Trasformazione personale e planetaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Trasformazione personale e planetaria

Messaggio  Haryn-Sha il Dom Mar 27, 2011 2:11 pm

Trasformazione personale e planetaria

Ho trovato questo articolo di Iside Luxor, che conferma il mio personale "sentire " di questi giorni, così come gli accadimenti che stanno coinvolgendo molte tra le persone che Kumùvayah ed io conosciamo.
Leggetelo con attenzione, se lo desiderate, stampatelo, e tenetelo a portata di mano, perchè risponde a parecchie domande, spiega moltissimi sintomi e dona una spiegazione a moltissimi atteggiamenti e imprevisti caotici, che ci fanno talvolta barcollare.
Io l'ho già fatto, e credo lo rileggerò spesso..per sempre meglio comprendere..per essere pronta...per capire come muovermi nel rapporto con chi incrocia il mio cammino.

Come sempre..restiamo centrati in noi stessi, pienamente consapevoli della nostra identità e della nostra Luce.
La consapevolezza - parole di Ker-As Lohuan - è il solo strumento che vi servirà d'ora in poi. Vi permetterà di restare ancorati alle vostre certezze senza rischiare di farvi travolgere dal caos che scorrerà veloce intorno.

Usate discernimento interiore, e rivolgetevi a voi stessi, ascoltate sempre la voce del vostro Cuore...lei sa...lei sola conosce la Via.

Pace, Luce e Amore..Haryn-Sha



Cari amici, mi accingo a scrivere questo articolo con la speranza che sia fatta LUCE sugli accadimenti che corrono in questi tempi e che ci riguardano da vicino.

Come voi già sapete tutto ciò che riguarda la Terra, riguarda noi stessi, semplicemente perchè siamo UNO con lei.

Le catastrofi ambientali, climatiche, economiche e sociali non sono altro che il riflesso di ciò che sta accadendo dentro di noi e tutto questo è NECESSARIO affinchè avvenga la trasformazione che elevera’ il Pianeta e l’umanità ad una nuova ottava di creazione.

Quello forse che ancora non è chiaro è come interagire con questi eventi, il pericolo più grave infatti non saranno i cataclismi che investiranno il Pianeta (che comunque già ci sono), ma saranno i cataclismi INTERIORI a causare maggiori problemi.

Ogni persona del genere umano dovrà scegliere ORA di abbracciare un nuovo modo di ESSERE o rifiutare l’opportunità di entrare nel Nuovo Mondo, il vecchio non potrà piu resistere al nuovo perchè questo è IL PIANO DIVINO per il PIANETA TERRA.

Le chiavi del Risveglio sono semplici e alla portata di ogni ricercatore sincero e puro di Cuore, la chiave principale è LA VIBRAZIONE.

Pensieri e sentimenti, puri ed equilibrati portano ad una vibrazione più alta, quindi dovremo fare molta attenzione alla QUALITA’ di ciò che facciamo entrare nei nostri corpi emozionali e mentali.

All’inizio dovremo fare un vero e proprio allenamento, una sorta di training che ci consentirà di mantenere i nostri CAMPI puliti e accessibili solo alle energie ELEVATE e raffinate che provengono dal Gran Sole Centrale e che contengono codici ascensionali di RISPAZializzazione cellulare-molecolare-subatomica.

Chi farà resistenza avrà più difficolta’, perchè si ritroverà a fare i conti con conflitti irrisolti, ego gonfiati e soprattutto con l’ILLUSIONE SPIRITUALE che causerà ancora più confusione e disturbo, immaginate un’enorme carica di energia ad alta frequenza che attraverserà una personalità impreparata, con ancora molte impurità psicologiche ed emotive da risolvere..

E’ di vitale importanza capire che NESSUNA tecnica, nessun Guru, nessuna disciplina, neanche gli extraterrestri con le loro navi spaziali, potrà fare il lavoro al posto vostro.

Non vi fate allettare da chi vi promette ” corsi di ascensione”, “attivazioni di ghiandole pineali” o di Dna…perchè sarete VOI e SOLO VOI a dovervi SINTONIZZARE attraverso la vostra personale intenzione, solo voi che dovrete lavorare profondamente a livello interiore perchè ciò avvenga.

Potrete anche ascoltare migliaia di conferenze o andare al solito corso-raduno che nutre solo il vostro mentale, ma quando tornerete a casa avrete solo qualche informazione in più, l’adrenalina sarà scesa e vi ritroverete allo stesso punto di prima, forse un po’ più frustrati.

Il motivo è che non funziona così.
La Verita’ è sempre stata e sempre sarà SEMPLICE, i falsi maestri spirituali sono sempre pronti a disseminare informazioni che non hanno nulla a che vedere con il vero lavoro che comprende il SERVIZIO agli altri, la MEDITAZIONE e l’AMORE incondizionato.

Chiunque si AUTO-PROCLAMI vostro rappresentante, chiunque vi dirà di essere autorizzato dall’alto a rivelarvi informazioni importanti per l’ascensione, vi sta manipolando.

SEMPLICITA’, atteggiamento sincero, Cuore aperto, rettitudine, POTERE IN-teriore vi aiuteranno a scegliere con consapevolezza, discernimento e fiducia per adeguarvi alle energie superiori, queste persone infatti, saranno soggette a purificazione, trasmutazione, espansione della Coscienza e sviluppo spirituale.

Tutto ciò AVVERRA’ NATURALMENTE, non ci sarà bisogno di nessuna tecnica, nessun codice speciale, nada de nada, perchè VOI semplicemente avrete attivato l’IO SONO dentro voi stessi, la vostra DIVINITA’ unica, senza aiuto esteriore, senza delegare a nessun’altro che al DIO- DEA che dimora in Voi.

Coloro che non vorranno o non saranno capaci di abbandonare modelli di comportamento mentali-emotivi dannosi si ritoveranno ad affrontare energie represse e accumulate che non prmetterà loro l’ingresso nella Nuova Terra. Noi tutti, come già detto, siamo intimamente, indissolubilmente connessi alla rete energetica e ai Corpi di GAIA, il nostro cambiamento quindi sarà il SUO.

Questo è il modo MIGLIORE per aiutare e contribuire al PIANO DIVINO.

Le Gerarche Spirituali ti stanno chiamando, e ti invitano ad unirti all’azione, al Servizio concreto, a trovare dentro di te la VIA che permetterà al tuo Spirito di riversarsi nel Piano Fisico.

“Molti saranno chiamati, ma pochi saranno scelti”
il messaggio più importante è: Cerca, acquisisci discernimento, supera le separazioni, purificati, preparati con gli altri, rafforza e potenzia il Mondo dentro te, non cedere a nessuno il tuo potere, medita, disciplina il Sè esteriore, servi gli altri, calma i pensieri e i sentimenti, apri il Cuore.

Tutto questo eleverà NATURALMENTE le tue vibrazioni, di conseguenza il tuo Campo Aurico sarà pronto per il nuovo, meraviglioso, ineffabile momento che aspettiamo da giorni senza tempo

il ritorno a Casa

voglio ringraziare chi mi ha assistito amorevolmente in questo scritto: Gratitudine a Voi

Iside Luxor

Fonte: http://www.pilastridiluce.net/

avatar
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 49
Località : Biella

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum