Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La profezia del marsupio della Creazione

Andare in basso

La profezia del marsupio della Creazione Empty La profezia del marsupio della Creazione

Messaggio  Haryn-Sha Mer Mar 16, 2011 10:31 am

Tra tanta tristezza, dolore e preoccupazione per i nostri Fratelli del Giappone, ecco un imponente messaggio di speranza, capace di ridonarci la visione di un mondo di Luce.
Haryn-Sha


La profezia del marsupio della Creazione

La profezia del marsupio della Creazione 334_Profezie-luna
La Profezia del Marsupio parla del risveglio di migliaia di Guerrieri dell’Arcobaleno di entrambi i sessi che vedranno improvvisamente manifestarsi il Sogno del Quinto Mondo della Pace. Questa è la fase che stiamo attraversando nell’ambito dell’Era che le Anziane chiamarono il Tempo del Bisonte Bianco.

"La Profezia del Marsupio parla del risveglio di migliaia di Guerrieri dell’Arcobaleno di entrambi i sessi, che vedranno improvvisamente manifestarsiil Sogno del Quinto Mondo della Pace"


Voglio condividere con voi questa profezia, perché essa ci aiuterà a guardare il futuro con speranza piuttosto che con pessimismo e disperazione. Nostra Madre Terra non ha mai distrutto tutti i figli della Terra in nessuno dei quattro Mondi precedenti e non lo farà nemmeno in questo. Alla fine di ogni Mondo, i veri figli della Terra che erano in grado di leggere i presagi venivano informati dei luoghi sicuri in cui andare a vivere. Alcuni di loro si introdussero in tunnel scavati sotto la superficie terrestre.

Carla Suberati

Questa razza è chiamata dal Clan dei Lupi Seneca, la razza dei "Sotterranei"

La profezia del marsupio della Creazione Profez5

E’ proprio durante questo tempo che gli insegnamenti devono essere rivelati a coloro che hanno orecchi per ascoltare e occhi per vedere.
La Profezia dice che questi Guerrieri dell’Arcobaleno ricorderanno la loro eredità e la useranno per il bene di tutti i Figli della Terra. Capo Due Alberi dei Cherokee dice che queste persone possono essere bianche esternamente ma il loro interno è rosso.
Secondo me, questo è dovuto al fatto che i Guerrieri dell ‘Arcobaleno sono i Guardiani di nostra Madre Terra e sono gli stessi nostri Antenati Rossi che fanno ritorno per assistere tutte le nostre Relazioni. La Profezia del Marsupio della Creazione dice anche che il Fuoco verrà dal Cielo e colpirà Madre Terra nell’Acqua nutrice della Creazione, gli oceani.
Quest’oggetto simile a una cometa feconderà l’ovulo della Terra e ricreerà la Purezza in tutti e quattro i Clan della Terra.
I Capi di Aria,Terra, Acqua e Fuoco saranno nuovamente interi.
Il processo di condensazione derivante da questa interazione di Fuoco e Acqua ci RIDARA’ l’OZONO.
Queste Profezie saranno adempiute in un lasso di Tempo che va dal 1990 all’anno 2015.

Molte persone che si sono scollegate da Madre Terra e che non sono capaci di coltivare il loro cibo dovranno imparare a farlo. Tutte le persone che non hanno conoscenza delle piante curative dovranno affidarsi a coloro che la possiedono.

La capacità di rispondere all’IMMINENTE MUTAMENTO è data dalla Comprensione del Marsupio e dal dovere che ciascuno ha di condividere e offrire il proprio Servizio.

E’ arrivato il momento di intraprendere il processo di insegnamento che ci consentirà di re-imparare le abbondanti Lezioni di Madre Terra, cosi che le generazioni future potranno avere il sistema di Conoscenza necessario per condurre una Vita Armoniosa.

Molte piante e animali appartenenti all’antichità riappariranno nel nostro nuovo Mondo per manifestare la loro necessità di interagire con noi. Alcune piante verranno usate per curare e altre come cibo. Saremo nuovamente in gradi di comprendere il Linguaggio delle Creature e permetteremo al loro istinto e alla loro saggezza di insegnarci a prendersi cura delle nostre necessità. Il Marsupio diverrà un simbolo del nostro primo sistema di supporto vitale e noi diventeremo una Comunità Mondiale. La comunicazione nell’UNITA’ sarà preminente per piu di mille anni di PACE, dopodiché Madre Terra diventerà un secondo Sole o Stella, nel nostro sistema solare. Ma noi non bruceremo vivendo sulla sua superficie, poiché avremo CORPI di FUOCO IMMORTALI. Le RAZZE delle STELLE verranno ad assistere i Figli della Terra nel ripristino dell’equilibrio ecologico e alcuni di Noi andranno con loro per imparare questi nuovi, seppure antichi, Sistemi di Conoscenza. Coloro che non vorranno accettare il Nuovo Marsupio della Creazione saranno trasferiti al Corpo-copia di Madre Terra, il quale ospiterà il ricordo della devastazione del suo Corpo abusato e ferito.

La profezia del marsupio della Creazione Le-profezie-degli-hopi03

Molti eventi straordinari appariranno nel Tempo del bisonte bianco quando i governi non potranno più controllare le azioni dei Figli della Terra e i legami tra i popoli si rafforzeranno nuovamente. Noi portiamo sulle spalle il MARSUPIO che contiene il FIGLIO dei SOGNI FUTURI: esso si sta manifestando grazie al nostro AMORE.

Siamo noi i responsabili di tutti i domani a venire, il Marsupio ce lo ricorda. Noi possiamo proteggere il nostro Futuro rispondendo ORA.

Fonte: http://www.segnidalcielo.it
Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 31.01.11
Età : 56
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.