Galaxy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Grotta della Beaume

3 partecipanti

Andare in basso

La Grotta della Beaume Empty La Grotta della Beaume

Messaggio  Haryn-Sha Lun Mag 30, 2011 12:42 pm

Una chiara giornata di sole, un cielo azzurro e la temperatura calda e rassicurante.
Nient'altro ci serviva ieri, per dirigerci ad Oulx, nell'alta Val di Susa, per visitare la Grotta della Beaume.
Un sacro, incantevole luogo, che ogni anno ci aspetta per donarci la sua immensa Energia.
Henìa-Rihon, Yedània, Isoel-Nehà, Sheinikel, Kumùvayah ed io abbiamo condiviso insieme il pranzo, e ci siamo incamminati lungo la salita che porta alla Grotta, che ha visto l'apparizione della Madre Celeste e dell'Arcangelo Michele, negli anni 1967-68.
I cespugli di rose erano fioriti, come macchie di colore sulla tavolozza di Madre Terra, incorniciando i nostri passi lungo l'ultimo tratto di scalinata, in silenzio, assaporando ogni vibrazione, ogni raggio di sole, ogni respiro di vento.

La Grotta della Beaume Images?q=tbn:ANd9GcShSVR27q8J38juyHoJ1c2kM0OZjO0hLDdvALoMbrkg_MqhB99W

E' un vero Luogo di potere, dove il Cielo bacia la Terra, e da quella Sacra Unione nasce un'incredibile Energia, che fa battere il cuore e spuntare qualche lacrima, sciogliendo ogni cristallo di ghiaccio che il cuore ha racchiuso nel tempo.

La Grotta della Beaume Images?q=tbn:ANd9GcTUw3uhNO3ESTFClNrwHLOtG6tzuB0p58croVLeog2zzOITaK1g

Qualche preghiera, una meditazione, raccolti tutti insieme poi ognuno seguendo il percorso indicato dal Cuore, ci siamo immersi nella Luce, nella penombra, benedetti dalle gocce illuminate dal sole, che scendevano dal soffitto roccioso.

L'Arcangelo Michele e l'Energia femminile della Madre Celeste hanno voluto benedirci con il volo di allegri uccellini che avevano nidificato nelle pareti della Grotta, e sfrecciavano sopra le nostre teste prima, durante e dopo la meditazione.
Una semplice nonnina, vestita di bianco, custode della Grotta, ci ha raccontato l'apparizione dell'Arcangelo, che lei ha vissuto molti anni fa, e le guarigioni che la Madre le ha accordato...
Altri Doni meravigliosi, che scegliamo di condividere con l'intero Cerchio, perchè anche per tutti voi abbiamo pregato.
Vi abbiamo portati con noi, nel nostro cuore, e un pensiero è volato fino a voi mentre l'emozione ci avvolgeva.

Abbiamo terminato il pomeriggio con una breve visita alla Sacra di San Michele, che domina i laghi di Avigliana.
Suggestivo monastero benedettino che gode di un'incantevole posizione sulla valle.

La Grotta della Beaume 2Q==

Grazie a chi ha condiviso con noi la giornata.
Un grazie particolare all'Universo, che ci ha suggerito questo obiettivo, perchè il nostro Cerchio portasse in se' la Luce di quel luogo tanto speciale.

Con Amore

Haryn-Sha e Kumùvayah

Haryn-Sha
Haryn-Sha
Admin

Torna in alto Andare in basso

La Grotta della Beaume Empty Re: La Grotta della Beaume

Messaggio  Ephisyen Lun Mag 30, 2011 7:02 pm

Un enorme Grazie a Voi che ci avete fatto condividere questo splendido posto e ci avete trasmesso parte delle emozioni, ma soprattutto GRAZIE perchè avete pregato per chi non era con voi splendide anime.

Un grande abbraccio e grazie di esistere

Sunfiore sunny
Ephisyen
Ephisyen

Messaggio  Dorius-Keyhe Lun Mag 30, 2011 7:10 pm

Mamma mia che ricordi, come vedendo queste immagini mi si è spalancato il cuore.... Un posto indimenticabile, proprio perchè riaffiorano intensi momenti trascorsi insieme, proprio come avete potuto fare voi ieri.... Come vorrei ritornarci per rivivere quell' energia particolare di questi luoghi.... e anche se le immagini risalgono a qualche anno fa', vorrei con tutto il cuore riproporle da condividere insieme. Anche se il gruppo è cambiato e purtroppo il video della grotta l' ho dovuto cancellare da Yuotube, è rimasto quello della Sacra di S. Michele che rappresenta un luogo molto suggestivo e carico di energie positive..... riassaporiamo questi splendidi momenti insieme.....

Un abbraccio di Luce... Ste
Dorius-Keyhe
Dorius-Keyhe

http://personalchef.forumattivo.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili