sacro.

Di questo matrimonio si parla nel capitolo 19 dell'Apocalisse, dove si dice: "Alleluia. Ha preso possesso del suo regno il Signore, il nostro Dio, l'Onnipotente. Rallegriamoci ed esultiamo, rendiamo a lui gloria, perché son giunte le nozze dell'Agnello (le persone pacifiche); la sua sposa è pronta, le hanno dato una veste di lino puro splendente. La veste di lino sono le opere giuste dei santi". In altri termini, quando potremo lasciar andare tutti i pensieri di paura così da poter manifestare l'amore, saremo allora santi, pronti a manifestare la Coscienza Cristica e l'energia bilanciata.

A volte le rivoluzioni devono avvenire (possibilmente in maniera pacifica) per poter scaricare l'energia negativa e far avvenire avvenimenti positivi. Il Raggio Platino che è stato attivato con la luna piena del 19 Gennaio è stato il catalizzatore per l'energia cangiante. Il Raggio Platino è estremamente potente e agisce come la Dea Kali che distrugge il vecchio per portare dentro il nuovo. Questo è l'anno in cui tutta la negatività sarà portata allo scoperto affinché tutti possano vedere cosa è stato nascosto. Questa conoscenza nascosta deve essere vista per far avvenire il cambiamento.

Urano governa la libertà! Avete mai provato a tenere fermo uno dell'Acquario o dell'Ariete? Quando Urano andrà in Ariete il 12 Marzo, inizieranno movimenti per la libertà come non si erano mai vista prima. L'ultima volta che Urano si trovava in Ariete, è stato nei ruggenti anni venti. L'Ariete è governato da Marte, e questo vuol dire che ci sarà un'interazione Urano-Marte. Questa è la stessa energia che agisce adesso e causa che la gente si ribelli. Come finiranno questi moti dipende da ciascuno di noi, sebbene l'anno del coniglio sarà più tranquillo.

Poi abbiamo il nodo lunare che si sposta nel Sagittario il 3 Marzo 2011, con la nona ondata del Calendario Maya di Carl Calleman che inizierà il 9 Marzo. Il nodo presto toccherà il Centro Galattico e questo evento sarà molto potente. Quando il nodo ha attraversato Plutone, si sono avuti decessi di massa sia negli animali che negli uomini, perché Plutone governa le masse. Plutone è rimasto in Capricorno, segno che controlla i governi, ed ecco che ci sono state rivoluzioni per ribaltare i governi. Quando il nodo andrà nel Sagittario, dove resterà per un anno e mezzo, avrà un'energia differente. Il Sagittario governa il sistema bancario, le leggi, gli avvocati, i giudici, gli insegnanti, le nostre menti migliori e le montagne, compresi i vulcani.

Credo che i decessi di massa degli uccelli e degli animali abbiano varie spiegazioni, sebbene ritenga che molte di queste morti nel mondo siano state causate dallo spostamento del polo magnetico che si è verificato a Dicembre. Durante uno spostamento magnetico, flussi elettrici possono generarsi dal centro della Terra. Questo può colpire gli uccelli e altri animali in superficie. Il polo magnetico ha iniziato a spostarsi nel 1998 o prima, e si è spostato a segmenti dall'area della Baia di Hudson dal Canada verso la Siberia, dove si fermerà. Ha raggiunto Surgut, in Siberia, perché è lì che un aereo è caduto durante questo spostamento del polo magnetico. Ha anche colpito l'aeroporto di Tampa che si trova alla stessa longitudine della Baia di Hudson, appena poco più a sud. Lo spostamento dei poli è iniziato nel momento dell'eclissi solare totale il 21 Dicembre 2010, quando l'intero mondo ha tremato per circa 4 giorni. Gli effetti di quel movimento si fanno ancora sentire.

Da quanto ho capito c'è un pianeta X là fuori che sta influenzando la Terra. Nel libro di Zecharia Sitchin, il Dodicesimo Pianeta, si parla di un pianeta che arriva nel nostro sistema solare. Si dice che quando sarà abbastanza vicino da sortire effetti rilevanti ci saranno alluvioni e cambiamenti nell'emisfero sud. Guardate l'Australia, il Sud America e il Sud Africa (che si sta distaccando) l'India e il Bangladesh. Ci sono state alluvioni di massa in quelle aree e moltissimi terremoti di oltre sette gradi nell'emisfero sud. Qualcosa sta manifestando tutto ciò. Poi ci sono le tempeste nel Midwest e nella Costa Orientale che producono energia dal Centro Galattico. Venere è attualmente congiunto al Centro Galattico.

Un'altra cosa che stiamo usando ormai da tempo, è l'arma HAARP assieme alla Russia, con cui abbiamo creato buchi nella ionosfera. Abbiamo anche fatto brillare alcune bombe nucleari negli scorsi anni e questo ha creato buchi nella nostra ionosfera. Questi buchi sono adesso aperti verso lo spazio esterno materiale spaziale potrà arrivare sulla Terra attraverso questi buchi. Ho sentito dire che ci sono gas di idrocarburi che potrebbero prendere fuoco e far bruciare il cielo. La Bibbia dice che nel Giorno del Signore i cieli bruceranno nelle fiamme. Credo che il Giorno del Signore sia arrivato. Molte cose si manifesteranno durante questo periodo di tempo. Ci saranno eventi che potranno essere considerati o buoni o cattivi, a seconda della percezione che ne avrete.

Abbiamo delle buone energie in arrivo sulla Terra per il 10 Febbraio 2011 che ci interesseranno per otto anni. Si tratta del pianeta Chirone che si sposta nei Pesci. Questo segno regola la Coscienza Cosmica. Adesso abbiamo l'opportunità di sintonizzarci nella Benedizione Cosmica. Poi Nettuno andrà nei Pesci, un segno d'acqua, il 5 Aprile 2011 e questo sarà il momento dell'accesso facile alla Coscienza Benedetta. A me sembra ottimo!

Viviamo in un periodo molto interessante. Non siete felici di essere qui a sperimentare il cambiamento di coscienza sulla Terra? Le cose stanno avvenendo così velocemente che non sapete mai cosa porterà un giorno. Se continuiamo a focalizzarci sulla coscienza di livello superiore, tutto sarà OK. Quello su cui vi concentrate è ciò create, e dal momento che le cose si manifestano tanto velocemente, vi prego di far attenzione a ciò che sentite e pensate. Rimanete nella coscienza superiore e godetevi la vita. Tutto va bene nel mio mondo! Così sia, vi amo e vi benedico!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it


1.
Consultare Wikipedia a questo link per maggiori informazioni.
2.
Il dio egizio Geb veniva chiamato il grande starnazzatore.




ALLERTA PLANETARIA Febbraio 2011 Images?q=tbn:ANd9GcQDoedTPE2A6jDkwH9MuiSaUWWfFcxNgtRGiYAuilGyA7pALYXkbg

Fonte:http://www.stazioneceleste.it/

Con affetto Kumùvayah
Kumùvayah
Kumùvayah
Admin

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 57
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.